Caldirola - Parte2

fabius8

Biker forumensus
16/7/08
2.326
64
0
Trofarello
Visita sito
Bike
2
Per colpa di una banda di inetti mentecatti decelebrati e fermi....sono rimasto a casa! Auguro una grandissima giornata di riding a tutti!!!
Marcio, Dogo e crew....tenete apewwwwtoooooo anche per me!!!
Buon divertimento.
Alla prossima.

P.S.
Per i mentecatti: non voglio leggere nemmeno una mezza replica, chiaro?
 

ymarti

Biker imperialis
16/9/03
10.844
2.744
0
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Demo 8 26 oldschool & Nukeproof Mega 29 newschool
Appena tornato! oggi 250 bikers.....coda power per prendere la seggiovia ma giornata spettacolo! e con la coda al sole ora sono più nero di Marcio!

Il roadgappone è una droga....il nuovo landing è un bigliardo! Mandato più volte a nastro e che bello l'ollata dopo la curva in fondo!

complimenti a chi ci ha lavorato.

La nuova pista promette bene!
 

sc-addict

Biker augustus
12/5/05
9.250
66
0
valle staffora
Visita sito
prima di leggere i post di oggi e capire se mi avete cazziata, vorrei scusarmi con quelli a cui ho rubato il posto in coda stamattina: avevo una sola discesa da fare ( AM ) e la mia guida era in mezzo alla coda ( ho ancora bisogno purtroppo di aiuto sia per mettere la bici sulla seggiovia sia per tirarla giù )
 

dieguito

Biker tremendus
3/4/07
1.394
-37
0
46
far west
www.dammiunabici.com
sembrava una coda svizzera, ordinata e mostruosamente lunga

tutto ottimo e abbondante, ma fate qualcosa per la povera traccia am e deviate al volo quel ruscello fangoso che se la sta mangiando tutta... io mi sarei anche fermato per fare qualcosa, ma l'ho visto solo alle 18 ed era troppo tardi

sempre bello girare sulla roccia madre di caldirola, ciao
 

Mitzkal

Biker augustus
Oggi per due volte mi sono trovato dei pedoni sulla pista della gara. La prima erano circa una QUARANTINA ed è andata bene che entrambe le volte li ho trovati dopo la prima compressione in un punto lento.
I cartelli di una volta dove son finiti? Qua si fa' male qualcuno e sarebbero cazzi acidi.
 

gas297

Biker extra
7/6/08
786
-2
0
57
la morra cn
Visita sito
oggi a caldi quel genio sbadato della MOMY:rosik: ha lasciato la sua maglia personalizzata dell' o'neall nera con la scritta momy e logo FRRD. :nunsacci:
SE QUALCUNO L'AVESSE SCAMBIATA PER LA SUA, LA PUO' LASCIARE AL BAR..

MUCHAS GRACIAS , MAHALO !!
 

Ale@Gravity

Biker serius
9/5/10
163
0
0
Voghera
Visita sito
Si forse 250 sono troppi per la seggiovia, trattasi di una discesa all'ora rimanendo in fila da subito tra una e l'altra.
Bella la traccia della pista nuova, una variante lunga dela DH3.
Vedere per due volte l'elisoccorso non è stato bello, so che uno si è rotto la caviglia ma dell'altro non so niente, e mi piacerebbe sapere dove si sono fatti male. Caldi fantastica oggi !
 

paolo.magno

Biker tremendus
22/6/06
1.096
14
0
Alessandria
Visita sito
Bike
Evil
Giornata esagerata, il tempo, le piste, peccato che hanno pensato la stessa cosa 250 persone, e la coda iniziava dopo l'ultimo step up, occupando tutto l'ultimo boschetto e tutto il parcheggio! si poteva cenare e digerire sempre rimanendo in coda!
 

AL€$$IO

Biker tremendus
25/12/05
1.018
0
0
ZENA
Visita sito
Bike
Più di una
L'elicottero è passato due volte per lo stesso ragazzo. La prima volta ha scaricato i medici.
Si è rotto la caviglia nel "muro" di radici quasi in fondo alla DH1.
 

Løre

Biker superis
11/5/08
313
46
0
Milano
Visita sito
bella bella giornata ieri! e, quanto alle code, vediamola così... sono tornato abbronzatissimo!
come prima volta a caldirola devo dire un "bravo" a chi mantiene le piste.
tutte molto divertenti anche per chi, come me, evita i dropponi più mostruosi e wall-ride estremi.
sarò uno dei pochi, ma ho apprezzato parecchio anche il flou della dh3... meno frequentata ma un po' più "old-school".

bella!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo