Caldirola - Parte2

abe

Biker extra
23/1/08
727
0
0
47
Ceriano Laghetto
Visita sito
Bike
specialized enduro
bella giornata ieri .. :celopiùg: .. ero tra i pochi ad avere una bici da enduro (praticamente il tappo che moderava la velocità ed evitava parecchi salti) ... ma il divertimento e garantito per chiunque!


p.s. unica nota NEGATIVA la lentezza della seggiovia perchè devastante!:specc:
 

GIGIDAG

Biker serius
12/8/10
246
0
0
Tortona
Visita sito
dal 3D DEMO [url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=145545&page=414[/URL]

Il primo commento a caldo (dopo caldi ahahahah)

Che spettacolo questo DEMO! Dopo un paio di discese a caldirola ho chiuso le low speed (4-5 giri) e rallentato il ritorno....la molla sembra ok, leggermente duretta ma come lavora il carro mi piace! Molto! Copia il mondo e la trazione in curva e' fenomenale..... si esce dalle curve come un sasso lanciato da una fionda!!!!!

Non vedo l'ora di usarla ancora...e' un orgasmo continuo!



demo 2011?
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
ahahaahaha!
MILLE!!! MILLEMILA!!!

45812_152472388112822_126207807405947_420053_5616515_a.jpg
AAAROOONNNNNNNNNNNNNNNNNNNN








........marò che ridere... siamo davvero degli imbecilli senza ritegno!
 

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
47
Urgnano - BG -
Visita sito
p.s. unica nota NEGATIVA la lentezza della seggiovia perchè devastante!
LATI POSITIVI
durante il tragitto della seggiovia si puo godere:
- delle stupidaggini che raccontano marcio & co.
- di un bel sole che ci abbronza (nelle giornate di sole)
- del meritato riposo dopo una discesa a mille
- dei riders che mentre scendono fanno qualche passaggio che "...non ci avevo mai pensato di fare cosi...

Ho parlato con Andrea e mi ha detto che il costo per una funivia nuova è fuori da ogni possibilità umana....accontentiamoci di quello che c'è, di quello che è stato fatto, di quello che faranno!!!!!!!
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
L'assenza della pausa pranzo è una fikata assoluta!
bella giornata ieri .. :celopiùg: .. ero tra i pochi ad avere una bici da enduro (praticamente il tappo che moderava la velocità ed evitava parecchi salti) ... ma il divertimento e garantito per chiunque!


p.s. unica nota NEGATIVA la lentezza della seggiovia perchè devastante!:specc:

Prendi una bici da DH.
Tira tutte le discese al 100% delle tue possibilità fisiche.
Anche arrivando alle 12.00... alle 16.00 pregherai perchè la salita duri 5min in più...

Sabato dalle 12.30 alle 17.00 abbiamo fatto c.ca 12 discese di cui una decina a fuoco... quegli 11 minuti di risalita sono benedetti.

:-)

In più tutto quello che ha detto gullo. ;-)
 
T

tankerenemy

Ospite
E' 10 pagine che diciamo che è uno nostro amico che ce le ha fatte! ce le ha messe su FB, ma le ha fatte a noi! è Miet!

Sabato qualcuno mi ha fatto un paio di foto...però non so se era il vostro amico a farle. Nel caso me le passereste tramite il forum? Ero con una ReignX grigia totemizzata...
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
lati positivi
durante il tragitto della seggiovia si puo godere:
- delle stupidaggini che raccontano marcio & co.
- di un bel sole che ci abbronza (nelle giornate di sole)
- del meritato riposo dopo una discesa a mille
- dei riders che mentre scendono fanno qualche passaggio che "...non ci avevo mai pensato di fare cosi...

Ho parlato con andrea e mi ha detto che il costo per una funivia nuova è fuori da ogni possibilità umana....accontentiamoci di quello che c'è, di quello che è stato fatto, di quello che faranno!!!!!!!

aaaaaroooonnnnnnnnnnnnnnnnnn
 

itreb

Biker assatanatus
8/9/05
3.432
0
0
VR
Visita sito
Ma di tutti quelli che scrivono, qualcuno sa se ieri c'era qualche fotografo???

Finiscila...a cosa ti servono le foto...impara ad andare in bike! :smile:
La prossima volta vengo anch'io non giro e faccio foto...Marcio scattiamo assieme e dopo ci piazziamo giù alla fine delle seggiovia con il tuo Mac e vendiamo le foto alla gente che aspetta di salire:celopiùg:
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
Finiscila...a cosa ti servono le foto...impara ad andare in bike! :smile:
La prossima volta vengo anch'io non giro e faccio foto...Marcio scattiamo assieme e dopo ci piazziamo giù alla fine delle seggiovia con il tuo Mac e vendiamo le foto alla gente che aspetta di salire:celopiùg:

Si infatti.. Dopo la domanda " ma è aperto questo week Caldirola " ora il tormentone è

" ma c'era qualcuno che faceva le foto sab/dom ?' "
 

lona79

Biker infernalis
1/8/07
1.896
72
0
Verona
Visita sito
Bike
con i pedali ...
" ma c'era qualcuno che faceva le foto sab/dom ?' "

Bè che c'è di male?? te sarai anche un pro-super-mega-stiloso ecc, che di foto ormai ne avrà cento mila ... ma per gli sfigati come me avere una bella foto non da fastidio :duello:

Comunque, abbiamo capito che il "famoso" Miet domenica non c'era, ma io ho semplicemente chiesto se quel fotografo che ho visto io ieri era per i ca**i suoi, o era "ufficiale" del park e quindi rintracciabile in qualche modo da voi local ...
:nunsacci:

Tutto qui :prost:

P.S.:
@itreb: te non creare confusione per niente ... e spera di aver imparato a fare le foto perchè la prossima volta se non le fai bene ti prendiamo a bastonate :smile:
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
Bè che c'è di male?? te sarai anche un pro-super-mega-stiloso ecc, che di foto ormai ne avrà cento mila ... ma per gli sfigati come me avere una bella foto non da fastidio :duello:

Comunque, abbiamo capito che il "famoso" Miet domenica non c'era, ma io ho semplicemente chiesto se quel fotografo che ho visto io ieri era per i ca**i suoi, o era "ufficiale" del park e quindi rintracciabile in qualche modo da voi local ...
:nunsacci:

Tutto qui :prost:

P.S.:
@itreb: te non creare confusione per niente ... e spera di aver imparato a fare le foto perchè la prossima volta se non le fai bene ti prendiamo a bastonate :smile:

Sono perfettamente d'accordo con te, fa piacere avere le foto.. io di solito mi infratto dietro le frasche o mi butto per terra a fare i video ... ma magari un giorno mi posso mettere a fare qualche scatto... Ho puntualizzato perchè l'ho scritto non so quanti interventi fa che Ale c'era solo di sabato! :-) tutto qua!

Se per le prox volte mi metto a fare foto io poi le pubblico sempre tutte! o-o
 

lona79

Biker infernalis
1/8/07
1.896
72
0
Verona
Visita sito
Bike
con i pedali ...
Ho puntualizzato perchè l'ho scritto non so quanti interventi fa che Ale c'era solo di sabato! :-) tutto qua!

Se per le prox volte mi metto a fare foto io poi le pubblico sempre tutte! o-o

Infatti l'avevo già capito ancora prima di scrivere il mio primo post ... infatti la mia domanda è un altra :il-saggi:
:prost:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo