C2C Extreme - Coast2Coast -zero edition-

crazybiker89

Biker superioris
22/8/06
946
0
0
bagheria
Visita sito
poichè ho avuto problemi con il pc , il video della C2C ho potuto vederlo soltanto ieri sera. è stato spettacolare , lo guardo in continuazione e piu' lo gaurdo piu' penso a quei momenti e piu' ci penso piu' voglio tornarci.
 

Muhlo

Biker poeticus
14/5/06
3.647
0
0
Katalfan Mt.- Bahar (Sicily West Coast)
www.facebook.com
Bike
DAG Carbon race
bravissimo Glandy! un bel lavoro!
certo la materia prima era di ottima qualità!
sono appena tornato dalle terre croate, che invito a visitare (specie i single).
Bisca, a te non conviene andare: resteresti tutto il tempo con le mani sporche!
a proposito...dove sei stato tutto stò tempo?
 

cicciopeloso

Biker marathonensis
14/10/04
4.263
0
0
45
Catania,Etna
Visita sito
ragazzi, mi spiace per la mia assenza...sono ancora senza linea.
Volevo scrivervi i miei commenti sulla C2C anche se con un certo ritardo..
Esperienza umana (e disumana per certi versi!) meravigliosa....questa è la prima cosa che mi viene in mente. Era prorpio quello che ci voleva, venivo da un periodo pino di pensieri e pedalare tanto in ottima compagnia è stato prorpio un toccasana!
il percorso è stato affascinante, anche perchè per me era quasi tutto ignoto! La cosa che mi ha colpito di più è stato il vedere così tanta terra il cui colore predominante era il giallo...arsa dal sole..o dalle mani ignoranti di alcuni assassini.....Il tutto aggravato dal fatto che tra fontanelle, torrenti, laghi...l'acqua era presente un pò su tutto il percorso.
Ho capito delle cose su di me...ragazzi bisogna dormire! come si vede dalle foto io ho patito molto la stanchezza; la seconda tappa è stata praticamente in uno stato confusionale incredibile! ma è stato così bello potermi dire..."va beh, per stavolta ammutta, che non c'è vergogna!"
Grazie a tutti mi sono davvero divertito!
Grazie Franco x il tuo entusiasmo, sei una speranza per il futuro!... Per quanto riguarda l'organizzazione...ogni commento è superfluo, tutto è stato perfetto davvero!

ah, Michele....Wla pigna d'oro e la sua toilette!
 
Quando ero ancora uno spermatozoo non lo avrei mai immaginato. Non ho immaginato tante cose, a dire il vero. Ma quando sei uno spermatozoo passi il tempo ad aspettare il grande giorno sperando di non finire nella tazza del cesso oppure abbandonato in un boschetto dentro un sacchetto trasparente. Quando il giorno in cui si compie il tuo destino finalmente arriva allora ce la metti tutta per essere primo: almeno una volta nella vita lo siamo stati. Quel giorno avevo già una mountain bike!

Sarà per questo che ho accettato di buon grado di mettermi in sella in pieno Agosto, in una delle estati più torride che si ricordino, per fare una gitarella tra amici. Se poi la gitarella prevede di attraversare la Sicilia da Sud a Nord è solo un dettaglio.

Adesso che tutto è stato potrei tediarvi per pagine e pagine con i soliti commenti su come la mia anima sia stata fortificata dalla vista della Madonna e tutti i Santi che mi battevano la stecca mentre ansimavo, ridotto come una medusa abbandonata sulla spiaggia, sulla salita verso S.Stefano di Quisquina e di come, invece, un angelo alla guida di un furgone bianco che incitava al silenzio con le sue scritte sugli sportelli abbia alleviato il mio deretano.

Potrei raccontarvi di come ci si sente nel buio assoluto di una grotta, a dieci gradi centigradi e la puzza del prezioso guano di pipistrello lanciatoti addosso da sordidi personaggi che si celavano nello stesso buio di prima.

Potrei scartavetrarvi il cervello cercando di riprodurre nel vostro cuore le stesse emozioni che ho provato davanti a paesaggi che hanno bisogno di molto coraggio per essere visti e potersene privare subito dopo.

Potrei cercare di sollazzarvi e farvi pisciare addosso dalle risate raccontandovi di Bisca Manipulite, uomo provvido verso il prossimo.

Potrei dirvi di come una crema per le scottature si sia rivelata una panacea per una parte del corpo dove il sole non batte mai.

Potrei raccontarvi di una ragazza che pedala, pedala, pedala.

Potrei stare delle ore a declamare le lodi di un bambino che ha desiderato tanto fare un gita portandosi dietro gli amichetti da riuscirci davvero.

Quante cose potrei ma che c@zzo lo faccio a fare. Voi c'eravate e chi non c'era ......

E come dice il saggio "cu a sape a sape".
 

ziocrazy

Biker assatanatus
@cicciopeloso

E' stato bello vederti sofferente come un comune mortale, grazie alle due notti insonni,,,
O era un pretesto per scollinare a Portella Vento in mia compagnia?
Un regalo di compleanno?

@Sir

eccoti Sir, mancavi solo tu...adesso sulla C2C è stato detto tutto...
ma vi prego spiegatemi sta cosa delle..mani pulite! opuure..cu a sape a sape?
 

tacito

Biker imperialis
23/9/04
10.769
4
0
62
Catania
Visita sito
Come già detto mi lecco ancora le ferite per un brutto incidente con la bici, per fortuna con lievi conseguenze ma con una grande paura, e devo ringraziare tutti voi della C2C perchè nonostante 15 punti di sutura ad un polpaccio, abrasioni estese e profonde a gambe e braccia, varie costole che libere flutuano non capisco bene dove, leggendovi e vedendovi ancora pù forte mi è tornata la voglia di pedalare

GRAZIE!!!!
 

ziocrazy

Biker assatanatus
Come già detto mi lecco ancora le ferite per un brutto incidente con la bici, per fortuna con lievi conseguenze ma con una grande paura, e devo ringraziare tutti voi della C2C perchè nonostante 15 punti di sutura ad un polpaccio, abrasioni estese e profonde a gambe e braccia, varie costole che libere flutuano non capisco bene dove, leggendovi e vedendovi ancora pù forte mi è tornata la voglia di pedalare


GRAZIE!!!!

Chissà...se avessi partecipato all C2C... chissà se per una serie di eventi che si concatenano e dei quali non possiamo conoscere quale sarà il loro epilogo e che per un'inezia possono prendere strade diverse (sliding doors docet), chissà dicevo che magari tu avessi ancora fisse, le costole fisse e fluttanti quelle devono fluttare a parlarci, qui per esempio,della visita in grotta ....
 

bisca88

Biker assatanatus
28/11/05
3.163
1
0
palermo
Visita sito
mancavo solo io
in questo forum sono quasi tutti provetti scrittori...e chi dopo aver letto un intevento di mhulo chiddici flamb grillo ziocrazy caio etc..nn gli sia passato per la testa di raccoglierle in un libro..
Io purtroppo nn ho avuto il dono della scrittura...ma nonostante ciò voglio esternare le mie emozioni...
SUCA

vado a lavarmi le mani..per andare a tavola:)))::))):
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo