certo che ho letto........anzi, diciamo che ho proposto
Per la tenda tienila quanto vuoi, non c'è nessun problema e puoi smettere anche di ringraziarmi.
Effettivamente è un po troppo. E' solo il preludio alla richiesta di aiuto per lo smontaggio.
certo che ho letto........anzi, diciamo che ho proposto
Per la tenda tienila quanto vuoi, non c'è nessun problema e puoi smettere anche di ringraziarmi.
Effettivamente è un po troppo. E' solo il preludio alla richiesta di aiuto per lo smontaggio.
ah.....ok, però mo che è bel tempo così, con la scusa, mi faccio una grigliata mista e arrosticini nel tuo giardino di casa
be, quella è sottintesa.!:magna:
Sti arrosticini mi mancano... prima o poi li devo provare
si ma gli ARROSTICINI si mangiano nel pescarese/chietino non ti far fregare dai teramani ascolani aquilani....
ma smettila di dire le cazzate a Pescara ci sta "lu pesc'.." a Chieti....visto come guidano lascia perdere........Teramo sono forti per la ventricina ed il maiale di Castelmagno........Ascoli non c'entra un C. e fanno le olive....quindi......vedi chi c'è rimasto
ignorantone.... gli arrosticini sono tipici delle bassa vallata del pescara ovvero chieti pescara.... vai a consultare il libro magico che naturalmente non possiedi o non leggi Atlante dei prodotti tipici....
la ventricina è anche dell'alto vastese anzi la VENTRICINA in particolare di Guilmi quella teramana non è nemmeno confrontabile poi i teramani hanno delle cose fantastiche tipo
le MAZZARELLE
la capra alla neretese
Le scrippelle n'busse
.....
http://www.arssa.abruzzo.it/atlanteprodotti/home.php
insomma non sarò uno scalatore ma mangio
il problema non è dove sono nati gli arrosticini, ma dove sono più buoni....e sfido chiunque a dire che il miglior posto non sia il mitico CELENTANO di Villa Celiera.........per intenderci quella catapecchia bianca che si incontra prima di andare a pedalare sul Voltigno...............
p.s. se i biker abruzzesi fossero più presenti sul forum, si potrebbe aprire una discussione infinita, ma..............
chiudiamo altrimenti finiamo O.T.......
si ma poi i peligni si succhiavano i ceppetti e lasciavano la pecora.... ci sono voluti i tteatini a farve capì che si magna la pecora e si lasciano i ceppetti....
da cui il detto teatino... "dare la fi#@ ai peligni è fatica sprecata perché ci mettono i cippittelli"
domenica 10 al 99,9 % non potrò partecipare causa forza maggiore
'Ngulo che argomentazioni tecniche.....
Tanto di cappella...ops....cappello.....
PS: quindi la pecorina l'hanno inventata i Peligni!?....