se me lo dite un po' prima, mi prendo un giorno a lavoro e vengo anche ioHo già in mente un pò di nomi... non oso immaginare in QUEI QUINDICI come tremerebbe la terra.. ahahahhahahahahha
se me lo dite un po' prima, mi prendo un giorno a lavoro e vengo anche ioHo già in mente un pò di nomi... non oso immaginare in QUEI QUINDICI come tremerebbe la terra.. ahahahhahahahahha
se me lo dite un po' prima, mi prendo un giorno a lavoro e vengo anche io
oggi gran giornata a caldirola!...pioggia praticamente assente (solo un oretta in cima ma senza neanche bagnare il terreno) e zero coda!
essendo il primo giro per me quest anno faccio anch io i COMPLIMENTI a chi si sbatte per tenere tutto ok e aggiornare sempre! GRANDI!!
ozz
ottimo
sentiamo marcio e poi decidiamo
Aggiungo che è anche un bell'esercizio per approcciare il roadgap!
La vecchia della gara con tutte queste aggiunte è diventata veramente figa, ieri buttavo table e whippate a destra e sinistra
Nomi pisteCi sono ancora dei lavori da fare sia su DH1 sia su DH2, sempre che con DH2 si intenda la vecchia della gara...
Comunque, il pezzo lungo e ripido nel bosco, sulla "dh vecchia della gara" alle due e mezza presentava un fondo, alle 5 un altro, molto più scavato e addirittura con un gradino/droppino a metà. Un tratto così è al limite dell'insignificante oltre che pericoloso poiché diventerà sempre più scavato, meglio disegnare una 'S' nel bosco sfruttando i numerosi alberi presenti, così da entrare più larghi, e più veloci, alla successiva sponda a destra con uscita ancora più goduriosa sul salto successivo.
Sulla DH1, il primo salto è ancora così, col suo cumulo di terra posticcio sulla vetusta struttura in legno, il secondo nel prato idem con patate (atterraggio al pelo), meno male che il salto della strada è stato tolto, con un nuovo kick molto ben fatto, il 'doppio/triplo della seggiola' ok... peccato non avere più il ripidone ma solo il ripidino di fianco, per finire la curva a sx che immette nel bosco e che segue il salto nel prato, è sempre più lucidata dai ripetuti passaggi/frenate... fra poco ci si può specchiare...
Ciao a tutti\e, sabato giornata bellissima piste anche, la mia compagna non avendo nulla da fare si è dilettata a fare un po di foto, premetto che non ha mai preso una macchina fotografica in mano quindi ci sono alcune carine altre così così, io le metto tutte, sono quasi tutte del pezzo finalele foto le trovate a questo indirizzo, ripeto le metto tutte oltre a quelle non ce ne sono buona ricerca a tutti\e.
Link: https://picasaweb.google.com/103982204524993912740/Caldirola12052012
Ciao a tutti\e, sabato giornata bellissima piste anche, la mia compagna non avendo nulla da fare si è dilettata a fare un po di foto, premetto che non ha mai preso una macchina fotografica in mano quindi ci sono alcune carine altre così così, io le metto tutte, sono quasi tutte del pezzo finalele foto le trovate a questo indirizzo, ripeto le metto tutte oltre a quelle non ce ne sono buona ricerca a tutti\e.
Link: [url]https://picasaweb.google.com/103982204524993912740/Caldirola12052012[/URL]
Pensa in quanti, sabato, sono andati a Caldirola temendo la pioggia di domenica...
Bisogna guardare 3b meteo... non "il meteo" (altrimenti si sta sempre a casa...).
ma c'eri sabato roy? Non ti ho visto.....ti devo una birra!
comunque io non ho ancora capito le cose DH1 DH2 DHX FOX ahahahhahah
cazzo non potevano chiamarle con nomi propri tipo LA DOGO / LA MARCIO / LA FAIGA ecc.?
Ogni volta 5 minuti per capire dove andare ahahahahahah
Grazie per la condivisione..Ciao a tutti\e, sabato giornata bellissima piste anche, la mia compagna non avendo nulla da fare si è dilettata a fare un po di foto, premetto che non ha mai preso una macchina fotografica in mano quindi ci sono alcune carine altre così così, io le metto tutte, sono quasi tutte del pezzo finalele foto le trovate a questo indirizzo, ripeto le metto tutte oltre a quelle non ce ne sono buona ricerca a tutti\e.
Link: [url]https://picasaweb.google.com/103982204524993912740/Caldirola12052012[/URL]
giornatona a caldirola,supercomplimenti a chi ci ha lavorato,le modifiche ai vari salti le trovo perfette,il salto di legno quello verso la fine della dh1 è da delirio,il gap di legno poco dopo l'inizio della dh1 è giusto e facendolo in disivoltura mi ha permesso di vincere udite udite la mia secolarepaura del road gap della dh2, sabato l'ho TI RA TO due volte paura finita,catalogato,sicuramente tornerò a caldi(prole e moglie permettendo)piste preferite dh1 dh2 dh gara, veramente rivalutate,continute cosi e non abbiate paura di aggiungere salti eh eh caldirola rulez ciao a tutti
giornatona a caldirola,supercomplimenti a chi ci ha lavorato,le modifiche ai vari salti le trovo perfette,il salto di legno quello verso la fine della dh1 è da delirio,il gap di legno poco dopo l'inizio della dh1 è giusto e facendolo in disivoltura mi ha permesso di vincere udite udite la mia secolarepaura del road gap della dh2, sabato l'ho TI RA TO due volte paura finita,catalogato,sicuramente tornerò a caldi(prole e moglie permettendo)piste preferite dh1 dh2 dh gara, veramente rivalutate,continute cosi e non abbiate paura di aggiungere salti eh eh caldirola rulez ciao a tutti
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?