Caldirola - Parte2

roxy kid

Biker urlandum
14/1/10
561
0
0
Tortona
Visita sito
chi è che in seggiovia sabato cantava RIDER GULLORIDER GULLORIDER GULLORIDER GULLORIDER GULLORIDER GULLORIDER GULLORIDER GULLORIDER GULLORIDER GULLORIDER GULLORIDER GULLORIDER GULLORIDER GULLORIDER GULLORIDER GULLORIDER GULLORIDER GULLORIDER GULLORIDER GULLO

STAVO MORENDO DAL RIDERE!
 

BlackMoon

Biker ciceronis
23/5/05
1.549
6
0
Brianza
Visita sito
Bike
Sb150
Rider Gullo è talmente spesso, che lo nomina anche il papa all'inizio di ogni omelia domenicale dal balcone che affaccia su piazza S.Pietro

Percui potrebbe essere stato chiunque che ne decantava le sue gesta eroiche.......

:smile: :smile: :smile: :smile:
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
chi è che in seggiovia sabato cantava RIDER GULLORIDER GULLORIDER GULLORIDER GULLORIDER GULLORIDER GULLORIDER GULLORIDER GULLORIDER GULLORIDER GULLORIDER GULLORIDER GULLORIDER GULLORIDER GULLORIDER GULLORIDER GULLORIDER GULLORIDER GULLORIDER GULLORIDER GULLO

STAVO MORENDO DAL RIDERE!

E chi vuoi che sia! è LUI, RiderGULLO e Noi idioti al seguito

YO YO AH AH RIDERGULLORIDERGULLORIDERGULLORIDERGULLO
 

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
47
Urgnano - BG -
Visita sito
YouTube - Red and Yellow (Wiz Khalifa Parody) (Black and Yellow McDonalds Parody) By: Adam Ivy

questo è ridergullo americano
.....

e questo è quello vero!!!!
rappergullo.jpg
 

lona79

Biker infernalis
1/8/07
1.896
72
0
Verona
Visita sito
Bike
con i pedali ...
Bene ragazzi, dopo i tormentoni:
- ma è aperto Caldirola??
e
- c'era domenica il fotografo a Caldirola??

ne aggiungo un altro:
- che gomme avete usato domenica a Caldirola?? :smile::smile::smile:

A parte gli scherzi, volevo appunto un consiglio sulle gomme (ho pensato di metterlo qua proprio perchè volevo un paragone con chi c'era).
Domenica ho visto un sacco di gente con le Commencal Supreme DH, come la mia, e volevo sapere TRA CHI monta i Minion o comunque Maxxis, con che gomme vi siete trovati bene sui tracciati di Caldirola.
Io avevo Minion DHF 42a 2ply sia davanti che dietro (dietro abbastanza consumati), e dietro mi sembra non grippasse una cippa :nunsacci::nunsacci: ... poi va bè anch'io sono una mezza pippa, ma questo è un altro discorso :loll:
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
Bene ragazzi, dopo i tormentoni:
- ma è aperto Caldirola??
e
- c'era domenica il fotografo a Caldirola??

ne aggiungo un altro:
- che gomme avete usato domenica a Caldirola?? :smile::smile::smile:

A parte gli scherzi, volevo appunto un consiglio sulle gomme (ho pensato di metterlo qua proprio perchè volevo un paragone con chi c'era).
Domenica ho visto un sacco di gente con le Commencal Supreme DH, come la mia, e volevo sapere TRA CHI monta i Minion o comunque Maxxis, con che gomme vi siete trovati bene sui tracciati di Caldirola.
Io avevo Minion DHF 42a 2ply sia davanti che dietro (dietro abbastanza consumati), e dietro mi sembra non grippasse una cippa :nunsacci::nunsacci: ... poi va bè anch'io sono una mezza pippa, ma questo è un altro discorso :loll:

DHF 42 Davanti.
DHR 60 Dietro.

Ipse Dixit.


Rebus per Dogo... adeguamento..
spessore_alluminio.jpg
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo