Ci ho girato sabato, pista pressochè perfetta compreso landing saluti
Confermo!
Ero su ieri e si girava veramente bene...
peccato solo x i 50 m di fangazzo
che ti immerdavano tutto!!!
Confermo!
Confermo!
No ho girato a Caldirola (AL) certo e vero il far meglio non guasta mai, la mia era solo un'opinione personale e non di dettagli se pur importanti, le migliorie non bastano mai , ma qui il discorso si fa grande , io mi riferivo solo al ci son troppe buche e gne gne..gne gne gne
Ma...allora è vero che ti sponsorizzano quelli della seggiovia di Caldirola...Ci ho girato sabato, pista pressochè perfetta compreso landing saluti
Ma...allora è vero che ti sponsorizzano quelli della seggiovia di Caldirola...
Belin, almeno una grigliata di carne che lì la fanno pure buona, anche il vino :-P :-P ..Si mi hanno offerto 2 lattine di Fanta
occhio a fare ste cose pochi week end prima della gara
se non stai attento e rallenti troppo vieni infiocinato in un secondo.
c'è gente che gira forte e non sta a guardare tanto i dettagli.
Bah....l'anno scorso mi trovavo spesso a dover fermarmi per prendere un pò di stacco da chi mi precedeva.....
Cmq e un posto con un potenziale veramente PAUROSO .... potrebbe diventare veramente un gran bel riferimento in Italia
ieri ero su anche io...
Dal mio punto di vista la pista non aveva bisogno di tanta manutenzione a parte, come citato da bazooka, i paletti del drop iniziale, che sono un pò pericolosi per chi vorrebbe provarlo(prendetelo @manetta che è meglio!!! )
Mancavano le sponde finali e il panettone, ma quelle sono sempre mancate per fino alla gara...
Speriamo in un arrivo un pò più spettacolare, magari con un bell droppone nel prato, come quello inziale, e un bel doppio...