C.R.C: non del tutto soddisfatto

green dolphin

Biker novus
30/11/09
27
1
0
Romagna
Visita sito
Mai avuto problemi col negozio in questione, anzi: avevo acquistato da loro un attacco Thomson che si è crepato in garanzia, l'ho rispedito indietro con una semplice raccomandata per l'estero. E' arrivato, mi hanno contattato telefonicamente, chiesto che tipo di rimborso preferivo. Ogni tanto insieme all'ordine arriva un coupon con uno sconto del 10% a mio nome da applicare su un ulteriore ordine. Ho fatto decine di ordini e la merce è tutta arrivata ben imballata e con la confezione originale (cosa che non accade in alcuni negozi italiani).

Mai un problema con le spedizioni, i tempi sono più verso i 10-15 gg., a volte, ma non dipende da loro o da Royal Mail, dovete mettere in conto che tutto quello che spediscono via posta, alla frontiera poi passa nelle mani delle Poste Italiane: il problema è tutto lì, Chain Reaction ha ben poche colpe.
 
  • Mi piace
Reactions: 58supersic58

BeerMaster

Biker immensus
24/1/07
8.072
-47
0
Torino
Visita sito
Bike
Una con le ruote
Ho fatto due ordini nel giro di 2 settimane, uno è stato spedito con parcel force, l'altro con royal mail. Per entrambi gli ordini ho superato il minimo per la sped. gratuita e quella ho selezionato. Con parcel force è arrivato nel giro di 5gg. Con royal mail siamo alla seconda settimana e ancora nada... La merce era di natura differente (valore invece analogo) per cui il primo pacco era sicuramente di un formato più ingombrante (c'era un manubrio), il secondo invece sicuramente compatto...
Non vorrei fosse questa la discriminante, se così fosse vorrebbe dire che pacchi più ingombranti gli conviene mandarli con parcel force mentre quelli piccoli li manda con royal mail... peccato che per noi questo si traduca in un peggioramento nettissimo del servizio...
 
  • Mi piace
Reactions: 58supersic58
Ho fatto due ordini nel giro di 2 settimane, uno è stato spedito con parcel force, l'altro con royal mail. Per entrambi gli ordini ho superato il minimo per la sped. gratuita e quella ho selezionato. Con parcel force è arrivato nel giro di 5gg. Con royal mail siamo alla seconda settimana e ancora nada... La merce era di natura differente (valore invece analogo) per cui il primo pacco era sicuramente di un formato più ingombrante (c'era un manubrio), il secondo invece sicuramente compatto...
Non vorrei fosse questa la discriminante, se così fosse vorrebbe dire che pacchi più ingombranti gli conviene mandarli con parcel force mentre quelli piccoli li manda con royal mail... peccato che per noi questo si traduca in un peggioramento nettissimo del servizio...

Nel mio caso invece il pacco ingombrante mai arrivato perchè tornato al mittente -CRC- l'altro più piccolo e compatto arrivato in 8/9 gg....purtroppo sembra non esserci logica
 
  • Mi piace
Reactions: 58supersic58

kikhit

Biker incredibilis
9/12/03
12.732
696
0
Torino
www.thegroupmtb.it
Bike
Occam Lt, Alma
parcel force è del gruppo royal mail, quindi potrebbe essere una scelta a discrezione del vettore e non del negozio, quale metedo usare, ovvero se per posta ordinaria oppure via corriere.

anche a me gli ultimi ordini gratuiti, anche pacchetti piccoli, erano arrivati con parcel/gls scegliendo spedizione gratuita.
 

Fabiokawa

Biker serius
3/7/09
265
8
0
Palermo
Visita sito
Fornisco l'esito per la vicenda che ho postato ieri:

oggi il corriere di GLS mi chiama al cell. "mi scusi, può scendere in strada per ritirare il pacco, abbiamo suonato al citofono e ci hanno detto di suonare al portone di fianco"
mia risposta: scusate, ma avete letto il destinatario? è un Ufficio Pubblico con persone ben evidenti che vigilano davanti la porta, e la piazza dove siete è larga 20 metri, come avete fatto a suonare ad un normale citofono ?!
loro risposta: ah, ok.
Esito: non hanno consegnato !

Pomeriggio li ho richiamati e li ho aspettati in strada.

Che dire, forse qualche dipendente GLS non è il massimo dell'efficienza!

Però il materiale è quello richiesto, ed il costo è il 30-40% in meno di quello che avrei pagato nei negozi della zona.
 

UppeR

Biker assatanatus
29/7/07
3.297
-1
0
Insubria
Visita sito
Io devo avere un sensore sulla tazza del cesso... ogni volta che sto cagando allegramente, GLS passa, suona e se ne va...

Scusate la delicatezza... ma è vero!
 

UppeR

Biker assatanatus
29/7/07
3.297
-1
0
Insubria
Visita sito
Qualcuno sta avendo problemi con le spedizioni?

Io ci sono finito nuovamente di mezzo.

Ho ordinato un bel po di materiale lo scorso martedì; tutto disponibile al momento dell'ordine.

Ad oggi mi ritrovo con l'ordine ancora in fase di "processing" ed alcuni item non sono più disponibili, mentre un altro risulta addirittura discontinuo e non più in vendita.

Inutile dire che da ieri gli sto mandando mail a cui non ricevo risposta. Domani li chiamo dall'ufficio e vediamo che esce fuori. Non mi aspetto, visti i precedenti, che risolvano il problema.

Giuro che se per la metà della settimana prossima non mi arriva la merce, prendo l'aereo e vado a trovarli.
 

YOKO

Biker serius
...ordine spedito 15gg fà ed ancora non arrivato, e non c'è neanche la tracciabilità!

Più o meno stessa cosa mia.
Effattuato l'ordine in data 10/11 e ad oggi non ho ancora ricevuto nulla, cosa strana che nello stato del mio ordine lo stato è ancora processing, non dispatched e in più non ho manco ricevuto una mail di avvenuta spedizione e di tracciabilità.
Oggi ho inviato l'ennesima mail attendo risposta, dopo il 15° giorno lavorativo se il materiale non arriva si può richiedere la rispedizione...speriamo in bene.
Noto che ultimamente anche crc fa qualche cappella o sbaglio?
 

barbasma

Biker dantescus
Secondo me quando la spedizione e' gratis su tutto vendono tonnellate di roba piccola spedita via posta normale e quindi tutto si ritarda

ocio che non mi risulta mandino email con la tracciatura ma solo lo stato dispatched e poi tu devi accedere sul sito e vedere sull'ordine se c'e il codice
 

YOKO

Biker serius
Secondo me quando la spedizione e' gratis su tutto vendono tonnellate di roba piccola spedita via posta normale e quindi tutto si ritarda

ocio che non mi risulta mandino email con la tracciatura ma solo lo stato dispatched e poi tu devi accedere sul sito e vedere sull'ordine se c'e il codice

Io ho fatto un acquisto quando ancora le spedizioni non erano gratis, avevo solo la possibilità di inserire un codice per lo sconto del 10%.
All'attivo ho già 9 ordini fatti e una cosa cosi non mi era mai successa, lo sò che non ti avvisano ma se vai nel tuo profilo ed entri nell'ordine vedi se è stato spedito.
Il bello è che chi si occupa delle vendite in italia mi ha detto che il giorno stesso in cui ho fatto l'ordine , il mio pacco è stato spedito:pirletto:
 

YOKO

Biker serius
Io ho fatto un acquisto quando ancora le spedizioni non erano gratis, avevo solo la possibilità di inserire un codice per lo sconto del 10%.
All'attivo ho già 9 ordini fatti e una cosa cosi non mi era mai successa, lo sò che non ti avvisano ma se vai nel tuo profilo ed entri nell'ordine vedi se è stato spedito.
Il bello è che chi si occupa delle vendite in italia mi ha detto che il giorno stesso in cui ho fatto l'ordine , il mio pacco è stato spedito:pirletto:

Mi correggo, ho guardato nella mia mail, e del mio ultimo ordine a crc mi avevano mandato una mail con scritto che il materiale (dopo 2 giorni dall'ordine) era stato spedito
 

UppeR

Biker assatanatus
29/7/07
3.297
-1
0
Insubria
Visita sito
CRC è proprio sceso di livello... credo proprio che farò cancellare il mio account e non comprerò più da loro.

HiBike per mia personale esperienza ha un servizio migliore ed un customer service molto più attivo e soddisfacente di CRC.

In un mondo dominato dalla crisi e con l'ombra della recessione sulle spalle, è perlomeno incomprensibile l'atteggiamento che CRC mantiene in certi frangenti; in questo difficile momento economico, dovrebbe essere doppiamente attivo nel soddisfare le richieste dei suoi clienti per tenerseli ben stretti, visto che la gente pronta a spendere soldi per le proprie passioni extralavorative, sta diminuendo.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo