C.R.C: non del tutto soddisfatto

Replay72

Biker infernalis
7/10/10
1.954
76
0
Palermo
Visita sito
Bike
Bergamont Revox ltd 29"
Venerdì 1 giugno ordine con CRC.
La mattina seguente (sabato 2 giugno) mando una mail con scritto se si poteva sostituire un articolo con un'altro ma mi viene immediatamente risposto che l'ordine è già stato evaso.
Ad oggi ancora non mi è arrivato niente......perchè?????
Perchè ho preso in mezzo in pieno i festeggiamenti per il 60 anni di regno della regina:beautifu:!!!!!!!

INCREDIBILE!!!!!
MA CHE SFIGA HO!!!!!!:azz-se-m::azz-se-m::azz-se-m::azz-se-m::azz-se-m:

In inghilterra riprenderanno a lavorare l'8 Giugno!

Per la verità ho un ordine in corso di espletamento e, dal tracking on-line, pare che i sudditi di Sua Maestà stiano lavorando perchè il mio pacco è stato inoltrato ed è in lavorazione. Per la mia esperienza con CRC non mi pare che si possa ancora parlare di ritardo per quanto riguarda la tua spedizione dato che i tempi di consegna, a meno che non paghi il sovrapprezzo per la consegna ultraveloce, si aggirano sui 7-14 giorni lavorativi. Considera che il pacco deve arrivare dall'Irlanda del Nord e quindi un minimo di tempi tecnici li devi prevedere.
 

Bowhrik

Biker forumensus
8/8/08
2.283
3
0
36
Castelbolognese (RA)
Visita sito
Nono non mi lamentavo del ritardo......però generalmente ho sempre ricevuto tutto nel giro di 5 gg lavorativi......più che altro mi chiedo perchè il mio pacco è in Germania.....
glsv.jpg

Mi sa che anche ad essere super ottimista non vedrò il pacco prima di lunedì.......

L'unica cosa che mi lascia perplesso è che l'ordine l'ho effettuato Venerdì,sabato ho mandato una mail chiedendo se mi si poteva sostituire un stem da 70mm(come avevo ordinato) con uno da 60mm che costava esattamente uguale e mi è stato risposto che l'ordine era già stato evaso.....ma a quanto vedo dal tracking del mio ordine sembra che sia partito ieri.....
 

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
55
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
Nono non mi lamentavo del ritardo......però generalmente ho sempre ricevuto tutto nel giro di 5 gg lavorativi......più che altro mi chiedo perchè il mio pacco è in Germania.....

perchè parcel x consegnare in italy via aereo fà quella tratta lì...prossima tappa sarà domani sera a milano...
 

andre9

Biker tremendus
25/10/08
1.154
2
0
30
varese
Visita sito
Bike
Podium - Rune
essendo al mio primo ordine su crc mi rivolgo ancora a voi, oggi lo stato del mio ordine è diventato "part dispatched", il pacco è partito? non ho ricevuto nessuna email di tracciabilità però.....
 

Replay72

Biker infernalis
7/10/10
1.954
76
0
Palermo
Visita sito
Bike
Bergamont Revox ltd 29"
essendo al mio primo ordine su crc mi rivolgo ancora a voi, oggi lo stato del mio ordine è diventato "part dispatched", il pacco è partito? non ho ricevuto nessuna email di tracciabilità però.....

"Part dispatched" significa che l'ordine è stato evaso in parte, vale a dire che il pacco è partito ma che qualcosa non era disponibile in stock e quindi ti sarà spedita successivamente. Clicca su "account" in alto a destra della homepage, entra nella tua area personale e visualizza il dettaglio del tuo ordine.
 

Devastazione

Biker marathonensis
26/10/09
4.388
97
0
Terranova Pausania
Visita sito
essendo al mio primo ordine su crc mi rivolgo ancora a voi, oggi lo stato del mio ordine è diventato "part dispatched", il pacco è partito? non ho ricevuto nessuna email di tracciabilità però.....

Ecco,ti hanno fregato anche a te con la questione della disponibilita' della roba che in realta' non e' disponibile,ovvero una parte della roba che hai ordinato e' partita,il resto che non era disponibile in magazzino lo faranno partire con una seconda spedizione,pure avendotelo messo disponibile al momento dell'acquisto. Veramente molto simpatica questa politica,forse hanno bisogno di far vedere a qualche banca o fornitore che stanno facendo girare soldi ?

Anche io stamani altro ordine ma prima di confermare ho chiamato per sapere se era tutto in stock. Tutto in stock e pacco gia' partito :medita:
 

andre9

Biker tremendus
25/10/08
1.154
2
0
30
varese
Visita sito
Bike
Podium - Rune
ah bene, io però quando avevo fatto l'ordine mi dava tutti gli articoli disponibili, ora infatti ho controllato e non da disponibile il mozzo davanti (con data di arrivo 18/06)..... ora il primo pacco è a Belfast, aspettiamo allora....
 

GrindingFTW

Biker superis
5/6/10
429
4
0
cagliari
Visita sito
Bike
Giant Reign 2 '16
Nuovamente mi mandano un prodotto sbagliato. Ultima volta mi sono tenuto un paio di scarpe che diverse da quelle scelte perchè il caro Matteo si è inventato mille scuse prima di ammettere l'errore e alla fine per non dovermi pagare io le spese di spedizioni me le sono tenute..

Questa volta ho ordinato questo bash [url]http://www.chainreactioncycles.com/Models.aspx?ModelID=70962[/URL]
ed è arrivato un bash orrendo, nero opaco, sembra anodizzato. Con una scritta bruttissima. insomma stavolta sicuramente non lo tengo ma non ho intenzioni di dover pagare un corriere per i loro errori. Vediamo come va a finire, se non mi accontentano ho chiuso con chain reaction
 

One_1

Biker perfektus
17/7/08
2.774
63
0
Milano
Visita sito
Nuovamente mi mandano un prodotto sbagliato. Ultima volta mi sono tenuto un paio di scarpe che diverse da quelle scelte perchè il caro Matteo si è inventato mille scuse prima di ammettere l'errore e alla fine per non dovermi pagare io le spese di spedizioni me le sono tenute..

Questa volta ho ordinato questo bash http://www.chainreactioncycles.com/Models.aspx?ModelID=70962[url]http://www.chainreactioncycles.com/Models.aspx?ModelID=70962[/URL]
ed è arrivato un bash orrendo, nero opaco, sembra anodizzato. Con una scritta bruttissima. insomma stavolta sicuramente non lo tengo ma non ho intenzioni di dover pagare un corriere per i loro errori. Vediamo come va a finire, se non mi accontentano ho chiuso con chain reaction

Quel bash l'ho comprato anche io tempo fa, sempre da CRC. A me è arrivato giusto e montato è proprio bello... ottima scelta, spero ti inviino al più presto quello corretto. Certo che ultimamente se ne leggono delle belle su CRC!:nunsacci:
 

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
55
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
Nuovamente mi mandano un prodotto sbagliato. Ultima volta mi sono tenuto un paio di scarpe che diverse da quelle scelte perchè il caro Matteo si è inventato mille scuse prima di ammettere l'errore e alla fine per non dovermi pagare io le spese di spedizioni me le sono tenute..

Questa volta ho ordinato questo bash [url]http://www.chainreactioncycles.com/Models.aspx?ModelID=70962[/URL]
ed è arrivato un bash orrendo, nero opaco, sembra anodizzato. Con una scritta bruttissima. insomma stavolta sicuramente non lo tengo ma non ho intenzioni di dover pagare un corriere per i loro errori. Vediamo come va a finire, se non mi accontentano ho chiuso con chain reaction

guarda che se lo sbaglio è loro...ti risarciscono la spedizione di rientro oltre alla sostituzione a loro spese!ciauz
 

francescoMTB1

Biker meravigliosus
6/1/08
15.565
2.484
0
Una casetta di Legno nel Bosco
Visita sito
Bike
Specialized
Gls al Sabato consegna se il cliente se lo va' a ritirare lui stesso in sede sempre che abbia richiesto il fermo deposito.
Io aspetto come te una spedizione con Gls ,non ho per dimenticanza richiesto il fermo deposito e sara' difficile che me lo consegnino .Ho provato a contattarli ,mi han dato poche speranze ,ma mi hanno offerto di telefonargli verso le 9 domattina ,se possono cercano di favorirmi ,altrimenti aspettero' Lunedi'.
Provaci anche te.
 

Bowhrik

Biker forumensus
8/8/08
2.283
3
0
36
Castelbolognese (RA)
Visita sito
Ieri è arrivato tutto!

Ordine effettuato Venerdì 1 giugno (pomeriggio)
Pacco arrivato Luned' 11 giugno (mattina)

Totale giorni 10.

Calcolando che l'ordine è stato caricato solamente il sabato e che di mezzo c'è stato tutto lo smazzo della regina e il nostro "sacro" week-end (il pacco è arrivato a Milano veenerdì alle 16.06 e lì c'è rimasto fino a lunedì mattina) direi che mi posso ritenere come al solito più che soddisfatto!!!!

Probabilmente con alcune varianti (niente regina di mezzo e ordine effettuato di lunedì mattina prestissimo) il pacco avrebbe fatto ancora prima,ma d'altra parte la scimmia quando prende prende e a me mi ha preso di Venerdì!!!


Insomma......SODDISFATTO!!!
 

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
55
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
Ieri è arrivato tutto!

Ordine effettuato Venerdì 1 giugno (pomeriggio)
Pacco arrivato Luned' 11 giugno (mattina)

Totale giorni 10.

Calcolando che l'ordine è stato caricato solamente il sabato e che di mezzo c'è stato tutto lo smazzo della regina e il nostro "sacro" week-end (il pacco è arrivato a Milano veenerdì alle 16.06 e lì c'è rimasto fino a lunedì mattina) direi che mi posso ritenere come al solito più che soddisfatto!!!!

Probabilmente con alcune varianti (niente regina di mezzo e ordine effettuato di lunedì mattina prestissimo) il pacco avrebbe fatto ancora prima,ma d'altra parte la scimmia quando prende prende e a me mi ha preso di Venerdì!!!


Insomma......SODDISFATTO!!!

te lo avevo detto che arrivava o lunedì o oggi!!
io invece,son stato un pò + fortunato.. ordine fatto mercoledì 6, e oggi alle 12 mi è arrivato!!
ciauz
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo