Che pasticci.....
ma come si fa a sciogliere una commissione interregionale che rappresenta centinaia di praticanti e che ha praticamente fondato il movimento a livello nazionale ?
A chi bisogna scrivere per testimoniare il proprio sdegno ?
Mi son letto tutte le Vostre considerazioni, gli sdegni, le elaborazioni sulle possibili cause di questo assurdo impedimento... Bravo Capataz, bravo, volete degli indirizzi di mails ?!? Sono pronto a darveli (in ambito LPV) e anche Max, xchè secondo me è perfettamente inutile che da almeno 2 anni mi si venga a dire il Presidente di questa realtà è dalla nostra parte, il referente XYZ ci sostiene, l'amico di quel matusa che siede a quelle poltrone sa cosa vuol dire MTB: tutte balle, balle nel momento in cui apprendo ieri sera di questo assurdo articolo che sarebbe stato ratificato QUANDO? La scorsa settimana e pure con effetto retroattivo! Come ho scritto nella mia mail di sdegno ai "signori pensanti", nessun Giurista considerata la ragionevolezza dello stato delle cose avrebbe MAI potuto approvare una retroattività simile. Torno dalla lezione di Meccanica del nostro Corso Intersezionale MTB CAI (di cui evidentemente sono l'immeritato Direttore, forse sarebbe più consono un AE ?!?) e Vi assicuro sono stato ad un passo dal mollare tutto, e invece vado avanti solo per l'impegno preso sino e con l'ultimo allievo. Anche i Corsi ci ho messo nella mail, quelli degli AC (sì, AC, punto e basta!) e quelli Base ed Avanzati, i secondi qui nel Torinese accorpando le forze di ben 11 Sezioni, i primi in LPV arrivando come ben sapete alla formazione della ragguardevole cifra di 69 AC-LPV. MA cosa vuoi che gliene freghi ai puristi?
C'erano altre idee della Commissione e del Gruppo mooolto mooolto stimolanti sul piatto per tutti noi appassionati e per il CAI e molto lavoro da fare, ma come sempre abbiamo dimostrato, con impegno e passione...
Intanto stasera ho fatto un primo passo concreto: ho preso una bella penna biro e mi sono cancellato dai candidati al direttivo della mia Sezione, troppo deluso da questo troppo vergognoso gesto.
Probabilmente in Sezione questo gesto lo capirà una persona sola: sarà il mio formidabile socio AC di Sezione..............
Se il CAI è anche questo preferisco stare fuori da gestioni di questo tipo, i nostri obiettivi sono ben più 'alti' !
Sì, aspettiamo pure sabato (mentre c'è una operativa uscita del Corso MTB CAI- meccanica al mattino - tecniche di salita e discesa su percorsi TC-MC al pom.), ma basta con le 'belinate', ora è tempo di concretezze, ho smesso di credere alle favole molto tempo fa.
Anche se faccio attualmente parte di questa Commissione (uscente) MTB CAI LPV, sono pronto a raccogliere gli sdegni del popolo dei Mountain Bikers e girarli a chi di dovere, che -sostengo io- non ha fatto
nulla per impedire che un assurdo articoletto venisse ratificato nell' aggiornamento al Regolamento Generale del CAI.
e noi qui a roderci il fegato...
Tutte le nostre fierezze e l'orgoglio feriti... -ma- non voglio alimentare le soddisfazioni di chi ha voluto tutta questa serie di inesorabili quanto insensate decisioni e al momento giusto si dirà quel che c'è da dire...