>> C H A M E L E O N << [The Official Topic]

Come avete montato/montereste la vostra Chameleon?

  • Cross Country

    Voti: 0 0,0%
  • All Mountain/Trail

    Voti: 0 0,0%
  • Freeride (light & hard)

    Voti: 0 0,0%
  • Dirt/Street

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0

frenk

☠︎
8/6/05
11.025
2.935
0
-
Visita sito
Bike
-
dai .. ti aspetto volentieri ...

se la trovi rigida cos&#236; .. prova ad immaginartela con i deemax ... sul veloce e sconnesso sembra di stare su un carrello della spesa ... e poi la pike oltre un certo limite non ce la fa proprio poverina ..... per&#242; &#232; cos&#236; libidinosamente agile ed intuitiva ....
 

Bike Corner

Biker dantescus
12/12/05
4.525
-1
0
pavia
Visita sito
dai .. ti aspetto volentieri ...

se la trovi rigida così .. prova ad immaginartela con i deemax ... sul veloce e sconnesso sembra di stare su un carrello della spesa ... e poi la pike oltre un certo limite non ce la fa proprio poverina ..... però è così libidinosamente agile ed intuitiva ....

lascia perdere... preso dalle vostre manie rock shox psichedelicha e ho mollato marzocchi per una revelation e ovviamente non potevo mica gonfiarla morbida... meno male che ho su i tubeless altrimenti altro che carrello della spesa...

ora devo solo darle una sorellina molleggiatapolleggiata... cosa ne dici di un'ancillotti? :smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:
 

frenk

☠︎
8/6/05
11.025
2.935
0
-
Visita sito
Bike
-
che è un mezzo spettacolare .... sotto al tuo culone è sprecata !! :rosik:


se ti interessa un mio amico ne vende una del 2005 pari al nuovo .. però è una S
 

bikerX

Biker extra
ecco la mia, telaio del 2000 acquistato usato nel 2003 a 200e, senz'altro i soldi meglio spesi della mia "carriera" di mtbiker, a breve sarà oggetto di un aggiornamento dei componenti
 

Allegati

  • santacruz.JPG
    santacruz.JPG
    32,3 KB · Visite: 72

frenk

☠︎
8/6/05
11.025
2.935
0
-
Visita sito
Bike
-
... avendo come riferimento gli altri ancillottati della compa .. credo che una m ti andrebbe strabene ... a meno che non ci vuoi fare xc ....
 

Bike Corner

Biker dantescus
12/12/05
4.525
-1
0
pavia
Visita sito
... avendo come riferimento gli altri ancillottati della compa .. credo che una m ti andrebbe strabene ... a meno che non ci vuoi fare xc ....

basta iccsci per favore! valuterò a marzo... anche perchè una m è più facile da trovare usato rispetto a una l...

tornando intopo: un reggisella in asse decente per il cham? escludendo thomson....
 

frenk

☠︎
8/6/05
11.025
2.935
0
-
Visita sito
Bike
-
... che collo che sei .. per quel prezzo un riduttore te lo potresti anche far andar bene .. no ?!

... se no .. sdg I-beam ....

non so perch&#232; io vedo solo thomson
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo