No, non è così, putroppo.
La gente taglia diritto (è così anche al mottarone) perchè arriva impanicata e tira diritto, cosa più semplice dell'impostare un paio di curve.
Ragazzi dovete capire Dogo, lui farebbe l' A7 Genova - Milano tutta come il tratto Genova Serravalle... quando arriva a Serrvalle infatti lui esce e fa il giro dalla Val curone per far le curve e ci mette tanto uguale ad arrivare a Milano....
Per me Dogo ha le sue ragioni perche le curve che a lui piacevano tanto son sparite (o meglio sporcate e non mantenute)... però c'è da dire che lui quella linea se la fa comunque, è piu sporca perchè non ci passa nessuno, ma lui la fa... (alla stessa velocita con la quale io faccio il dritto... )
Ora siamo tutti contenti, chi vuole tirare dritto tira dritto, chi vuole curvare curva, l'importante è non prendersi dentro! se vedete uno con un glory che curva anche sulla seggiovia è dogo, se siete dietro di lui on the trail (e riuscite a starci dietro) sappiate che lui ogni tanto zigzagga tra alberi e cespugli! non prendetelo dentro!!!!
Ora faccio innervosire il nostro caro amico "Curvaiolo" :
Nel tuo tratto preferito - prorpio sotto la seggiovia del DH3, con le curve in contropendenza, nell'ultima curva destra, quella che ti porta verso il cespuglio da aggirare - qualcuno ha inventato una linea tirando dritto prima del cespuglio, passando tra gli alberelli e sbucando subito sotto sulle brake bumps... IHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIH......