CAI e MTB: il mio pensiero !

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
L'importante è esserci, il mezzo è sufficiente sia affidabile!
:il-saggi:
Su questo concordo... ma per quanto fai qualcosina che si rompe c'è sempre...

Quest'anno in vacanza avevo il ricambio per tutto, non le ruote ovviamente, e mi si è rotto il reggisella telescopico :omertà:

Nel tour appena passato un pedale che non mi aveva dato grane per anni... meno male che c'era la mia meccanica e mi ha portato a fine tappa il cambio :celopiùg:

ps. siamo mostruosamente OT :-)

Bici&Lindrico

Biker serius
6/12/06
171
0
0
41
Varese
Visita sito
Bike
MDE Carve 27.5 - BIANCHI Methanol-SL 29
Ieri abbiamo prenotato il B&B "Al Trivio". Siamo in 8/9 dalla provincia di Varese: 5 dal CAI Varese, 1 dal CAI Gallarate, 1 dal CAI Luino ed 1 dal CAI Germignaga e forse un non socio.
4 di noi arrivano mercoledì sera, gli altri la sera dopo. Speriamo nel meteo: noi varesini abbiamo fatto 5 giorni nei Sibillini lo scorso anno... 3 sotto l'acqua!:medita: Uno zaino da 100 litri basta per le olive?:smile:

Romo

Biker serius
18/1/09
209
0
0
Oltrepò pavese
Visita sito
Salve ragazzi,
sò che in questi giorni siete tutti impegnati nel raduno nazionale.
Vi auguro di sbrodolarvi dal divertimento....
Nel frattempoo, io povero tapino, girovagando nel forum mi son imbattuto nel topic "donare il sangue" nel quale ho inserito un mio pensiero.
Poichè sono un donatore effettivo AVIS, mi è venuta l'idea di mandare questo messaggio:

"""
Grazie 4x11 per avermi inserito in classifica.
Ti confesso che non avrei dichiarato la mia attività di donatore se non fossi stato sicuro della mia anonimità, garantita dallo pseudonimo di iscrizione al forum.
Regola principale dei donatori è appunto il restare anonimi.
Avrei anche una proposta da fare: partecipando anche al topic "CAI e MTB" sono entrato in contatto con diversi forumendoli con i quali ho dibattuto sulla attività ciclistica, ufficialmente riconosciuta dal CAI, praticata in montagna; regole, comportamenti, percorsi, intenzioni, desideri ecc,, ecc.
Allora mi chiedo, poichè il CAI, quale sodalizio nazionale e le varie associazioni di raccolta del sangue, AVIS in testa, raccolgono un discreto numero di forumendoli, perchè non creare un topic "ad hoc" nel quale dibattere i problemi comuni ?
Ovviamente l'intenzione è qualla di creare una corrente di idee e di comportamenti conseguenti, finalizzata alla sensibilizzazione dei partecipanti e di quanti a loro vicini, alle problematiche relative ai due ambienti che "a orecchio" non mi sembrano così lontani.
In fondo si tratta sempre di impegno sociale, o nò ?
Che ne pensate ?
P.S. - voglio postare subito questo invito anche sul topic CAI e MTB e poi aspettare commenti
"""
Mi piacerebbe sapere cosa ne pensate.
A presto.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo