C.R.C: non del tutto soddisfatto

Jose mr. doctor

Biker velocissimus
11/11/07
2.410
0
0
Genova
Visita sito
Bike
Commencal
Se hai ordinato solo una/due cose di piccolo formato ti arriveranno come posta ordinaria e non puoi tracciarla ma il postino dovrebbe comunque suonarti a casa, se invece il pacco è "consistente" allora se ti sei registrato sul sito CRC puoi monitorare i tuoi ordini e attraverso il track number puoi monitorare il tuoi pacco nel viaggio dall'UK in italia.
Mediamente i pacchi arrivano in 5gg lavorativi e ovviamente il corriere vuole la firma per l'avvenuto ritiro del pacco.
 

Mikele69

Biker serius
17/1/12
194
0
0
Foggia
Visita sito
Ciao Gente, ordine effettuato il 01 apr. evaso il 02 apr. e messo in spedizione ma ad oggi nessuna traccia del plico.
Onestamente sono abbastanza deluso per via del fatto che sul sito riportano la consegna in 2-5 gg mediamente, accettabili anche 7-8 gg ma........ e c..c...! Ho dovuto partecipare ad una GF con la ruota libera difettosa incazzandomi ad ogni grattata..
La prossima volta credo non acquisterò utilizzando formule a spedizione gratuita di CRC.
CHE DELUSIONE:nunsacci::nunsacci::nunsacci:
 

des

Biker serius
16/3/08
171
6
0
Roma
Visita sito
Bike
Intense Tracer 275
Sono ormai vicino al settimo giorno di attesa per il mio ordine, che è ancora in fase processing e non è stato ANCORA stato evaso. Ho mailato sabato e oggi due mail in cui chiedevo spiegazioni e ho richiesto l'upgrade GRATUITO alla spedizione con corriere veloce (1-2g) per sopperire al disservizio, e ancora nessuna risposta.

Inizio a pensare che le voci che mi sono arrivate da più fonti riguardo una brutta situazione finanziaria di CRC siano vere. Al di là di come andrà questo mio ordine difficilmente tornerò a fare affari con questo sito. Faccio notare sono al mio 23esimo ordine dal 2004, dopo avergli dato MIGLIAIA e MIGLIAIA di euri.
 

BugiaNen

Biker ultra
20/3/06
622
799
0
50
Torino
Visita sito
Sono ormai vicino al settimo giorno di attesa per il mio ordine, che è ancora in fase processing e non è stato ANCORA stato evaso. Ho mailato sabato e oggi due mail in cui chiedevo spiegazioni e ho richiesto l'upgrade GRATUITO alla spedizione con corriere veloce (1-2g) per sopperire al disservizio, e ancora nessuna risposta.

Inizio a pensare che le voci che mi sono arrivate da più fonti riguardo una brutta situazione finanziaria di CRC siano vere. Al di là di come andrà questo mio ordine difficilmente tornerò a fare affari con questo sito. Faccio notare sono al mio 23esimo ordine dal 2004, dopo avergli dato MIGLIAIA e MIGLIAIA di euri.
Hai controllato che tutto ciò che hai ordinato sia ancora disponibile?
Anche io ho fatto un ordine lunedì scorso e tutto era a magazzino; poi l'ordine non partiva (processing), ho controllato e un prodotto risulta non più disponibile in arrivo il 30/04.
Per me non ci sono problemi dato che non è roba di cui ho urgenza, ma mi rendo conto che se ci fosse stato di mezzo qualcosa di cui avevo bisogno immediato mi sarebbero girate parecchio e probabilmente avrei annullato l'ordine rivolgendomi in altri lidi.
 

Cizetat

Biker cesareus
13/1/12
1.761
0
0
43
Ticino!
Visita sito
pensavo di fare un ordine su CRC ma visti questi ultimi post ... mi fermo un attimo !!!

Piuttosto ordina da Hibike, almeno loro ti informano di qualsiasi cosa, presenza nello stock, modifiche, ordini dal fornitore, imballaggio dell'ordine, spedizione ecc... Su questo sono estremamente precisi. In oltre devo dire che come stoccaggio non sono niente male, anzi, a volte mi pare che abbiamo più stock di Crc e più convenienti.
 

Cizetat

Biker cesareus
13/1/12
1.761
0
0
43
Ticino!
Visita sito
pensavo di fare un ordine su CRC ma visti questi ultimi post ... mi fermo un attimo !!!

Piuttosto ordina da Hibike, almeno loro ti informano di qualsiasi cosa, presenza nello stock, modifiche, ordini dal fornitore, imballaggio dell'ordine, spedizione ecc... Su questo sono estremamente precisi. In oltre devo dire che come stoccaggio non sono niente male, anzi, a volte mi pare che abbiamo più stock di Crc e più convenienti.
 

valebaso

Biker tremendus
24/5/05
1.162
0
0
42
Groane
Visita sito
Bike
XTC-advance
Sono ormai vicino al settimo giorno di attesa per il mio ordine, che è ancora in fase processing e non è stato ANCORA stato evaso. Ho mailato sabato e oggi due mail in cui chiedevo spiegazioni e ho richiesto l'upgrade GRATUITO alla spedizione con corriere veloce (1-2g) per sopperire al disservizio, e ancora nessuna risposta.

Ciao a tutti, sono anche io in attesa di un pacco Spedito via DHL Venerdì Scorso, dopo esser stato in processing x una settimana.
Avevo fatto l'ordine il venerdi Prima di pasqua, solitamente nel giro di qualche giorno processano e spediscono, così mercoledì mando mail e mi rispondono,
(in italiano) dicendomi che hanno un pò di casini con le Spedizioni x via delle numerose richieste in Ordine...
Il Giovedì rimando mail Facendo un piccolo appunto... :"D'accordo i ritardi ma la transazione via carta di credito è stata effettuata il giorno lavorativo successivo..." a detta frase però nessuna contro Mail, ma il pacco è stato Spedito il giorno seguente...! :nunsacci:
:celopiùg: adesso Attendiamo, e "meno male" qui in lombardia il tempo non invoglia ad uscire... se no sai che Scimmia!!! :omertà:
 

Honestlypino

Biker poeticus
16/9/09
3.774
183
0
Agno Valley (Vi)
Visita sito
Bike
Orbea Rallon
Inizio a pensare che le voci che mi sono arrivate da più fonti riguardo una brutta situazione finanziaria di CRC siano vere.

Senza dilungarmi sui problemi delle spedizioni/disguidi vari che capitano si sa,voglio far presente http://www.belfasttelegraph.co.uk/b...mpanies-on-most-profitable-list-16143843.html . Per quelli che non capiscono l'inglese in pratica Crc è tra le 100 compagnie con i profitti più alti di tutto l'Uk...non penso sia in crisi finanziaria o sbaglio??!
 
Z

ziobike

Ospite
ordinati 2 copertoni disponibili giovedi' scorso, con paypal
ieri mi arriva email in cui dicono che parte !? della merce manca, e che mi han spedito il resto....
per scrupolo faccio un finto ordine degli stessi articoli e son sempre disponibili ad oggi sul sito:nunsacci:
ne avevo approfittato x via della sped gratuita, che per il fatto di avere trovato le misure che cercavo delle coperture maxxis rispetto a bike discount
 

flanik

Biker superis
23/7/07
431
6
0
Brescia
Visita sito
Oggi mi sono arrivate le scarpe che avevo ordinato (sixsixone grey)
Statistiche :

ordine 03 Aprile
Spedizione 07 Aprile
Arrivo 20 Aprile

spedizione gratuita
comunicazioni automatiche
pacco integro e ben fatto
materiale conforme a quello ordinato
 

delta78

Biker novus
7/3/11
24
0
0
Milano
Visita sito
Bike
Ibis ripmo
Ragazzi cosi mi fate pentire del mio recentissimo ordine; sto aspettando della roba ordinata domenica 29-04 con consegna gratuita. il giorno dopo sul sito è "spedita". adesso su "parcel force international" inserendo il numero di ordine non succede niente...:nunsacci:aspettiamo fiduciosi...:medita:
 

angy94

Biker urlandum
Ragazzi cosi mi fate pentire del mio recentissimo ordine; sto aspettando della roba ordinata domenica 29-04 con consegna gratuita. il giorno dopo sul sito è "spedita". adesso su "parcel force international" inserendo il numero di ordine non succede niente...:nunsacci:aspettiamo fiduciosi...:medita:

Io non ho mai avuto nessun tipo di problema. Sul sito del parcel force anche a me di solito compare almeno 2 giorni dopo.
 
Z

ziobike

Ospite
alla fine 18 giorni tra ordine e ritiro merce, tempo fa eran più veloci, bisogna non aver fretta:medita:

considerando che se purtroppo il ns amico che ci sta...:hahaha: aiutando, aumenterà l'iva al 23% questa estate, converrà di sicuro acquistare in germania, che hanno l'iva al 19%:cucù:
 

Ride_Your_Passion

Biker popularis
29/8/11
78
0
0
-
Visita sito
ordinato venerdì scorso con dhl economy
sbaglaito il colore della bici nell'ordine
chiamo per sapere se possono mandarmi un altro colore
a tempo zero mi rispondono e cambiano colore della bici
martedì arriva il pacco con le cose piccole che ho ordinato
venerdì (ieri) mi arriva il pacco della bici e "sorpresa"(?):
bici colore giusto, MULTI TOOL, CHIAVE PEDALI, BORRACCIA, SACCA E 2 INTEGRATORI
IN OMAGGIO! il tutto marchiato crc....

oggi gli ho mandato una mail per ringraziarli.....

questo era il mio 15 ordine, distribuiti su 5 anni...
mai arrivato qualcosa in meno, di sbagliato o problemi...

crc sempre un gradino sopra.....

detto questo per chi ha avuto problemi (non risolti) ovviamente sarà difficile trovare fiducia nel sito, ma mi sembrano frutto di eccezioni, io continuerò sempre a supportarli...

anche al mio primo ordine (ho comprato una bmx) c'erano i seguenti oggetti: bici (non l'avrei mai detto ahahah), campanello, borraccia, sacca, integratori, multi tool e chiave per i pedali... l
 

milas27

Biker infernalis
1/5/08
1.804
-1
0
57
Arezzo (Castelluccio)
Visita sito
Bike
LITEVILLE 601
Mi dispiace per i problemi che avete riscontrato, io nel mio piccolo posso solo ESSERE PIU CHE SODDISFATTO da CRC.

Sabato dopo molto tempo che non facevo ordini su CRC anche per tutti i feedback non proprio positivissimi letti ultimamente ho ordinato anche perche SOLO LORO LO HANNO SUBITO DISPONIBILE, uno stabilizzatore per la spalla e protezioni per i polsi della 661.
Ho un uscita a cui tengo molto sabato e voglio averli a casa in tempo.
Approfitto del codice sconto da 15€ e opto per la spedizione piu costosa, non voglio correre rischi

questa la cronologia dell ordine , ovviamente ordinandolo sabato sera la gestione è iniziata lunedi 7 Maggio

icon_tclp_icon_delivered.gif
Waybill: 8579929982 Firmato da: CARINI Martedì, Maggio 08, 2012 at 16:36
Origine Service Area:
arrow.gif
BELFAST - BALLYCLARE - UK
Destinazione Service Area:
arrow.gif
LEGHORN/LIVORNO - CAPOLONA - ITALY

Martedì, Maggio 08, 2012 Luogo Tempo 15 Spedizione Consegnata - Firmata da : : CARINI LEGHORN/LIVORNO - ITALY 16:36


14 Spedizione in consegna LEGHORN/LIVORNO - ITALY 11:52


13 Spedizione in transito - LEGHORN/LIVORNO - ITALY LEGHORN/LIVORNO - ITALY 10:49


12 Spedizione arrivata - LEGHORN/LIVORNO - ITALY LEGHORN/LIVORNO - ITALY 10:16


11 Spedizione in transito - FLORENCE - ITALY FLORENCE - ITALY 08:46


10 Spedizione in transito - FLORENCE - ITALY FLORENCE - ITALY 08:10


9 Spedizione in transito - FLORENCE - ITALY FLORENCE - ITALY 07:38


8 Spedizione in transito - BERGAMO - ITALY BERGAMO - ITALY 07:02


7 Spedizione in transito - BERGAMO - ITALY BERGAMO - ITALY 05:43


6 Spedizione in transito - BERGAMO - ITALY BERGAMO - ITALY 05:19


5 Spedizione in transito - EAST MIDLANDS - UK EAST MIDLANDS - UK 02:02



Lunedì, Maggio 07, 2012 Luogo Tempo 4 Spedizione in transito - EAST MIDLANDS - UK EAST MIDLANDS - UK 22:13


3 Spedizione in transito - BELFAST - UK BELFAST - UK 16:31


2 Spedizione in transito - BELFAST - UK BELFAST - UK 14:51


1 Spedizione ritirata BELFAST - UK 12:09





BENE ALLE 16:36 AVEVO IL PACCO A CASA PERCHE HO CHIESTO SE POTEVANO POSTICIPARE LA CONSEGNA AL POMERIGGIO

:up:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo