Caidom 2010

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
io la butto li da ignorante:

1.sono ancora in tempo per l'iscrizione?
2.serve un certificato medico?
3.con la mia ns core da 140 d escursione ce la faccio(sono una merda pero anche arrivare ultimo è un traguardo)?
4.nel caso tutte le domande hanno risposta positiva,qualcuno sale dalla toscana?

grazie in anticipo
1. sì, lo sei, fino all'ultimo giorno c'è tempo.
2. sì, quello di buona salute del medico di famiglia, non quello dell'ospedale
3. il percorso altrerna tratti facili a robe difficili, puoi farcela. lo scorso anno sono scesi anche xcer.
4. la parola agli altri ;)

per il resto dei consigli su abbigliamento ecc il marmuz ha detto bene.

se serve altro.. sono quì ;)
 

queijo

Biker extra
17/6/09
719
4
0
pisa
Visita sito
io lo dico,se non ho la macchina e non trovo nessuno mi sparo 11 ore di treno maremma cignala ladra e laida!!!n avventura!!!!!!almeno premio treno me lo date!!
 
  • Mi piace
Reactions: igor 1571

igor 1571

Biker tremendus
21/10/08
1.058
27
0
51
martellago
Visita sito
Bike
Surly krampus ,bababikes Freddy, octane one spark 24
io vengo di sicuro ho chiesto le ferie proprio quella settimana li ,deve decidere se venire anche Bafio,e Spoonged , eventualmente rgazzi ci si trova sabato mattina a bressanone e si fa festa la sera assieme anche io sarò da solo domenica mi informo per un alberghetto o b&b
io lo dico,se non ho la macchina e non trovo nessuno mi sparo 11 ore di treno maremma cignala ladra e laida!!!n avventura!!!!!!almeno premio treno me lo date!!
 

queijo

Biker extra
17/6/09
719
4
0
pisa
Visita sito
mmmmmmmmmmmm,mi sa che devo raccatta la macchina,ora sento la mi sorella!!senno per dormire l ostello è 20€a night
 

Marmuz

Biker immensus
15/5/07
8.619
2
0
42
Bolzano - Bozen
www.myspace.com
Ehm, ho un letto in piu ma di solito non ci dormono uomini.. :loll: Se fosse pieno l'ostello di Bressanone cè anche quello di Bolzano, alla fine se vi serve solo per dormire, in mezz'ora di macchina tornate giu e buonanotte. E' moderno e accogliente. Domenica il tutto finisce relativamente presto, poi il dopo gara ognuno se lo gestisce come preferisce.. sabato ci si vede a Bressanone e casomai si prova un paio di volte il tracciato, penso che da iscritti si possa salire sull'ovovia a piacimento anche sabato..:nunsacci:
 
Certo. fin da venerdì si può salire in cabinovia. quindi dateci dentro.

per i pernottamenti, si va dall'ostello, al campeggio, agli alberghi... puoi scegliere ciò che vuoi. magari prenotate che è meglio.

quejio: dai.. speriamo di darti un premio per il lungo tratto che ti fai ^__^ e mi raccomando: RIDE HARD!!
 

igor 1571

Biker tremendus
21/10/08
1.058
27
0
51
martellago
Visita sito
Bike
Surly krampus ,bababikes Freddy, octane one spark 24
io cerco direttamente sul posto ,tanto a fine settembre non credo che ci sia il pienone tipo ferragosto:nunsacci:
 

queijo

Biker extra
17/6/09
719
4
0
pisa
Visita sito
trovatto automunitto!!!
se scrocco furgone di mi mà ho 4 posti letto!!!ma piùprobabile scrocco pandino!!!ma c è tempo per lavorarci!!!
 

igor 1571

Biker tremendus
21/10/08
1.058
27
0
51
martellago
Visita sito
Bike
Surly krampus ,bababikes Freddy, octane one spark 24
allora per chi viene qui del forum ,riusciamo ad organizzare una pizza la sera di sabato a brixen?
 

igor 1571

Biker tremendus
21/10/08
1.058
27
0
51
martellago
Visita sito
Bike
Surly krampus ,bababikes Freddy, octane one spark 24
ragazzi riusciamo a fare una lista di chi viene qui del forum con le front ? :nunsacci: cosi solo per organizzarci meglio (per la cronaca ...5 hotel a Bressanone mi hanno risposto picche!!!:arrabbiat: 4 perche sono pieni ,1 perche accetta minimo 3 notti) mi sa che devo estendere le mie ricerche un pò piu distante :nunsacci::nunsacci:
KATANA TU VIENI CON LA FRONT?
marmuz
katana
queijo
igor
 

igor 1571

Biker tremendus
21/10/08
1.058
27
0
51
martellago
Visita sito
Bike
Surly krampus ,bababikes Freddy, octane one spark 24
chiedevo appunto di stilare una specie di lista di chi partecipava con front o full del forum ,cosi per fare gruppo e partecipare assieme all'evento che cmq è l'ultimo bello tosto di quest'anno credo,...allora chi pensa di venire su copi e incolli con l'aggiunta del proprio nome

IGOR





Sappiamo più o meno quanti tra iscritti e pre ci sono?
 

queijo

Biker extra
17/6/09
719
4
0
pisa
Visita sito
chiedevo appunto di stilare una specie di lista di chi partecipava con front o full del forum ,cosi per fare gruppo e partecipare assieme all'evento che cmq è l'ultimo bello tosto di quest'anno credo,...allora chi pensa di venire su copi e incolli con l'aggiunta del proprio nome

IGOR
queijo



copiato e incollato
forse per dormire riesco a scroccare il furgone a mi mà!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo