per nessuno lo è, anzi quando ancora non mi lanciavo nei salti, visto da fuori mi sebrava easy, poi facendolo ho capito che non lo era affatto, ho rischiato diverse volte di prendere alberi, andare fuori tracciato, cadere, ma mi è sempre andata bene, anche perchè di solito mi lancio a farlo sono quando mi sento fresco di braccia gambe e testa soprattutto... e dire che rimane un saltino del cavolo rispetto ad altri, sia per velocità, larghezza della rampa ecc... Per quanto riguarda la costruzione di un landing, bisogna vedere cosa si può fare, in quanto la strada che lo attraversa è "jeeppabile" quindi non bisogna invadere il selciato.
D'ognimodo tutti i consigli "sensati" sono sempre ben accetti, credo che la prossima sarà una primavera di lavori su a Caldi, e penso anche che ogni cosa fattibile verrà fatta, purtroppo tenendo sempre presente la geologia nemica....
P.S. Consiglio personalissimo a chi usura molto le gomme posteriori: a Caldirola le Kenda Nevegal, resistono molto di più delle
maxxis, e con questo fondo non si sente minimamente la differenza, anzi io posso dire di trovarmi meglio con le Kenda... RIPETO IN QUESTA STAGIONE COSI' SECCA E COL FONDO DURO!