>> C H A M E L E O N << [The Official Topic]

Come avete montato/montereste la vostra Chameleon?

  • Cross Country

    Voti: 0 0,0%
  • All Mountain/Trail

    Voti: 0 0,0%
  • Freeride (light & hard)

    Voti: 0 0,0%
  • Dirt/Street

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0

Bike Corner

Biker dantescus
12/12/05
4.525
-1
0
pavia
Visita sito
La prox settimana posto anche la mia :

forca shiver sc
ruote singletrack 24"
combo easton ad-vice.

Mooolto bella, anche se non troppo versatile.Xò basta metterci su le ruote grosse .... :0)

claudia

non ho ancora visto una delle tue bici brutte claudia!

la mia è in vendita, ho altri progetti... tanto per cambiare... tutta colpa del frengo
 

yoda76

Redazione
30/7/06
4.664
-6
0
47
aosta
Visita sito
il mio camillino è il più bello del mondo!!!
-telaio bianco con fiori rosa (molto gay friendly)
-cambio rohloff senza tendicatena (super silent)
-forca lyrik 2-step
-juicy carbon
-attacco e reggisella thomson
-manubrio fsa bianco
-sella gobi bianca
-pedivelle race face deus
non ho mai avuto in vita mia una bici così fantastica, in discesa mi diverto di più che con la giant reign! (infatti l'ho venduta)
appena posso faccio 2 foto!!!
 

yoda76

Redazione
30/7/06
4.664
-6
0
47
aosta
Visita sito
wow che entusiasmo! ecco subito alcune foto!
pensa che quando i clienti la vedono in negozio da me, 4su5 chiedono: ma a che cosa serve una bici così?? e quell'uno su5 rimanente: ma ci vai solo in discesa, è senza cambi...:omertà:
 

Allegati

  • PICT2032.jpg
    PICT2032.jpg
    76,7 KB · Visite: 126
  • PICT2026.jpg
    PICT2026.jpg
    53,9 KB · Visite: 60
  • PICT2022.jpg
    PICT2022.jpg
    87,7 KB · Visite: 72

yoda76

Redazione
30/7/06
4.664
-6
0
47
aosta
Visita sito
bhe, forse x i fiori hai ragione, ma a me non dispicacciono e pio fa molto hawaiiano, e visto che da me ora c'è un pacco di neve, la cosa non mi dispiace!!!
X il rohloff ho sborsato un botto, tra mozzo comando staffa da fissare alla patta del disco e tendicatena/guidacatena (prima era montato sul reign) c'è da spendere circa 1200/1300 eurini...non pochi, ma x fortuna lavoro in un negozio e non ho pagato il prezzo di listino!!!
 

Mitzkal

Biker augustus
wow che entusiasmo! ecco subito alcune foto!
pensa che quando i clienti la vedono in negozio da me, 4su5 chiedono: ma a che cosa serve una bici così?? e quell'uno su5 rimanente: ma ci vai solo in discesa, è senza cambi...:omertà:

Poi qui ci su chiede perchè il Rohloff non prenda piede, la gente non sa' nemmeno che esista!!!

E' stupenda, davvero, ha una linea pulita ed essenziale che nasconde quel caratterino che c'è sotto.

Io avrei messo il gravity dropper come chicca aggiuntiva, poi a quelli che ti chiedono a cosa serve, gli rispondi:

"A FARCI TUTTO!!!"

Solo i colori non mi convincono, ma nessuno e perfetto :-)
 

Ice Man

Biker serius
4/10/06
296
0
0
39
Aosta
www.myspace.com
Il colore &#233; fantastico..... Purtroppo quest'anno non la fanno pi&#249; di quel colore, altrimenti.....sarebbe gi&#224; a casa mia !!!! Cmq la Santa Cruz sulla Chamelon ha esposto una gamma di colori allucinanti quest'anno !!!
 

yoda76

Redazione
30/7/06
4.664
-6
0
47
aosta
Visita sito
beh, l'unico neo è proprio il peso.. siamo ui 13,5/14 a seconda delle gomme montate, non sono tantissimi ma neanche pochi... fino ai 1000metri di dislivello (salita unica intendo) ci siamo, poi comincia a sentirsi che non è il massimo della scorrevolezza, ma poi arriva la discesa e allora son dolori per tutti!!!
comunque ci ho fatto anche il giro della roc d'azur (in tutto circa 55km) e nel pomeriggio, non pago ho fatto ancora circa 20 km...
per il gravity dropper... beh, non si può guardare! aspetto che sia commercializzato il crank bros.. decisamente meglio, poi ai clienti dico che è ammortizzato per proteggere le emorroidi infiammate!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo