Più che riscossa pare una ritirata; titolo sui sentieri di alta quota ma l'argomento sono le piste da sci " i cui tracciati hanno già inferto ferite alla montagna", che notoriamente non sono tra i percorsi più battuti dai pedoni.
Ah si l'avevo vistoE' OT, ma stava sotto l'articolo in questione, e vale la pena leggerlo, per farsi un sana risata.
[url]http://www.montagna.tv/cms/?p=33275[/URL]
E' OT, ma stava sotto l'articolo in questione, e vale la pena leggerlo, per farsi un sana risata.
[url]http://www.montagna.tv/cms/?p=33275[/URL]
E' OT, ma stava sotto l'articolo in questione, e vale la pena leggerlo, per farsi un sana risata.
[url]http://www.montagna.tv/cms/?p=33275[/URL]
se questo è il sunto, è pieno di madornali imprecisioni, ma enormi
quando ne vieni in possesso puoi condividerli? grazie
Volentieri, anche se si tratta di un volume cartaceo. Vedrò di farne un sunto...
Per ora ho appurato che si tratta di una stortura giornalistica: gli esiti del convegno sono effettivamente di tono ben diverso e dovrebbero segnare una svolta positiva della SAT sull'argomento. A giorni dovrei ricevere il volume e potrò essere più preciso.
Intanto metto a disposizione il comunicato stampa della SAT: chi conosce i precedenti noterà un buon passo avanti.
Sarà, che come ben sai, sono troppo sconfortato dall'incontro ravvicinato con uno dei tanti dinosauri che governano la stanza dei bottoni, ma la questione che riguarda la regolamentazione dei sentieri in mtb in ambito CAI ora come ora è la cosa che mi spaventa maggiormente ... prima di ogni altra cosa a mio avviso bisogna chiarire una volta per tutte questi dubbi, che francamente fino a qualche tempo fà davo per scontati e non negoziabili.certo, di strada da fare ce n'è ancora tanta.......
uno dei tanti dinosauri che governano la stanza dei bottoni
Sarà, che come ben sai, sono troppo sconfortato dall'incontro ravvicinato con uno dei tanti dinosauri che governano la stanza dei bottoni, ma la questione che riguarda la regolamentazione dei sentieri in mtb in ambito CAI ora come ora è la cosa che mi spaventa maggiormente ... prima di ogni altra cosa a mio avviso bisogna chiarire una volta per tutte questi dubbi, che francamente fino a qualche tempo fà davo per scontati e non negoziabili.
Con certi presupposti, verrebbe compromesso il nostro modo di intendere l'attività e questo personalmente e a nome del mio gruppo non sono disposto ad accettarlo ...
ma quanto ci mettono ad estinguersi questi dinosauri , oppure non possono fare i nonni?
Io voto la terza soluzione: "... mannaggia ma era un un tratto esposto ..."(voto la seconda)