Ci va visto che lo lasciano parlare a ruota libera e non solo per 5 minutison contento che Marco ci va a parlarci alla SAT mi pareva che si fosse rotto le oo e che non avesse intenzione di andarci
Ci va visto che lo lasciano parlare a ruota libera e non solo per 5 minutison contento che Marco ci va a parlarci alla SAT mi pareva che si fosse rotto le oo e che non avesse intenzione di andarci
Forse qualcuno di voi lo sa già ma il 7 maggio c'è un importante incontro a Trento a casa della SAT in cui si parlerà di cicloescursionismo. Ci sarà Marco Lavezzo a rappresentare la CCE (non solo noi bikers). E' una occasione importante per far capire bene a queste persone chi siamo a cosa facciamo. Facciamo sentire il nostro appoggio a Marco a cui vanno i miei migliori in bocca al lupo per la giornata, purtroppo non sarò in grado di andare al dibattito ma sarebbe bello se ci fosse un bell'uditorio di bikers.
Vi allego il programma
ciao
Penso che sia ancora presto... ma appena Marco relaziona l'incontro lo riporto quaChissa come sarà andata?
Qualcuno a notizie fresche?
Penso che sia ancora presto... ma appena Marco relaziona l'incontro lo riporto qua
Perchè secondo te hanno il tempo e la voglia di controllare la marea di curriculum?io oggi, come al solito mi sono..... con la cce..... ma come binb li valutano i cv? in base a di chi sei amico?... ma come sempre le regole valgono solo per alcuni?
E' andata bene da quanto riportato da Marco.Chissa come sarà andata?
Qualcuno a notizie fresche?
Già...Mi sa che la SAT si è presa una purga
aspettiamo il resoconto di Max...
Già...
Per il resoconto devo attendere il "nullaosta" del nostro mentore... ora siamo in un momento di transizione caiana e bisogna stare buonini
No noanche qui il segreto di Sato?
No no
più che altro in questo periodo di transizione conviene mantenere un profilo basso per non avvantaggiare chi potrebbe arrivare e marciare anche su una virgola messa al posto sbagliato
Marco mi ha chiesto per ora di non dire nulla, ancora ieri, e quindi (mio malgrado) taccio...
Ma no tranquillo... capisco l'ansia di sapere di tutti... ma bisogna pazientare...era una battuta...infelice... e capisco i motivi del silenzio!