Probabilmente le ragioni della rottura tra di noi sta proprio in questa tua affermazione ....... questa volta ci sono venuti incontro e ci hanno concesso tutto quello che si poteva concedere ....
... trovo inacettabile un discorso del genere sopratutto se rivolto a sezioni come la mia, che da quasi vent'anni fà attività in mountain, ci ha sempre creduto, ha mandato 9 persone (... penso, record italiano...) a spese della sezione a fare i corsi AC, ha dato organico qualificato per la realizzazione dei corsi stessi, ha organizzato raduni, ha partecipato attivamente a tutte le commissione siano esse interegionali e nazionali ... tu ora mi dici che siamo ospiti e dobbiamo cospargerci il capo di cenere, fare la sanatoria e pure ringraziare, per avere un titolo per me già ampiamente guadagnato!!!
Alla mia domanda su cosa è mancato nel nostro percorso formativo non hai risposto ... se questo vuol dire che non manca nulla, allora mi spiace ma non ci sto!!! ... perchè questo vuol dire non fidarsi dell'egregio lavoro svolto in quasi 10 anni da commissioni come quella di cui facevo parte!!!
... del resto la nostra commissione è stata istituita dal CAI centrale, riconoscita, finanziata fino allo scorso anno, e tanta gente come te e me ha buttato via tante serate in questi anni a fantasticare!!! .... se non siamo riusciti a far capire a quelli dell'escursionismo queste cose, è gravissimo .... e la convivenza in questa maniera non può esistere!!! ... basta fare figli e figliastri!!!
....passo e chiudo!!!