Notizie dalla LOmbardia
Ho informato della situazione segretario e rpesidente regionale, hanno confermato alla commissione lombarda (ci siamo trovati ieri sera per la questione ASE) il loro massimo appoggio.
Nella prossima riunione dei presidenti di regione porterà il problema all'ordine del giorno .... guerra aperta insomma !
Una sola considerazione, bisogna prorpio essere dei ....oni per affossare una cosa che esiste, è fatta di tanta gente, di tanto tempo investito, da risultati ....... .
Comunque concordo con Little Eagle ...... la cosa più importante non ce la possono togliere, Montagan e Bici !
Tmax
Ho informato della situazione segretario e rpesidente regionale, hanno confermato alla commissione lombarda (ci siamo trovati ieri sera per la questione ASE) il loro massimo appoggio.
Nella prossima riunione dei presidenti di regione porterà il problema all'ordine del giorno .... guerra aperta insomma !
Una sola considerazione, bisogna prorpio essere dei ....oni per affossare una cosa che esiste, è fatta di tanta gente, di tanto tempo investito, da risultati ....... .
Comunque concordo con Little Eagle ...... la cosa più importante non ce la possono togliere, Montagan e Bici !
Tmax
io frequento ben poco la mia sezione CAI e a dirla tutta non frequento un granche' nemmeno il mio gruppo mtb, pero' da quel poco che ho visto il presidente della ns sezione ci ha sempre appoggiato sia nell'organizzazione del II convegno di cicloescursionismo, sia aderendo con convinzione la nostra "cicloescursionistica veloce" Lanaro GF esponendosi in prima persona; di sicuro ci sara' stato altro sostegno x cose che io nemmeno so visto che mi tengo alla larga come fosse la peste di ogni incombenza cartacea e burocratica. Poi nel nostro corso interno x ac/ce c'e' stato entusiasmo anche di componenti e responsabili di altre commissioni che volentieri ci han fatto da docenti x le varie lezioni.