CAI e MTB: il mio pensiero !

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Vi ricordo che tra 14 giorni andiamo tutti a fare le penne in piazza navona... Io ho già dato perche sono caduto come un tordo nel misero tentativo di alzare la ruota anteriore di un paio di millimetri... Peccato che il mio sogno di scendere le scale più famose d'Italia rimarrà tale, altrimenti vi tocca portarmi le arance :-)
 

Little Eagle

Biker superis
1/11/08
443
0
0
Western Alps
Visita sito
Vi ricordo che tra 14 giorni andiamo tutti a fare le penne in piazza navona... Io ho già dato perche sono caduto come un tordo nel misero tentativo di alzare la ruota anteriore di un paio di millimetri... Peccato che il mio sogno di scendere le scale più famose d'Italia rimarrà tale, altrimenti vi tocca portarmi le arance :-)

confermo...:smile:a pelle di leone con la fontana del Bernini sullo sfondo...
per la scalinata... ci penso da mo'... ma... :arrabbiat: meglio lasciar perdere:il-saggi:
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
confermo...:smile:a pelle di leone con la fontana del Bernini sullo sfondo...
per la scalinata... ci penso da mo'... ma... :arrabbiat: meglio lasciar perdere:il-saggi:
pensa te quando sono scarso a fare il giovane :-)... Me la cavo meglio tra rocce e mucche, forse :loll:

Per la scalinata provo a chiedere l'autorizzazione al sindato, se dico che mi manda "er Batman" abbiamo qualche speranza?

Ci vediamo giovedì sera ;-)
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
[REPORT] 5° RADUNO NAZIONALE CAI A ROMA...

http://cainovimtb.blogspot.it/2012/10/report-5-raduno-nazionale-roma-19-211012.html

IMG_4591.JPG


;-)
 

capataz

Biker superioris
12/5/03
855
34
0
55
Parma
Visita sito
Bike
Rocky Mountain Altitude Rally
vuoi che prepari qualcosa per la stampa nazionale?
In effetti sarebbe bello se uscisse un articolo con un paio di foto sul raduno nazionale: non ci siamo mai riusciti. Penso che potrebbe essere interessante un reportage per Montagne360. Adesso che sono in edicola serve un taglio giornalistico e poco autoreferenziale, e soprattutto delle belle foto. Per il resoconto istituzionale sullo Scarpone spero ci pensi Roberto.

Se hai voglia di provarci poi ti do una mano a sistemarlo e farlo arrivare in redazione.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo