Cagliari e dintorni:

su sforzu

Biker tremendus
9/10/07
1.117
0
0
gutturu mannu
Visita sito
Intendi il raccordo da Monte Santo a Is Canargius?
Certamente. A brevissimo ho in programma Can.le su Longuvresu, si incastra bene per chiudere un bel giro.


eppure sulle igm è tracciato un sentiero che aggira dispensa Landiri passando sotto p.ta is puxeddus e si riallaccia a quello di calamixi.
Al 90% hai ragione, ma il restante 10% mi basta per tornare li a graffiarmi un altro pò.

Domani con Rubik facciamo un up&down a s'enna e sa craba con eventuale anello di is scillaras, se ci fai compagnia approfondiamo l'argomento.
L'invito è ovviamente esteso a chiunque abbia voglia di una tranquilla un'uscitina infrasettimanale,
appuntamento alle 18 davanti all'edicola di frutti d'oro.
(Grinding, vieni anche tu e vedrai dove finisce il single che hai assaggiato...)

Si intendo da m. santo, lasciando la macchina a Pula, per Longuvresu, parlavo anche con camarillo e mi sa che è da fare a piedi.
Per il resto le cartine non sempre son fedeli e a calamixi, visto i rovi che ci sono, ti graffi sicuro.
S'enna e sa craba up&down l'ho fatta sta mattina :nunsacci:
vediamo per domani............e approfondiamo la questioni.
 

FreeMax

Biker serius
Riporto il messaggio da "serpeddi' e dintorni" per continuare su questo topic

Citazione:
Originalmente inviato da giangy
Effettivamente dopo aver fatto il giro stamattina devo dire che non è stato proprio così leggero principalmente per il caldo che ancora ci fa sentire come zavorrati.
Che bello sentire che ti piacciono i single track. Venerdi mattina alle 9 partenza da Dolianova può andare bene per te?
visto però il caldo che ancora ci attanaglia ti propongo un profilo un pò più basso ma molto divertente.
Comunque come giustamente indicato da Excalib65 spostiamo la discussione sul topic Cagliari e dintorni
Citazione:
Originalmente inviato da Excalib65
Nessun problema Giangy, ma utilizza pure il topic "Cagliari e dintorni" per organizzare qualche uscita, vedrai che non avrai problemi... anzi...
OK, Exca dalle mille risorse che si fà, si sposta tutto sull'altro TOPO o questo si chiude e buonanotte?

Giangy, bene, bene, il gruppo degli amanti dei single si infoltisce, è un vero piacere... Tra l'altro Dolianova è una zona che merita di essere pedalata e non ho mai avuto l'occasione, l'unico problema è che di Venerdì ancora lavoro!! ma possiamo organizzare o un tardo pomeriggio infrasettimanale, finchè le giornate son lunghe, anche domani, o nei week end un po' + avanti, quando la stagione balneare allenta la presa
 

GrindingFTW

Biker superis
5/6/10
429
4
0
cagliari
Visita sito
Bike
Giant Reign 2 '16
(Grinding, vieni anche tu e vedrai dove finisce il single che hai assaggiato...)

Guarda sono stato tentato fino all'ultimo ma ho un polpaccio ancora dolorante dall'ultima uscita e non ho voluto rischiare, peccato veramente cmq grazie tantissimo per l'invito :prost:

@ FreeMax, Giangy e la combriccola del single track :-) organizzate organizzate, che io me ne aggrego :magna:
 

giangy

Biker novus
24/4/08
28
0
0
Serdiana
Visita sito
Il menù di venerdì mattina intorno alle 9:00 da dolianova sarà davvero goloso per gli amanti del single track, salita a 700m e discesa di medio livello tecnico (comunque non esagerata)... Io uscirò anche da solo :i-want-t: ma se qualcuno ha piacere e possibilità di unirsi a me è benvenuto, divertimento assicurato
 

DDany

Biker serius
14/8/10
223
0
0
Cagliari
Visita sito
Il menù di venerdì mattina intorno alle 9:00 da dolianova sarà davvero goloso per gli amanti del single track, salita a 700m e discesa di medio livello tecnico (comunque non esagerata)... Io uscirò anche da solo :i-want-t: ma se qualcuno ha piacere e possibilità di unirsi a me è benvenuto, divertimento assicurato

Essendo in zona per me potrebbe essere interessante fare una prova...
però essendo io scarsamente attrezzato e abbastanza spompato, mi potresti indicare la difficoltà del percorso (Distanza, dislivello, durata stimata)?
Non vorrei crepare a metà strada e tornare a casa a piedi! XD :hahaha:
 

cesare RBO

Biker perfektus
8/7/08
2.872
2.305
0
cagliari
Visita sito
ciao a tutti...
Orbai rientra in cagliari e dintorni? (soprattutto dintorni...) :-)
ho messo la traccia gpx nella sezione apposita sotto la voce Orbai (seppur con qualche problema visto che mi "chiude" automaticamente i tracciati che collegano il percorso principale alle sue innumerevoli varianti...)
ho anche il file in GH migliore (secondo me) e con colori diversi ad indicare le possibili varianti... se lo invio per mail (a chi me lo richiedesse) poi sui vostri GH si dovrebbe vedere giusto??? (l'ho fatto con GPS Visualizer)
se poi qualcuno volesse organizzare un uscitina per provarlo possiamo organizzarci... :celopiùg:
ciao e grazie
 

Allegati

  • orbai panoramica color.jpg
    orbai panoramica color.jpg
    61,5 KB · Visite: 21

camarillobrillo75

Biker immensus
Cesare, oltre questo apposito topic prova a cercare pure sul topic "explorazioni" o facendo una ricerca con l'apposito bottone "Orbai, Narcao, Gioiosa Guardia, Villamassargia, Giueni, Rosas, Santa Mariedda ecc...."
ti si apriranno mille occhi !!!
Quando vuoi andare fai un fischio !
Cià
 

GrindingFTW

Biker superis
5/6/10
429
4
0
cagliari
Visita sito
Bike
Giant Reign 2 '16
Ragazzi allora per domani è confermata?

1)giangy
2)roberto caboni
3)grinder
4)gianluca72

altri??? :-)

per orario e luogo d'incontro aspettiamo segnali da giangy
 

giangy

Biker novus
24/4/08
28
0
0
Serdiana
Visita sito
Essendo in zona per me potrebbe essere interessante fare una prova...
però essendo io scarsamente attrezzato e abbastanza spompato, mi potresti indicare la difficoltà del percorso (Distanza, dislivello, durata stimata)?
Non vorrei crepare a metà strada e tornare a casa a piedi! XD :hahaha:
Il dislivello è di circa 7/800m distribuiti in circa 30/32km con la possibilità di interrompere al 20° per rientrare al parcheggio, la durata è di 2ore e mezza che possono essere tre se ce la prendiamo comoda. Non si tratta di una gara quindi il ritmo lo decidiamo noi con le soste che vogliamo. il livello complessivo del tracciato lo definirei poco più che medio per la durezza delle salite e di buon livello tecnico per le discese tremendamente divertenti.

il punto di incontro è domani mattina alle 9:00 di fronte al comune di dolianova in Piazza Brigata Sassari, 3.
 

cesare RBO

Biker perfektus
8/7/08
2.872
2.305
0
cagliari
Visita sito
Cesare, oltre questo apposito topic prova a cercare pure sul topic "explorazioni" o facendo una ricerca con l'apposito bottone "Orbai, Narcao, Gioiosa Guardia, Villamassargia, Giueni, Rosas, Santa Mariedda ecc...."
ti si apriranno mille occhi !!!
Quando vuoi andare fai un fischio !
Cià

Optimum divino camarillo!!!
domenica dovrei riandare con un'amica, se tutto va bene (ho avuto problemi ad un dente proprio sotto ferragosto e sono ancora sotto antibiotici putt##### di quella putt*****) normalmente ci muoviamo verso le 17.50-18.00 così da evitare il caldo e finire poco prima del tramonto...
ciao e grazie
 

DDany

Biker serius
14/8/10
223
0
0
Cagliari
Visita sito
Il dislivello è di circa 7/800m distribuiti in circa 30/32km con la possibilità di interrompere al 20° per rientrare al parcheggio, la durata è di 2ore e mezza che possono essere tre se ce la prendiamo comoda. Non si tratta di una gara quindi il ritmo lo decidiamo noi con le soste che vogliamo. il livello complessivo del tracciato lo definirei poco più che medio per la durezza delle salite e di buon livello tecnico per le discese tremendamente divertenti.

il punto di incontro è domani mattina alle 9:00 di fronte al comune di dolianova in Piazza Brigata Sassari, 3.

Grazie mille per le informazioni: purtroppo stavolta non riesco ad essere con voi, se ripeteste il percorso uno di questi giorni non mancherò!!! :i-want-t:
Buona pedalata!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo