oggi sono tornato a caldi,senza bici ma è un inizio... non vedo l'ora di tornare in sella
bella!
come è andata?
Domani danno brutto, rimandiamo! uffi....
Ieri per fortuna ha piovuto un bel po, spero che in settimana butti giù ancora un po d'acqua, magari giovedì'!!! Troppo secco sabato, troppe pietre che si smuovono dal fondo, veramente hardcore in alcuni punti.
DH3: vai con la fiera del diritto!
Qualche genio ha aperto una nuova "linea" diritta che taglia fuori tre curve nella prima parte della DH3, nel tratto appena prima della discesa che porta fuori dal primo bosco ed immette sul curvone in appoggio.
Sabato mi sono fermato 5 minuti nelle prime 4 discese per pulire un pelo la DH3, visto che il ritmo che si riusciva a tenere era umiliante tanto era basso a causa delle uova sul terreno, quindi ho tolto le pietre nei punti più critici, quelli che facevano rallentare:
- subito al primo mini ripido iniziale e nei successivi due appoggi
- sulla "S" sotto la seggiovia, a monte della discesa che porta al finto wall ride sotto la seggiovia;
- sulla staccada del suddetto wall ride
- nell'appoggio dopo la staccata sotto la seggiovia (quella del rettilineo con la passerella)
- tolte pietre nella curva a dx dopo i due panettoni.
Dopo queste semplici operazioni si viaggiava di nuovo su ritmi "avvelenati"
10 discese di goduria.
PS: ho detto ad Andre che bastano 20 minuti di rastrello su ogni pista e si ottengono tracciati perfetti (anche se quella della gara è già quasi perfetta così) e che non serve fare un altro tracciato... basta manuntenere quelli esistenti.
Sabato c'ero: ma non ci siamo visti?