mhhh, ragazzi, Voi parlate di argomenti interessantissimi, di notizie e cultura della MTB in montagna, di modalità di fruizione, di pensieri alti insomma !
No no, non ci siamo, quelle son 'cose nostre', lo sappiamo, QUI ORA non è più tempo di queste cose con questi ottusi, no, mi spiace, non voglio fare il disfattista ma se non ci hanno sentito sino ad ora, queste cose (che non leggono e leggerano mai), non faranno loro nemmeno il solletico...
E dunque ribadisco e ulteriormente propongo:
1-mozione, io in primis l'avrei pensata nel Torinese proprio per essere molto celeri e poi a seguire CHI lo vorrà (;PP))) e chi NO??), la farà propria a proprio gusto e piacimento, e via gragnuole di mazzate da un centinaio di "Sezioni MTB"!
2- con i disonauri di cui parlate, GIù DURO, a chi rinnega le proprie scelte ed i prori appoggi, direttamente
spu....ati davanti a tutti, è il solo modo per farli schiodare, il solo modo, colpirli direttamente...
Voi avreste dovuto sentirmi giovedì.... se ne avessi avuto uno davanti...
Guardarsi intorno??? Io sono già stato contattato a suo tempo, ma questo verrà dopo...ora per me c'è il mitico corso MTB CAI T.se da completare, non possiamo distrarci da altre associazioni (almeno io così la penso quando prendo un impegno, ecco cosa ricordare ai "paleontologi")
L'ammutinamento delle Sezioni è utopia, quello dei bikers CAI non cambierà moltissimo nel sistema, quanto meno a breve termine, a noi invece farà guadagnare in salute e sonno per concentrarci al meglio, in serenità e sicurezza
come ben sappiamo fare sui sentieri da percorrere con le ns. aggrappanti
ruote grasse.
Basta con le mezze misure, basta coi compromessi da furbetti atti solo a rimandare all'infinito decisioni per loro troppo scomode (leggi ASC e affini), se avessero voluto esser seri avrebbero imposto di rifare un Corso completo secondo nuove Norme UNICAI, promettendo poi però seriamente il titolo di AC ALLA PARI degli AE, invece non ne hanno il coraggio. (ndr: un busto a Little!) --> Tutte palle che ad ogni avvicendamento di personaggi si ripetono o mutano per lasciare al successivo 'personaggio' le porte aperte ad altre fantasie di promesse. Pensiamo solo a quando cadrà il mandato del ns. Presidente OTTO in LPV: tutto da rifare, e la gente intanto si demotiva sempre di più.
Concludo: per me, intendo PERSONALMENTE, il 2011 è decisivo, se non arrivano i due risultati che ho denunciato giovedì (li sapete benissimo: Titolo REGIONALE e percorribilità sentieri alle MTB) saluto l'allegra banda e mi prendo un bel periodo sabbatico dal CAI...