Caldirola

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

BazOOka

Biker paradisiacus
1/7/04
6.989
-3
0
belincity
www.luca-orlandini.com
Confermo!

Ero su ieri e si girava veramente bene...
peccato solo x i 50 m di fangazzo
che ti immerdavano tutto!!!


si poi devo fare i complimente per il fettucciamento, i cartelli di segnalazione (i pedoni finiscono continuamente in piasta!!!!) le paraboliche belle alte, i salti non sbeccati, gli atterraggi ben raccordati i numerosi materassi posizionati nei punti critici e pericolosi e poi COMPLIMENTI alla chi deve gestire le piste per i due paletti che spuntano 15 cm dal terrenno sull'atterraggio del droppone!
bella la pedita d'acqua a 1/2 pista che rende parte del percorso un porcile!:mrgreen:
belli anche il panettone e la parabolica nel finale... son diventato forte!quest'anno li passo che nemmeno me ne accorgo!!!

seriamente: grazie a chi gestisce la seggiovia per aver fatto orario continuato sia sabato che domenica!
 

FX

Biker ciceronis
5/2/05
1.497
2
0
LIGURIA
Visita sito
No ho girato a Caldirola (AL) certo e vero il far meglio non guasta mai, la mia era solo un'opinione personale e non di dettagli se pur importanti, le migliorie non bastano mai , ma qui il discorso si fa grande , io mi riferivo solo al ci son troppe buche e gne gne..gne gne gne
 

zena

Biker superioris
5/11/04
975
0
0
49
GENOVA
Visita sito
No ho girato a Caldirola (AL) certo e vero il far meglio non guasta mai, la mia era solo un'opinione personale e non di dettagli se pur importanti, le migliorie non bastano mai , ma qui il discorso si fa grande , io mi riferivo solo al ci son troppe buche e gne gne..gne gne gne

anke se mi sta antipatico :kiss-my-: sono d'accordo con Fx :-o . la pista nel suo insieme nn è tenuta male ad eccezione del saltone iniziale, poi per le buche nn vedo propio il problema facciamo DH o moto GP :????:
 

Simo#02

Biker ultra
25/8/04
663
0
0
35
Casale Monferrato (AL)
Visita sito
Bike
Specialized Levo
ieri ero su anche io...
Dal mio punto di vista la pista non aveva bisogno di tanta manutenzione a parte, come citato da bazooka, i paletti del drop iniziale, che sono un pò pericolosi per chi vorrebbe provarlo(prendetelo @manetta che è meglio!!!:-) )
Mancavano le sponde finali e il panettone, ma quelle sono sempre mancate per fino alla gara...
Speriamo in un arrivo un pò più spettacolare, magari con un bell droppone nel prato, come quello inziale, e un bel doppio...
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
occhio a fare ste cose pochi week end prima della gara
se non stai attento e rallenti troppo vieni infiocinato in un secondo.
c'è gente che gira forte e non sta a guardare tanto i dettagli.


Bah....l'anno scorso mi trovavo spesso a dover fermarmi per prendere un pò di stacco da chi mi precedeva.....
Fino a quando becco gente che gira sopra i 3.40 (e ce ne sono tanti) i weeeeling me li sparo in allegria :-)

OT: ero fermo questo we...biga ancora dal mecca... :-(
 

frenk

☠︎
8/6/05
11.026
2.945
0
-
Visita sito
Bike
-
.. sperando anche che diano un pò di vitamine a quei poveri criceti che fanno girare la "seggiovia" ... :mrgreen:
 

bigale

Biker serius
27/10/06
161
0
0
-
Visita sito
ieri ero su anche io...
Dal mio punto di vista la pista non aveva bisogno di tanta manutenzione a parte, come citato da bazooka, i paletti del drop iniziale, che sono un pò pericolosi per chi vorrebbe provarlo(prendetelo @manetta che è meglio!!!:-) )
Mancavano le sponde finali e il panettone, ma quelle sono sempre mancate per fino alla gara...
Speriamo in un arrivo un pò più spettacolare, magari con un bell droppone nel prato, come quello inziale, e un bel doppio...

Quanto tempo ci vorra' per rimontare il panettone?

Faranno come per l'Euroflora di Genova che fino al giorno prima non c'era nemmeno una pianta? poi in 24h hanno montato tutto! :))): :up:
 

ymarti

Biker imperialis
16/9/03
10.986
2.882
0
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Demo 8 26 oldschool & Nukeproof Mega 29 newschool
e Zanchi quando scoreggiava faceva cadere DOGO.....ma DOGO che è cul@ttone stava attaccato lo stesso

AHAH
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo