Caldirola

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
ma la vera pista è quella che entra nel bosco e ti sputa fuori come un proiettile per fare l'ultimo salto,chi fa l'ultimo salto di legno e poi tira giu dritto sbaglia quindi è lui che deve fare attenzione se c'è qualcuno nel bosco,è brutto da dire ma quella deviazione dovrebbe essere chiusa vista la pericolosità o per lo meno si dovrebbe passare a destra dell'ultimo salto:il-saggi:

Grande!!! Sono pienamente d'accordo!
Ti ho pure dato una reputazione!!!

La pista prevede il passaggio nel boschetto....tagliarlo da dx per fare quel rettilineo ignorante non significa nulla!

La precedenza andrebbe data a chi esce dal bosco! (con il wall ride naturale veramente fiko!).

domenica chi sale??
Io tutto il contrario: sabato scendo!
ahahahaha
 

Mitzkal

Biker augustus
La pista prevede il passaggio nel boschetto....tagliarlo da dx per fare quel rettilineo ignorante non significa nulla!

Pensavo... voaltri che sabato e domenica siete sù a girare, iniziate a rompere i maroni perchà chiudano o devino la variante, se no con una bella tecnica da F1 ci si ficca una bella chicane secca con 2 curve a 90° prima dell'incrocio con l'uscita dal bosco, così chi arriva è obbligato a quasi fermarsi.

Bastano 2 paletti ed un po' di nastro per fare una chicane :il-saggi:
Io la prossima volta che salgo mi metterò a rompere i maroni ad Andrea al bar, è troppo pericolosa quell'intersezione (ma non solo quella).
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
Dopo il We in matrimoniale di Cocoricollyo e Marcio...la valle verrà ridenominata in "val culattakione"........

C'è pure la targa per la provincia: GDDH
 

eli83

Biker superis
30/6/08
371
0
0
Tortona
Visita sito
Ragazzi mi sono salvata in zona cesarini...in casa mia non voglio accoppiamenti strani!Se dovesser venire a dormire da me,in futuro,li metterò in due camere diverse...
 

ste fr

Biker cesareus
1/3/08
1.797
1
0
olgiate olona (va)
Visita sito
Dopo il We in matrimoniale di Cocoricollyo e Marcio...la valle verrà ridenominata in "val culattakione"........

C'è pure la targa per la provincia: GDDH
:smile::smile::smile::smile:
troppo forte dogo!!! ma è un impressione mia o marcio si sta facendo troppi compagni maschi?? ahahah tu di riding...collyo di stanza...ahahah io se me lo chiede non dormo assieme a lui...scherzo ragazzi...:smile:
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
MArcio è asessuato quando gira in biga....se invece si allontana dalla biga....anche nelle tasche gli si trova la f1g@....(ho fatto la rima, collyo è più scemo di prima...)...ahahahah

Dopottutto lui ha una rocky!
 

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
47
Urgnano - BG -
Visita sito
1) io e marcio potremo anche DORMIRE insieme ...ma dormiremo visto che il giorno dopo ci attende una giornata di RIDING SPESSO
2) i nostri gusti sessuali sono affar nostro...chi ne parla lo fa per invidia e vorrebbe essere al nostro posto
3) non ho mai detto che la camera matrimoniale mi va bene
4) quando facciamo il trenino il primo è sempre dogo (e non perchè va piu veloce)
5) chi mi ha offeso gratuitamente ne subirà le conseguenze (vi ricordo che io sono colui che ha ragione anche quando ha torto e sono colui che vince anche quando arriva secondo)
6)se non avete paura della mia potenza fatevi avanti!
 

laris

Biker novus
12/3/07
6
0
0
GENOVA
Visita sito
ciao,
per favore sapete se a caldirola hanno stretto i bulloni dei ganci per le bici e magari messo le protezioni per i cerchi?
quanto costa il giornaliero e alla sera a che ora chiudono?
grazie
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo