Caidom 2010

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

nonnocarb

Redazione
11/11/03
14.404
255
0
65
Merano
www.meranobike.it
mah, non so, quello che succede non mi piace, andare in un posto che per due giorni all'anno apre ai biker e per tutti gli altri li osteggia o cominque non li facilita non mi ispira tanto...
 

Marmuz

Biker immensus
15/5/07
8.619
2
0
42
Bolzano - Bozen
www.myspace.com
mah, non so, quello che succede non mi piace, andare in un posto che per due giorni all'anno apre ai biker e per tutti gli altri li osteggia o cominque non li facilita non mi ispira tanto...

Hai ragione, pure io ho questa sensazione addosso, però non partecipare in un certo senso significa dargliela vinta a quei pochi che stanno facendo di tutto per boicottare. Meglio andare, gareggiare, far vedere che siamo tutti bravi e rispettosi (perché é cosi), e pensare che é pur sempre casa loro, da generazioni, e che sono molto tradizionalisti e di mentalitá ottusa (rispettosamente parlando)
 
Carb, la gara al momento non centra nulla con quello che è successo che è più colpa di altra gente che si è intromessa che non dei "gestori" della Plose.

Preferisco che la gente venga alla gara, sia perchè ci stiamo dando dentro tempo ed energie per organizzare qualcosa che siano qualche step più avanti, sia per dimostrare a chi di dovere che i rider ci sono e che continueranno ad esserci ed essere interessati alla Plose.

Insomma la lotta non finisce quì.
 

mymmo

Biker tremendus
5/5/08
1.355
-4
0
arezzo
Visita sito
Non so cosa sia successo ma comunque Katana & Co. andate avanti così senza dare retta a nessuno che c'è gente che si farà un migliaio di km. pur di essere presente in quelle bellissime montagne il giorno della gara. Sai mica dirmi quanti sono gli iscritti al king of plose. Saluti!
 

rossihoney

Downhiller!
4/5/07
297
0
0
47
Zürich
www.caidom.it
Bike
Commencal Meta; Commencal Supreme DH
120 iscritti! Ragazzi, abbiamo mandato l'email di conferma di iscrizione completata ai partecipanti, speriamo che sia arrivata.

Fate presto ad iscrivervi, spargete la voce!
 

rossihoney

Downhiller!
4/5/07
297
0
0
47
Zürich
www.caidom.it
Bike
Commencal Meta; Commencal Supreme DH
C'è un termine per l'iscrizione, cioè per fare il bonifico, per chi ha già fatto la pre iscrizione via internet?

La data d'iscrizione e' la data del pagamento. Quindi, anche se registrato online, una volta raggiunti i 300 iscritti paganti, chiudiamo le iscrizioni.

Nota un dettaglio: Se non hai punti in classifica, quindi non hai un numero di partenza basso, puoi sempre avere un miglior posto in griglia se completi l'iscrizione prima possibile.
 
  • Mi piace
Reactions: dangerousmav

karlacio

Biker ultra
29/4/05
620
5
0
57
Varese
Visita sito
Bike
sb66c
Domande forse un po' OT...

In questi giorni se si volesse andare a fare la discesa della CAIDOM (magari quelle non 'segrete' degli anni precedenti):

  • Come si fa la risalita da Bressanone alla partenza della funivia? C'è la possibilità di usare qualche mezzo oltre che pedalare?
  • Ho letto tra le righe che qualcuno non è contento che ci siano bici in giro per la Plose. Si può scendere al di fuori dei giorni della gara?
Grazie.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo