Holà Raioc ma...... dove si trova questo spot?????
Hola Ugo! E' l'anello Marane-Roccacasale-Beato Mariano-Colle delle Vacche-Marane. A breve lo rifaremo, tienici d'occhio :-?
Holà Raioc ma...... dove si trova questo spot?????
ok.....cmq prova a dare anche un'occhiata quì..ci sono percorsi anche in Abruzzo...
http://digilander.libero.it/paolaegino/itinerari.htm
Entro l'anno faremo anche i corsi per accompagnatori .
Ciao a tutti,
eccovi un'anteprima colossale ... rullo di tamburi.... questa volta i tromboni CAI e dalla SAT schiattano .... ancora rullo di tamburi....
Per la prima volta la settimana nazionale dell'escursionismo avràal suo interno tutti i giorni anche una CICLOESCURSIONE ....
spero che non mi sparino e che non mi seghino all'ultimo momento.... ma per ora la direttiva del gruppo regionale abruzzo e degli ae abruzzesi è questa....
Naturalemnte voi tutti in ferie per venire ...................
Ora dobbiamo essere tanti anche perché poi avremo i numeri per andare a sederci al tavolo con i vari parchi quando si discuterà delle nuove reti sentieristiche (al momento hanno aderito PNALM, Majella, Sirente Velino, Gran Sasso ovvero tutti
Ciao a prossimamente le escursioni.
tu non mi hai risposto perché saresti fuori... le cose si cambiano ...decido io
ecco, bravo, così si fa.....questo è parlare!!!
si ma mi devi dire il problema
Bello ... invialo a mtbcai mi raccomando...E' on line il programma
Bello ... invialo a mtbcai mi raccomando...
Chissà chissà magari riuscissi ad organizzarmi per la settimana di cicloescursionismo (ogni volta che scrivo sto nome mi viene da vomitare )
segnatevi questa:
10 maggio Escursione sul piano del Voltigno (M - Escursione BCA)
Raimò, vedi????? e poi che non penso a te, ora, però, devi esserci!!!
A fà. Hai letto il 2 agosto?
Ti aspetto.
Non necessarimente in bici. Può darsi che ti aspetto direttamente su.
P.S.: La tenda è una bomba. Se puoi aspettare qualche altro giorno, poi te la rendo. Non finirò mai di ringraziarti.
Bye.