C2C Extreme - Coast2Coast -zero edition-

ziocrazy

Biker assatanatus
Semplice.... il punto d'inizio (ss118) e di fine (bivona) della sterrata, registrati sul mio gps, non corrispondono con quelli della tua traccia.
Tu hai rilevato un altro percorso... se vuoi lo utilizzo ma andrebbe prima verificato!

Non ho rilevato un altro percorso... è lo stesso, non corrisponde solo il punto d'attacco. io l'ho segnato un centinaio di metri prima di quello effettivo segnato dal tuo gps; Le tracce poi convergono su un unico percorso...
 

ziocrazy

Biker assatanatus
Grazie Glandy...

anche per l'omaggio che mi hai fatto come introduzione.
Avevo intenzione di fare una cosa del genere anch'io ma sono stato preso da lagnusia...

Scusami se ho dimenticato di passarti i nomi dei partecipanti e quindi c'è qualche imprecisione per mia colpa; sia il fratello del mio amico Toto' Maira che il suo amico (R. PAtti) sono di Agrigento.

Dal programma previsto, come da introduzione, abbiamo saltato l'argilla liquida ( Le Maccalube di Aragona per non appesantire troppo la prima già pesantissima tappa) ed il Monastero di Santa Rosalia per mancanza di tempo...
 

IL GLANDIATORE

Biker immensus
1/1/05
8.511
1
0
Balarm
Visita sito
Grazie Glandy...

anche per l'omaggio che mi hai fatto come introduzione.
Avevo intenzione di fare una cosa del genere anch'io ma sono stato preso da lagnusia...

Scusami se ho dimenticato di passarti i nomi dei partecipanti e quindi c'è qualche imprecisione per mia colpa; sia il fratello del mio amico Toto' Maira che il suo amico (R. PAtti) sono di Agrigento.

Dal programma previsto, come da introduzione, abbiamo saltato l'argilla liquida ( Le Maccalube di Aragona per non appesantire troppo la prima già pesantissima tappa) ed il Monastero di Santa Rosalia per mancanza di tempo...

no problem, se vuoi posso correggere o aggiungere quello che vuoi
o-o
 

Little Devil

Biker superioris
23/6/06
998
0
0
34
Palermo
Visita sito
bellissimo, l'audio nn lo posso sentire perciò appena posso lo scarico sull'altro pc, guardando le foto mi sn visto scorrere tutti quei momenti e sn giunto a una conclusione ci voglio tornare domani va bene? cmq magari il prossimo anno si potrebbe riorganizzare sicuramente saremo più numerosi, che ne pensate di organizzare una gara super marathon con lo stesso percorso (segnato magari con le frecce di vernice) icuramente verra un evento strepitoso, ma moooolto duro.


ps: cercavo una faccina più grande ma nnt ho trovato questa formato 1mm x 1mm :))):
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo