Caldirola - Parte2

chiccosacco

Biker serius
24/8/10
114
0
0
Torino
Visita sito
Giornata esagerata, il tempo, le piste, peccato che hanno pensato la stessa cosa 250 persone, e la coda iniziava dopo l'ultimo step up, occupando tutto l'ultimo boschetto e tutto il parcheggio! si poteva cenare e digerire sempre rimanendo in coda!


@paolo , non siamo riusciti a sincronizzarci : bello il nuovo pistino, almeno ci si trova anche un po' di "terra" ... continua così, cercate di finirlo presto .

ieri poi, bella anche l'idea di poter ollare direttamente sula schiena dell'ultimo in coda :smile::smile::smile:

direi un successone
 
  • Mi piace
Reactions: MarciO

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
Tracce in manutenzione molto divertenti ed usufruibili... ci sarebbero altri punti da ritoccare visto l'andacco manutenzione.. per garantire una fluidità perfetta ai tracciati...

Passerella nuova nella vecchia che gasa non poco... bel volo!

Arretramento del kick tra le due curve della Tre .... perfetto.
Road gap... pettinato.

La tre è quella che arebbe bisogno di manutenzione , più che manutenzione ci sono dei punti un pò critici che orami sono scavati o eccessivamente consumati.... avrei una serie di suggerimenti...
 

Mitzkal

Biker augustus
Tracce in manutenzione molto divertenti ed usufruibili... ci sarebbero altri punti da ritoccare visto l'andacco manutenzione.. per garantire una fluidità perfetta ai tracciati...

Passerella nuova nella vecchia che gasa non poco... bel volo!

Arretramento del kick tra le due curve della Tre .... perfetto.
Road gap... pettinato.

La tre è quella che arebbe bisogno di manutenzione , più che manutenzione ci sono dei punti un pò critici che orami sono scavati o eccessivamente consumati.... avrei una serie di suggerimenti...

Aggiungo che è anche un bell'esercizio per approcciare il roadgap!
La vecchia della gara con tutte queste aggiunte è diventata veramente figa, ieri buttavo table e whippate a destra e sinistra :loll:
 

AL€$$IO

Biker tremendus
25/12/05
1.018
0
0
ZENA
Visita sito
Bike
Più di una
Aggiungo che è anche un bell'esercizio per approcciare il roadgap!
La vecchia della gara con tutte queste aggiunte è diventata veramente figa, ieri buttavo table e whippate a destra e sinistra :loll:
...la passerella l'ho fatta subito senza guardare sotto, bella bella!
Il Road Gap, in tutti questi anni di Caldi mi manca, ma ora è veramente curato nell'atterraggio!

Comunque se viene anche sistemata la DH3, che già è stata oggetto di qualche ritocco, Caldi quest'anno dimostra di aver accolto le richieste degli utenti! Bravi!

La traccia nuova lato DH3 aperta ieri promette davvero bene, gli appoggi sono tutti appoggiosi!! Very good!!
 

ozz

Biker serius
15/7/09
124
12
0
alpignano (TO)
Visita sito
Bike
Mde
oggi gran giornata a caldirola!...pioggia praticamente assente (solo un oretta in cima ma senza neanche bagnare il terreno) e zero coda!
essendo il primo giro per me quest anno faccio anch io i COMPLIMENTI a chi si sbatte per tenere tutto ok e aggiornare sempre! GRANDI!!
ozz
 

19andrea87

Biker serius
25/10/09
249
5
0
Serra Riccò (GE)
Visita sito
Ciao ragazzi... Sabato prossimo vorrei andare a caldirola.... Sapete dirmi attualmente quali piste sono aperte e in che condizioni sono? Ho letto che ci sono piste nuove... Dal sito non riesco a visualizzare la mappa delle piste....
Ciao ciao
 

BlackMoon

Biker ciceronis
23/5/05
1.549
6
0
Brianza
Visita sito
Bike
Sb150
E' tutto aperto, c'è una pista nuova (o meglio una variante della DH3) in preparazione, quando sarà aperta al pubblico, immagino che chi do dovere lo comunicherà.
 

roxy kid

Biker urlandum
14/1/10
561
0
0
Tortona
Visita sito
La compagnia è sempre più folta e nutrita di pessimi elementi, c'è solo da gasare e divertirsi!
Per chi chiede di sistemare il drittone prima dell'ultimo step up... ragazzi li la terra è proprio finita, ormai siamo sulla pietra, sistemare è praticamente impossibile, bisogna farsene una ragione.
 

don_bat

Biker serius
3/10/10
146
0
0
casteggio - pavia
Visita sito
Bike
Giant Glory
La compagnia è sempre più folta e nutrita di pessimi elementi, c'è solo da gasare e divertirsi!
Per chi chiede di sistemare il drittone prima dell'ultimo step up... ragazzi li la terra è proprio finita, ormai siamo sulla pietra, sistemare è praticamente impossibile, bisogna farsene una ragione.

ma se invece di sistemare il drittone si attraversdasse la jeeppabile andando sul prato dove c'è la carcassa del salto della vecchia pista e poi si riattraversa dritti dritti verso lo step-up... no? forse non è possibile attraversare la jeeppabile...
 

ymarti

Biker imperialis
16/9/03
10.844
2.745
0
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Demo 8 26 oldschool & Nukeproof Mega 29 newschool
il drittone è da manetta aperta!

io ci metterei un doppione!

ma vale ancora la storia che aprono in settimana se ci sono 10 persone come minimo?
 

roxy kid

Biker urlandum
14/1/10
561
0
0
Tortona
Visita sito
ma se invece di sistemare il drittone si attraversdasse la jeeppabile andando sul prato dove c'è la carcassa del salto della vecchia pista e poi si riattraversa dritti dritti verso lo step-up... no? forse non è possibile attraversare la jeeppabile...

The bob is too near... we have to leave the bob in peace... (maccheronico di facile comprensione)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo