Caldirola - Parte2

kirkhoff

Biker novus
28/9/09
38
1
0
torino
Visita sito
Bè che c'è di male?? te sarai anche un pro-super-mega-stiloso ecc, che di foto ormai ne avrà cento mila ... ma per gli sfigati come me avere una bella foto non da fastidio :duello:

Comunque, abbiamo capito che il "famoso" Miet domenica non c'era, ma io ho semplicemente chiesto se quel fotografo che ho visto io ieri era per i ca**i suoi, o era "ufficiale" del park e quindi rintracciabile in qualche modo da voi local ...
:nunsacci:

Tutto qui :prost:

P.S.:
@itreb: te non creare confusione per niente ... e spera di aver imparato a fare le foto perchè la prossima volta se non le fai bene ti prendiamo a bastonate :smile:

ciao a tutti i kaldirolensi,

ieri sono stato su, giornata Spettacolare, tante discese affuoco, sino alla chiusura dell'impianto.. bellissimo..

a parte questo.. mi sono fermato solo 10 minuti per fare foto ai miei soci, nell'ultimo tratto, ma preso dalla foga dello shooting a kalasnikov, ho fatto anche qualche foto ai riders che passavano in quel momento..

non saranno un granchè..ero troppo sfatto per andare in manual.. prometto che farò di meglio!

appena ho un attimo le skianto su facebook, le pubblico..e poi vi linko..

@Marcio: sono quell'idiota con la puntogrigia e la santacruz, mi sono accodato qualche settimana fa a te in autostrada, non zo se rimembri..
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
Si vvaaaaaaaaaaaa

marcio , Dede e Gullo

22795216800608824361264.jpg


22273716800612424451264.jpg


22410216800605224271264.jpg
 

GIGIDAG

Biker serius
12/8/10
246
0
0
Tortona
Visita sito
Ahhhhhhhhhhhhhhhhh cheddiavolo , sono il fantasma di caldirola la prossima volta mi metto il completo del soccorso stradale arancione con le bande rinfrangenti almeno attiro l'attenzione! :-)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo