CAI (chieti abruzzo e centro italia) e MTB come difenderci

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


fg773

Biker poeticus
4/2/03
3.679
0
0
in Abruzzistan....
Visita sito
ho messo il tuo numero :-)... non voglio lamentele... per il giro troppo facile :-)

visto che il non ho avuto adesioni per la sulmona campo di giove ci sono andato lo stesso e alla faccia di chi mi dice le parole da cdg sono andato alla montagna spaccata e sono risceso a sulmona per la napoleonica:hahaha:

mentre domenica ho rifatto la traversata del genzana (2 in 14gg), eravamo in 7 ....
 

Packer

Biker superis
8/2/03
430
0
0
Sulmona
Visita sito
Ciao fabie',

scusami se mi faccio vivo solo adesso ma sono stato impegnato con il lavoro...mare...mare...solo mare...

Eccomi che state organizzando????

Settimana prossima saro` in ferie...
 

DR_Balfa

Biker grossissimus
Allora il programma non è ancora pronto (FGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGG)...

ma domenica 18 aprile si parte con una fantastica SALSICCIATA.... che poi smaltirete con i giri in MTB :-)

naturalmente (nonostante me) prima si PEDALA e poi si MAGNA :-)

peschioli2_550.jpg
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
La stagione 2010 del gruppo Slowbike di Ascoli Piceno quest'anno inzia da Giulianova con un'escursione in collina poco impegnativa.
Chi è interessato può consultare il nostro sito:
[url]http://nuke.slowbikeap.it/[/URL]
Un "in bocca al lupo" è necessario allora!!

Beh fatevi onore, tieni a freno "la belva" (Sonia :-), ndr) che scalpita come al solito...

Ci vediamo ad Ottobre ;-)
 

Classifica mensile dislivello positivo