Caidom 2010

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sì marmo.
Come ho scritto nell'articolo di apertura del topic, la spinta c'è. Non si può fare diversamente ne per via dei permessi, ne per lo spirito ecologista et amante della nostra montagna.
Inoltre è ormai una caratteristica di questo evento, e ti assicuro che in molti forum esteri sono addirittura contenti di questo. Dona una certa epicità e molte amicizie / conoscenze si fanno proprio spingendo la bici tra pascoli e ... ehm... pecore.
 

cngracing

Biker serius
15/7/06
104
-3
0
Fenis (AOSTA)
Visita sito
La salita fino al Plose offre un panorama bellissimo e emozionante e poi le pendenze non sono eccessive.
Il problema si pone se il meteo dovesse essere brutto. Quindi prego gli organizzatori di mandare un FAX a chi di dovere :-)
 

cngracing

Biker serius
15/7/06
104
-3
0
Fenis (AOSTA)
Visita sito
Ciao C., il terreno della salita com'è??basta gomme belle scorrevoli e ci vuole qualcosa di più 'trattore'??

Eilà. la salita l'anno scorso era quasi tutta su strada poderale, a parte alcuni tratti su sentiero smosso. Io opterò x gomme scorrevoli, anche se la scelta dipenderà anche dal meteo.
 

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
64
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
38euro, comprensivo di bus e risalita con la funivia.
38 euro per l'iscrizione della combinata? potresti essere più preciso su cosa comprende? ci sono categorie per fasce di età?
cmq la mia idea è di salire con un passo da divertimento, per intendersi lo stesso usato nelle uscite con gli amici, e scendere con la dovuta prudenza addottata nelle raidate di tutti i giorni...in parole povere la considerero un semplice raduno...con in più il pepe dell'agonismo:smile::smile::smile::smile::smile:
 

cngracing

Biker serius
15/7/06
104
-3
0
Fenis (AOSTA)
Visita sito
la quota di iscrizione comprende sia la DomCAI che la CAIDom, il bus da Bressanone alla cabinovia e l'uso illimitato della cabinovia. E, confidando nei nostri sponsor, un pacco gara adeguato. Dovrebbe essere pure un buono-birra per la festa alla sera ;)
Non ci sono categorie per fasce d'età.

Non sarebbe male fare almeno due categorie della KING, elite/under 23 e amatori.
Sarebbe un peccato che qualche pro o semi-pro venga a rubare le caramelle ai bambini :-)
 
  • Mi piace
Reactions: andrea66

Stex_mtb

Moderatur pelosissimus
Membro dello Staff
Moderatur
25/9/06
3.099
62
0
macchia
Visita sito
Bike
Santa Cruz Bronson
big_current3.jpg
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo