C2C Extreme - Coast2Coast -zero edition-

acott

Biker superioris
7/9/06
875
2
0
Villabate (PA)
Visita sito
Buon viaggio e buon divertimento a tutti i partecipanti, tranne per quelli che partano da Palermo ve li farò di presenza :mrgreen:.
Ci vediamo tutti a Mondello il 19.
fate :bum-bum-: per tutti noio-o
 

crazybiker89

Biker superioris
22/8/06
946
0
0
bagheria
Visita sito
Questa mattina ho girato come un pazzo per poter finire il montaggio di una bike che parteciperà alla C2C.
Attaccati gli adesivi sul mezzo appoggio e comprate 10 camere d'aria, due catene e un cambio, nn si sa mai... comprata acqua. come diceva fiero, mi hanno chaimata quelli di LEga AMbiente che gestiscono la grotta, mi dicono di avere solo 6 paia di stivali; chi puo', porti un paio di scarpe vecchie e/o stivali da poter sporcare con fango. Nei pressi della grotta c'è acqua per poter lavare tutto.
Inizia l'avventura...

Cu c'è, c'è e cu u sape u sape!
' azzo! questa non ci voleva , nn ho piu' spazio per mettergli 1 altro paio di scarpe.
 

Muhlo

Biker poeticus
14/5/06
3.647
0
0
Katalfan Mt.- Bahar (Sicily West Coast)
www.facebook.com
Bike
DAG Carbon race
è giunta l'ora delle decisioni irrevocabili!
la dichiarazione di guerra è appena stata consegnata al capostazione di agrigento bassa;
tra poche ore la nostra prima orda di bikers superattrezzati e corazzati si avventerà sul suolo girgentano;
stanotte, miei prodi pedalatori, i sanleonini non potranno non sentire lo stridere dei copertoni e lo sferragliare delle nostre catene;
e prima dell'alba, vi prometto, tutta agrigento sarà nostra ai nostri "pedali"...
Un solo verbo: "pedalare!",
e P E D A L E R E M O ! ! ! ! ! !
 

Muhlo

Biker poeticus
14/5/06
3.647
0
0
Katalfan Mt.- Bahar (Sicily West Coast)
www.facebook.com
Bike
DAG Carbon race
Comunicato per i pedalatori della domenica:
< Alcuni bikers, tra cui Jo64, saranno con noi per l'ultimo assalto alla baia di mondello! Chiunque voglia partecipare all'ultima battaglia potrà aggregarsi al comparto centrale nella mattinata di domenica presso l'antica stazione di ficuzza.
raccomando la puntualità (0730 in marcia) perchè siamo in tanti >
 

Doctor bike

Biker infernalis
19/9/06
1.931
0
0
56
Etnean Threejobs - Kanalikkyo: l'ombelico del mond
Visita sito
Bike
Devinci Django
è giunta l'ora delle decisioni irrevocabili!
la dichiarazione di guerra è appena stata consegnata al capostazione di agrigento bassa;
tra poche ore la nostra prima orda di bikers superattrezzati e corazzati si avventerà sul suolo girgentano;
stanotte, miei prodi pedalatori, i sanleonini non potranno non sentire lo stridere dei copertoni e lo sferragliare delle nostre catene;
e prima dell'alba, vi prometto, tutta agrigento sarà nostra ai nostri "pedali"...
Un solo verbo: "pedalare!",
e P E D A L E R E M O ! ! ! ! ! !

Nulla avete da temere! Glandiatore, sommo sacerdote del rito di Onan, è con voi.
 

acott

Biker superioris
7/9/06
875
2
0
Villabate (PA)
Visita sito
Le prime foto inserite della C2C, appena arrivati a Ficuzza:



I GT bikers, Piero C. e Little Devil



CaioMario
img3026al6.jpg


Chiddici!


Orazio


Il meritato rinfresco o-o :sbavon:






per oggi posson bastare, alla prossima
 
Grazie, grazie, grazie a tutti.
Sopratutto grazie a zio Crazy ed al 66 (contumace), che hanno organizzato mirabilmente una delle figate piu' pazzesche alla quale io abbia mai partecipato.
Chi non c'era non puo' immaginare cosa si sia perso, ma mi auguro che vorra' partecipare alla prossima edizione.

Abbiamo fatto una traversata spettacolare ed in condizioni davvero extreme, ma tutto e' andato per il verso giusto grazie alla programmazione ed all'organizzazione teutonica dei fratelli Tedeschi.
Persino Adrenalina non ha perso un colpo, ed e' quanto dire.

Appena mi riprendo dalla botta, con l'aiuto di Hector, vi racconto come e' andata nei minimi particolari.

Al momento vi dico solo che il mio nipotino e' rimasto contentissimo del gadget che gli ho regalato.
Infatti stamani gli ho presentato Cicciopeloso, che ha pernottato a casa mia, e lui ha giustamente pensato che fosse un regalo per lui da parte della SSST.

Bye.
:-?

Ps. Fa niente se i km percorsi erano un po piu' dei 210 preventivati?
 

crazybiker89

Biker superioris
22/8/06
946
0
0
bagheria
Visita sito
è stata 1 esperienza bellissima , ci siamo divertiti moltissimo anche se si pedalava per ore sotto il sole cocente ma tutto era allevieto dalla bella compagnia e dagli spendidi posti che vedevamo. 1 grazie particolare ai fratelli tedesco che hanno saputo organizzare questa traversata nel miglior dei modi. la cosa che mi è piaciuta di piu' di questo tour è stata l'escursione all'interno della grotta "ciauli" a S.ANGELO MUXARO, mi dispiace per coloro i quali nn sono potuti entrare per vari motivi ma è stata 1 esperienza bellissima. a presto con le foto
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo