Caldirola

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Otis

Biker forumensus
22/3/03
2.256
-4
0
www.bikefree.it
Da Bagnaria in sù oggi ha piovuto, a tratti molto forte. In alta val Curone si vedevano condizioni simili per cui penso abbia piovuto annche lì......:-(
 

kn1

Biker superis
10/2/07
402
-33
0
milan
Visita sito
pochi ma buoni oggi a caldirola
sole nel pomeriggio e fangazza lungo il percorso, ma si girava cmq alla grande.......con e senza ruote da fango. basta chiedere a michele che volava anche con un high roller liscio.
 

Xavi

Biker serius
30/11/04
264
0
0
46
Saluse (Cn)
Visita sito
pochi ma buoni oggi a caldirola
sole nel pomeriggio e fangazza lungo il percorso, ma si girava cmq alla grande.......con e senza ruote da fango. basta chiedere a michele che volava anche con un high roller liscio.

Ah ah..."volavo"...ah ah...si per terra!!!:-)

Cmq si girava veramente bene nonostante il fangazzo, bella giornata
e raider che ci davano di brutto!! :-)
 

Dynamite

Biker paradisiacus
19/1/04
6.214
31
0
Gran Canaria
www.prodotti-bio.com
Bike
Commencal Meta Power - Specialized Demo
ciao ieri ero li li per venire su a girare, poi ho desistito a causa del meteo incerto:cry:.

Al di la della pista, mi interesserebbe sapere se la direzione degli impianti ha provveduto a coprire i ganci portabici per evitare di scarnificare i cerchi:-((.
 

kn1

Biker superis
10/2/07
402
-33
0
milan
Visita sito
Al di la della pista, mi interesserebbe sapere se la direzione degli impianti ha provveduto a coprire i ganci portabici per evitare di scarnificare i cerchi:-((.[/quote]

ne faccio anche a meno quindi non ho guardato...
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
Ganci senza gomma.
Soluzione: ognuno di noi si porta 2/3 pezzi di gomma della dimensione utile per essere infilati nei ganci.
Ed ognuno di noi li infila....
Tempo un mese ed avremo tutti i ganci coperti...oltre a solleticare i gestori che, se hanno un minimo di sale in zucca, si chiederanno del motivo di tale "proattività" nostra.....
 

gaetano

Biker novus
4/1/07
40
0
0
USA
Visita sito
mamma mia!!! ma che palla con sti gommini !!!! ma mentre scendete nn ne prendete colpi ??? tra un po cosa proporrete di mettere la gomma sulle pietre??? BBZ !!

se li mettete .... ve li tolgo tutti !!!! hazhahahahah
 

BazOOka

Biker paradisiacus
1/7/04
6.989
-3
0
belincity
www.luca-orlandini.com
mamma mia!!! ma che pizza con sti gommini !!!! ma mentre scendete nn ne prendete colpi ??? tra un po cosa proporrete di mettere la gomma sulle pietre???

se mettete i gommini.... io ve li tolgo tutti !!!! hazhahahahah

mentre scendo mi si rovina il ceCChione... pace.
ma se mi si rovina un cerchio nuovo da 600 euro metre salgo in seggiovia dopo aver pagato un biglietto mi girano i marones !

sono 2 cose diverse. nel primo caso devasto le ruote utilizzandole, nel secondo caso mi devasta le ruote la stessa persona chi ma fa pagare le risalite xchè non ha voglia e/o tempo per mettere i gommini di protezione.

imho

ciao BazOO o-o
 

stfn

Biker tremendus
20/5/05
1.214
0
0
Bergamo
Visita sito
Ganci senza gomma.
Soluzione: ognuno di noi si porta 2/3 pezzi di gomma della dimensione utile per essere infilati nei ganci.
Ed ognuno di noi li infila....
Tempo un mese ed avremo tutti i ganci coperti...oltre a solleticare i gestori che, se hanno un minimo di sale in zucca, si chiederanno del motivo di tale "proattività" nostra.....

I "gommini" se non installati bene e chiusi con fascette di metallo, una volta arrivato in cima, vengono via quando togli la bici dal gancio (quelli che c'erano prima sono venuti via così).
 

dangeze

Biker tremendus
16/11/06
1.143
0
0
36
Genova
Visita sito
mamma mia!!! ma che palla con sti gommini !!!! ma mentre scendete nn ne prendete colpi ??? tra un po cosa proporrete di mettere la gomma sulle pietre??? BBZ !!

se li mettete .... ve li tolgo tutti !!!! hazhahahahah

se li spacco mentre scendo meli son goduti mi ci son divertito e son stati soldi ben spesi, se mi si devono "incidere", xke nn sono semplici graffietti ma mi si sono scavati con il peso della bici, protandoli in seggiovia, permetti che mi girino un po le palle!
E per fortuna nn ho i deemax, credo sia l'unica volta in cui son contento di nn potermeli permettere.:))): :))): :))):
 

kn1

Biker superis
10/2/07
402
-33
0
milan
Visita sito
Ganci senza gomma.
Soluzione: ognuno di noi si porta 2/3 pezzi di gomma della dimensione utile per essere infilati nei ganci.
Ed ognuno di noi li infila....
Tempo un mese ed avremo tutti i ganci coperti...oltre a solleticare i gestori che, se hanno un minimo di sale in zucca, si chiederanno del motivo di tale "proattività" nostra.....

e cosa fai li infili in corsa mentre la seggiovia ti passa davanti
hahahaha
se lo fai dimmelo che vengo a caldirola solo per vederti
 

Dynamite

Biker paradisiacus
19/1/04
6.214
31
0
Gran Canaria
www.prodotti-bio.com
Bike
Commencal Meta Power - Specialized Demo
mentre scendo mi si rovina il ceCChione... pace.
ma se mi si rovina un cerchio nuovo da 600 euro metre salgo in seggiovia dopo aver pagato un biglietto mi girano i marones !

sono 2 cose diverse. nel primo caso devasto le ruote utilizzandole, nel secondo caso mi devasta le ruote la stessa persona chi ma fa pagare le risalite xchè non ha voglia e/o tempo per mettere i gommini di protezione.

imho

ciao BazOO o-o


GRAZIE BAZOO! SCUSATE, PIU' CHIARI DI COSI NON SI PUO' ESSERE SULL'ARGOMENTO. Ecchecc***o!!

Se poi c'è chi se ne frega buon per lui, io di certo non sono disposto a farmi rovinare il mezzo (pagato lavorando e non rubando) dal pressapochismo di chi ha ha pretesa di offrire un servizio a pagamento. Se sono io che lo rovino pace, fa parte del gioco e l'ho già messo a bilancio 20 anni fa quando ho cominciato a girare in bici.

Metterceli noi: io apprezzo molto ogni sforzo volto a migliorare la situazione, ma no caxxo, ci devono pensare loro, non esiste che ci dobbiamo sbattere noi a sistemare la seggiovia. A meno che non ce la facciano prendere gratis. (Sii, come no :smile::smile::smile:)!

Mi sta girando in testa da un paio di giorni una domanda: vista l'inerzia questa gente... ma a 'sto impianto ce la fanno la manutenzione annuale?!?!
Sai com'è....

Raduno:
ecco una buona ragione per far comprendere ai gestori che non si può pretendere di ospitare un raduno (e tanto meno una prova di campionato di DH) senza offrire un minimo servizio COMPLETO. Ripeto: per me un sistema per non rovinare la bici fa parte del servizio come il cavo, i seggiolini, ecc.

E poi, ci saranno delle riviste, giornalisti e quant'altro, no? Sarebbe il caso di provvedere per tempo... solo che per non fare 'na figur'emm***a :sculacci:
 

Dynamite

Biker paradisiacus
19/1/04
6.214
31
0
Gran Canaria
www.prodotti-bio.com
Bike
Commencal Meta Power - Specialized Demo
La situazione di Caldirola è più complessa e variegata di quanto sembri. Non manca la volontà di lavorare, semplicemente i soldi che non arrivano pur essendo stati stanziati. :zapalott:

Ho capito, ma il discorso è sempre lo stesso: se non si ADEGUANO ad offrire un minimo di QUALITA' è inutile che chiedano dei fondi, perchè di posti con risalite ce ne saranno sempre di più e la gente, avendo più possibilità di scelta, selezionerà chi offre il servizio migliore. A quel punto addio Caldirola...

E poi scusa ma il biglietto lo fanno pagare no? E allora caxxo investi una minima parte di 'sto benedetto incasso per migliorare l'offerta vedrai che poi non ne hai neanche più bisogno delle sovvenzioni...
Certo che finchè si ragiona con la filosofia del finanziamento pubblico, anzichè con un mimino di imprenditorialità... :-((:-((:-(( che tristezza....
 

kn1

Biker superis
10/2/07
402
-33
0
milan
Visita sito
GRAZIE BAZOO! SCUSATE, PIU' CHIARI DI COSI NON SI PUO' ESSERE SULL'ARGOMENTO. Ecchecc***o!!
quote]

beh però non puoi nemmeno prenderetela con quelli che non condividono il tuo punto di vista
bazoo è stato molto chiaro e sono perfettamente al corrente del suo pensiero, ma è altrettanto evidente che ci possa essere gente in disaccordo con te. e non si tratta di gente che le bici le ruba e non se le compra ma di gente che se ne sbatte.
a me personalmente non interessa e lo testimonia il fatto che giro da due settimane con un raggio in meno che forse mi sono rotto porprio a caldirola.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo