Cagliari e dintorni:

Daxan

Biker novus
15/7/10
9
0
0
Cagliari
Visita sito
Ragazzi bellissima serata oggi...

ifinalmente comincio a ingranare e conoscere altri biker, tra i miei amici nessuno è interessato, anzi per alcuni la nostra è una passione da marziani fuori di testa. non sanno cosa si perdono!!
alla prossima ragazzi :i-want-t:
Bene un altro novizio come me!! se ti va la prossima volta ci mettiamo d'accordo e mi fai vedere sto giro?:P

cosi tra pippe ci si da una mano!:celopiùg:
 

GrindingFTW

Biker superis
5/6/10
429
4
0
cagliari
Visita sito
Bike
Giant Reign 2 '16
Se te la senti no problem cmq tieni presente che la scalata alla sella non è un sentiero facile, in discesa ci sono bei gradoni a rischio capottamento! Io sono alla prima mtb ma ho già esperienza di motocross e sulle due ruote diciamo che ci so stare :-)
Nel caso possiamo fare l'arrampicata al castello che è l'ideale per cominciare...

Comunque quando vuoi, eventualmente anche questo pomeriggio io sono libero fino alle 18.30...


Intanto chiedo, ragazzi per domani qualcuno sta organizzando qualcosa?? dai dai:i-want-t:
 

cervogia

Biker tremendus
23/5/08
1.073
0
0
Sardegna
Visita sito
Bike
Nicolai ION 16, Marin Pine Singlespeed, BdC vintage by Pelizzoli e altro
ecco qua, riporto la bici in paese e si organizzanzo giri in quel di cagliari..

dico anche la mia, visto che ci sono :D

sella del diavolo a mio parere è nolto piu teNNica della zona del faro.. e se sei alle primissime armi te lo sconsiglio.. in salita troverai un paio di punti da fare a piedi e in discesa rischi di "pestare" troppo, visto la bici che hai..

la zona del faro è piu alla mano, fondo anche qui calcareo ma con meno pietroni che spuntano..

la sella ci puoi salire fin su su e ti vedi tutto il golfo delgi angeli, e se sei un pochino coraggioso sali fin su, ti dirigi verso dove stanno facendo lavori e scendi la quella parte: è una mezza negrata ma a settembre come mi riporto la bici mi ci lancio a cannone :D

altrimenti, se vuoi perdere anche peso, butti tutto e ti fai un po di centrifuga a cannone in DH come il ragazzo con la trek che ho visto, mi pare che scrive anche qui nel forum..

saluti in drop :D
 

LEPUS

ModeraTROLL Shardaniensis
21/11/06
17.004
1
0
44
SOUTH SARDINIA
www.sigmalambdafoto.com
ecco qua, riporto la bici in paese e si organizzanzo giri in quel di cagliari..

dico anche la mia, visto che ci sono :D

sella del diavolo a mio parere è nolto piu teNNica della zona del faro.. e se sei alle primissime armi te lo sconsiglio.. in salita troverai un paio di punti da fare a piedi e in discesa rischi di "pestare" troppo, visto la bici che hai..

la zona del faro è piu alla mano, fondo anche qui calcareo ma con meno pietroni che spuntano..

la sella ci puoi salire fin su su e ti vedi tutto il golfo delgi angeli, e se sei un pochino coraggioso sali fin su, ti dirigi verso dove stanno facendo lavori e scendi la quella parte: è una mezza negrata ma a settembre come mi riporto la bici mi ci lancio a cannone :D

altrimenti, se vuoi perdere anche peso, butti tutto e ti fai un po di centrifuga a cannone in DH come il ragazzo con la trek che ho visto, mi pare che scrive anche qui nel forum..

saluti in drop :D

Quello che gira con la TREK da DH è quella bestia di Siniello! :spetteguless:
 

cervogia

Biker tremendus
23/5/08
1.073
0
0
Sardegna
Visita sito
Bike
Nicolai ION 16, Marin Pine Singlespeed, BdC vintage by Pelizzoli e altro
stavo czzggnd qui nella sezione Sarda, non ricordo in quale post..

avevo visto una sua foto kun cussa baic, ricordo che nel profilo ccià scritta ka teidi sa bike tottu arrogada :D
 

Daxan

Biker novus
15/7/10
9
0
0
Cagliari
Visita sito
DH?!...e visto che ci siete...SINGLE?!(sentiero piccolo?) (mi devo ancora fare un po di vocabolario:omertà:)

Inoltre: mi lancerei anche, son prudente a giorni alterni, quindi se becco il giorno giusto me la tento di sicuro, pero' una cosa mi preoccupa, da qualche giorno a questa parte ho i freni che fanno rumore e frenano meno...la bici la ho da meno di un mese...pensate che fare 2 volte al giorno viale merello in discesa(e in salita:azz-se-m:) e qualche gita al mare possa averli gia consumati?
e se si..che freni mi faccio montare la prossima volta?:nunsacci:
 

GrindingFTW

Biker superis
5/6/10
429
4
0
cagliari
Visita sito
Bike
Giant Reign 2 '16
Single track = sentiero stretto dove si passa uno per volta

DH = downhill

Daxan allora quando vuoi andare fissiamo un orario e ci becchiamo in piazza a san bartolomeo.

Agli altri allora per domani non si riesce a organizzare un uscita? lo so sono palloso sto chiedendo in continuazione ma capitemi c'è gana di pedalare e scoprire posti!!

Se non si riesce ad andare ai sette fratelli/monte arcosu/is cannoneris/ geremeas/in su corresafurca.. dove volete voi, ci organizziamo per la sella?? daxan almeno tu non paccare:smile:
 

cervogia

Biker tremendus
23/5/08
1.073
0
0
Sardegna
Visita sito
Bike
Nicolai ION 16, Marin Pine Singlespeed, BdC vintage by Pelizzoli e altro
DH?!...e visto che ci siete...SINGLE?!(sentiero piccolo?) (mi devo ancora fare un po di vocabolario:omertà:)

Inoltre: mi lancerei anche, son prudente a giorni alterni, quindi se becco il giorno giusto me la tento di sicuro, pero' una cosa mi preoccupa, da qualche giorno a questa parte ho i freni che fanno rumore e frenano meno...la bici la ho da meno di un mese...pensate che fare 2 volte al giorno viale merello in discesa(e in salita:azz-se-m:) e qualche gita al mare possa averli gia consumati?
e se si..che freni mi faccio montare la prossima volta?:nunsacci:

daxan hia un cancello piu cancello del mio..:smile:cmq sciusa se ho dato un po di termini x scontati!!

senza offesa.. :))

sei studente anche tu? cmq ti do per certo (esperienza personale) che li alla sella del diavolo sfasci piuttosto in fretta la bici, il fondo èp troppo irreoglere x la bicii che hai :celopiùg:

i freni.. hai per caso leve in plastica? V brake ( è il sistema frenante vero e proprio, che va a contatto con il cerhio) sempre iin plastica?

vedrai che se ti piacce pian pian ti prende la scimmia.. e pitticca sa scimmia tanti!!
 

cervogia

Biker tremendus
23/5/08
1.073
0
0
Sardegna
Visita sito
Bike
Nicolai ION 16, Marin Pine Singlespeed, BdC vintage by Pelizzoli e altro
cmq io ci ho fatto tutto l'inverno iin pratica, andadoci almeno una volta alla sett..

ho anche incrociato una volta dei tipi con delle whistler, reincontrati poi a un Critical mass, e altri 2 tipi di cui uno con una canyon nerve bianca..

è qualcn di voi??
 

caterpillar77

Biker superis
16/9/09
372
0
0
quartucciu
Visita sito
Single track = sentiero stretto dove si passa uno per volta

DH = downhill

Daxan allora quando vuoi andare fissiamo un orario e ci becchiamo in piazza a san bartolomeo.

Agli altri allora per domani non si riesce a organizzare un uscita? lo so sono palloso sto chiedendo in continuazione ma capitemi c'è gana di pedalare e scoprire posti!!

Se non si riesce ad andare ai sette fratelli/monte arcosu/is cannoneris/ geremeas/in su corresafurca.. dove volete voi, ci organizziamo per la sella?? daxan almeno tu non paccare:smile:

guarda anche il forum :arrabbiat: di Sardinia Mountain Bike.....uscite libere, qualcosa c'è sempre!!!!!
 

Daxan

Biker novus
15/7/10
9
0
0
Cagliari
Visita sito
daxan hia un cancello piu cancello del mio..:smile:cmq sciusa se ho dato un po di termini x scontati!!

senza offesa.. :))

scherzi? la mia bici è un bolide!!.P è il pilota che lascia a desiderare:D

sei studente anche tu? cmq ti do per certo (esperienza personale) che li alla sella del diavolo sfasci piuttosto in fretta la bici, il fondo èp troppo irreoglere x la bicii che hai :celopiùg:

Si son studente anche io:D
cmq daro' un occhiataprima di lanciarmi giu dai burroni.P

i freni.. hai per caso leve in plastica? V brake ( è il sistema frenante vero e proprio, che va a contatto con il cerhio) sempre iin plastica?

le leve sn in metallo mentre la parte che tocca il cerchio mi sa che è in plastica..cmq la bici è questa: http://www.lombardobikes.com/index.php?option=com_wrapper&Itemid=12

vedrai che se ti piacce pian pian ti prende la scimmia.. e pitticca sa scimmia tanti!!

Sta scimmia la sento gia che mi insegue...*_*
 

GrindingFTW

Biker superis
5/6/10
429
4
0
cagliari
Visita sito
Bike
Giant Reign 2 '16
guarda anche il forum :arrabbiat: di Sardinia Mountain Bike.....uscite libere, qualcosa c'è sempre!!!!!


Ma porc:omertà: mi sembrava strano...

Nei giorni scorsi guardavo il forum di sardinia mountain bike... ultimi post vecchi di mesi e dicevo boh ma mi prendono in giro??!!

vi siete trasferiti su forumfree... azz se ci sarei venuto stamattina alle 9 ai sette fratelli. :i-want-t:


Domani è domenica giornata ideale per organizzarsi, se nessuno mi caga e mi propone qualcosa sto pensando addirittura di aggregarmi all'uscita nel montiferru con superale e il biker piemontese! Dai non fatemi fare queste 2 ore di macchina :(

Intanto tra un pò me ne vado alla sella:cucù:
 

FreeMax

Biker serius
Ma porc:omertà: mi sembrava strano...

Nei giorni scorsi guardavo il forum di sardinia mountain bike... ultimi post vecchi di mesi e dicevo boh ma mi prendono in giro??!!

vi siete trasferiti su forumfree... azz se ci sarei venuto stamattina alle 9 ai sette fratelli. :i-want-t:


Domani è domenica giornata ideale per organizzarsi, se nessuno mi caga e mi propone qualcosa sto pensando addirittura di aggregarmi all'uscita nel montiferru con superale e il biker piemontese! Dai non fatemi fare queste 2 ore di macchina :(

Intanto tra un pò me ne vado alla sella:cucù:


Ciao, i ci vado questo tardo pomeriggio... 18 circa, se qualcuno vuole aggregarsi batta un colpo
 

FreeMax

Biker serius
Ciao, preferirei ai parcheggi di marina piccola, io arrivo da Selargius in sella, così son già caldo :-) ........ da li' solo sterrato (quasi)

Ti do' conferma via sms entro le 17:30, ho un piccolo problem da risolvere, magari posticipiamo leggermente
 

GrindingFTW

Biker superis
5/6/10
429
4
0
cagliari
Visita sito
Bike
Giant Reign 2 '16
D'accordo per i parcheggi di marina piccola... io arrivo da molentargius, il mio numero è nel profilo :) pure se devi posticipare non ci sono problemi.

A più tardi :-)
 

GrindingFTW

Biker superis
5/6/10
429
4
0
cagliari
Visita sito
Bike
Giant Reign 2 '16
Ragazzi che spettacolo il giro di Freemax!! è stato veramente divertente e impegnativo, poi girare con lui è stato un onore! un manico da paura!! Peccato che è difficile stargli dietro perchè c'è tanto da imparare a copiare le sue traiettorie.
 

FreeMax

Biker serius
Ragazzi che spettacolo il giro di Freemax!! è stato veramente divertente e impegnativo, poi girare con lui è stato un onore! un manico da paura!! Peccato che è difficile stargli dietro perchè c'è tanto da imparare a copiare le sue traiettorie.

Non credetegli, "il ragazzo" ha i numeri giusti.. 2 settimane in bici e già si tenta tutti gli ostacoli impegnativi della sella...:freeride: io in quei tempi non avevo ancora capito qual'era il freno anteriore!!:nunsacci:
Poi grande bike, veramente bella dal vivo, fà piacere che sia andata in buone mani.... dategli un po' di tempo e farà vedere sorci verdi ad un sacco di gente!! :il-saggi:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo