Caldirola - Parte2

Ale@Gravity

Biker serius
9/5/10
163
0
0
Voghera
Visita sito
Se per maggio si gira bene sono ultrafelice.
Ragazzi locals mi riferisco a voi di Tortona e dintorni potremmo girare un pò assieme a Caldi ?
Noi siamo in tre di Voghera e dintorni che ogni WE siamo sù insieme ( ci aggreghiamo a volte ad amici di Piacenza, Lodi e Pavia ) potremmo vedere di fare un gruppo più ampio per aumentare il divertimento.
Che dite ?
 

GianSnow

Biker superioris
20/7/08
885
39
0
32
Valenza (AL)
Visita sito
Bike
Scott Gambler 930
Se per maggio si gira bene sono ultrafelice.
Ragazzi locals mi riferisco a voi di Tortona e dintorni potremmo girare un pò assieme a Caldi ?
Noi siamo in tre di Voghera e dintorni che ogni WE siamo sù insieme ( ci aggreghiamo a volte ad amici di Piacenza, Lodi e Pavia ) potremmo vedere di fare un gruppo più ampio per aumentare il divertimento.
Che dite ?
va benissimo:celopiùg:
 

Ale@Gravity

Biker serius
9/5/10
163
0
0
Voghera
Visita sito
Bisogna avere pazienza meglio la qualità che la quantità, meglio iniziare più tardi ma su piste migliori che durano di più.
A proposito c'è da dire che il tratto finale su pietraia affiorante ( il tratto comune ) ha avuto la sorte della DH3 cioè quasi irrecuperabile, il problema è che la strada forestale che scende va lasciata libera quindi tagli in quel punto verso il bob non si possono fare; forse un taglio a destra nel bosco che purtroppo taglierebbe lo step up sarebbe una soluzione.
Manca un tratto finale che meriti con salti come in passato dove si passava tagliando la forestale dove cmq c'era visibilità.

X il "gruppo locals allargato" prov. AL-PV direi che questo topic va bene x accordi.
Sicuramente ci si è già visti là. Come la mia bici ce ne sono poche ( ne ho visto solo uno di Genova in tutta la stagione ) quindi una volta d'accordo è facilissimo trovarsi là.
 

Ale@Gravity

Biker serius
9/5/10
163
0
0
Voghera
Visita sito
...le mogli magari si ma le bici no ! Le mutande bo ? bisogna valutare, intanto se ci sono...
Questo è don bat e il don lo fa mezzo prete sporcaccione ( il prete è il terzo )

@bat hai manutenuto il mezzo ? sei pronto ? l'accendiamo ?
 

sc-addict

Biker augustus
12/5/05
9.250
66
0
valle staffora
Visita sito
Oggi da Selvapiana, Alta Val Curone, si godeva di una bella vista sulle montagne di fronte (versante nord, quello di Caldirola)... ancora belle innevate a quote intorno ai mille metri...

Oggi sono stata su
All'arivo il terreno è asciutto
Mi dicono che in alto sotto il fogliame ci sia ancora un po' di neve
Tra le novità, sparirà il salto della strada della pista della gara, che ormai è diventato pericoloso e non si può sistemare
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo