nel punto citato da dogo una fettucia era stata messa,ma è durata 3 ore
dobbiamo costruire un muro di mattoni tra i due alberi
Sai che non ha ancora capito che punto è?
nel punto citato da dogo una fettucia era stata messa,ma è durata 3 ore
dobbiamo costruire un muro di mattoni tra i due alberi
Sai che non ha ancora capito che punto è?
A me quel mega drittone piace non vorrei venisse modificato....
Si ho fatto quelle della gara, e poi puoi sempre farle , il drittone e' bello stop. A chi va di fare le curve le puo' fare .... SENNO' LES GETS E VIA
Assì... per avere due curve devo andare in Francia?SENNO' LES GETS E VIA
Puoi anche costruirle tu volendo
mi duole dirlo ma sono daccordo con dogo....Se vado in panetteria e chiedo il pane, ottengo il pane e pago in euro... non mi danno "la farina" e mi dicono "può anche farlo lei volendo, si accomodi nel retro del negozio dove abbiamo il forno".
Ho scritto les gets perche' li adesso e' piu probabile trovare quello che cerchi,
Questo 3D parla di caldirola prima che tu ti iscrivessi al forum e continuerà a trattare il tema anche in futurosecondo me scrivere pappardelle di robe qui serve a poco tutto qui.
Io sono per i fatti , e quando posso andare su a pulire delle linee ricostruire sponde che dopo un po' di pioggerellina si demoliscono lo faccio ... Ma restiamo cmq in pochi anche con delle belle idee ma pur sempre pochi la situazione non si risolve.
Impossibile: rileggi bene, magari ti è scappata una virgola, o una faccina per cui non essere daccordo con lui
Ma a Caldirola col bagnato... meglio corona da 34t o 36t?
mi duole dirlo ma sono daccordo con dogo....