• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Caldirola

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

kn1

Biker superis
10/2/07
402
-33
0
milan
Visita sito
Mi riconoscete dalle piastre basse color oro sulla mia stinky verde militare.....e dai nose willing lungo i tornanti nella parte centrale

occhio a fare ste cose pochi week end prima della gara
se non stai attento e rallenti troppo vieni infiocinato in un secondo.
c'è gente che gira forte e non sta a guardare tanto i dettagli.
 

frenk

☠︎
8/6/05
11.026
2.945
0
-
Visita sito
Bike
-
occhio a fare ste cose pochi week end prima della gara
se non stai attento e rallenti troppo vieni infiocinato in un secondo.
c'è gente che gira forte e non sta a guardare tanto i dettagli.

ale ... guarda che dogo lo fa apposta a sollevare il culo nei tornanti .. perchè gli piace farsi "infiocinare" da quelli forti ... viene a caldirola apposta ...
 

bigale

Biker serius
27/10/06
161
0
0
-
Visita sito
A qualcuno devono aver fischiato le orecchie...
hanno fatto la comparsa le protezioni sugli alberi!

Invece gli escursionisti che risalgono la pista sono in aumento
 
il salto è riaperto però farebbere meglio a chiuderlo se non hanno intenzione di dare una sistemata al landing:è in uno stato pietoso per di + hanno lasciato sporgenti i tronchetti che tenevano la rampa di raccordo...
 

BazOOka

Biker paradisiacus
1/7/04
6.989
-3
0
belincity
www.luca-orlandini.com
il salto è riaperto però farebbere meglio a chiuderlo se non hanno intenzione di dare una sistemata al landing:è in uno stato pietoso per di + hanno lasciato sporgenti i tronchetti che tenevano la rampa di raccordo...


già segnalato da alcune settimane ma la scocietà che dovrebbe occuparsi della manutenzione/sicurezza delle piste sembra... come dire... un pochino assente :-?
 

Dynamite

Biker paradisiacus
19/1/04
6.214
31
0
Gran Canaria
www.prodotti-bio.com
Bike
Commencal Meta Power - Specialized Demo
già segnalato da alcune settimane ma la scocietà che dovrebbe occuparsi della manutenzione/sicurezza delle piste sembra... come dire... un pochino assente :-?

no bazOO, non hai capito, è il nuovo trend del fare il busines... si chiama "battiamocene il belino"... funziona molto bene come sistema per promuovere le altre località. In pratica tu passi per Caldirola così ti decidi ad andare altrove. Un pò come fanno le sonde spaziali, girano attorno ai pianeti e ne sfruttano la spinta gravitazionale per schizzare altrove!!!

Io infatti grazie a quella spinta ho deciso che farò più km ed andrò a girare in Francia, a Pila e a Prato (sperando sia meglio dell'anno scorso). Ho già programmato... Belin funziona!! o-o
 

bigale

Biker serius
27/10/06
161
0
0
-
Visita sito
il salto è riaperto però farebbere meglio a chiuderlo se non hanno intenzione di dare una sistemata al landing:è in uno stato pietoso per di + hanno lasciato sporgenti i tronchetti che tenevano la rampa di raccordo...

Si, per me sarebbe improponibile anche senza tronchetti sporgenti e landing levigato

Sapete se il tracciato della gara sara' lo stesso dell'anno scorso? o sara' una sorpresa dell'ultimo minuto?
 

bigale

Biker serius
27/10/06
161
0
0
-
Visita sito


In effetti da casa mia con un quarto d'ora in piu' sono ad Aosta! L'anno scorso ad agosto a Pila si girava che era uno spettacolo :-?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo