>> C H A M E L E O N << [The Official Topic]

Come avete montato/montereste la vostra Chameleon?

  • Cross Country

    Voti: 0 0,0%
  • All Mountain/Trail

    Voti: 0 0,0%
  • Freeride (light & hard)

    Voti: 0 0,0%
  • Dirt/Street

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0

Bike Corner

Biker dantescus
12/12/05
4.525
-1
0
pavia
Visita sito
Secondo me non ci mette 3 o 4 mesi, io ho sempre avuto buone esperienze con lui tramite il mio sivende.

Se proprio hai fretta, fatteli fare da qualche tipografia, ma a stò punto io li farei custom :-)

a dire il vero è stata la sua risposta a una mia telefonata :omertà::omertà::omertà:

mi ha detto che finchè non arriva il prossimo container da santa cruz non saranno disponibili... e e tempistiche al momento della telefonata erano quelle...
 

frenk

☠︎
8/6/05
11.025
2.941
0
-
Visita sito
Bike
-
io te lo direi pure dove trovarli ... ma tanto poi ora che ti arrivano avrai gi&#224; cambiato 400 volte idea .. ed almeno tre telai ... ti evito sto sbattimento .. dai

:hahaha:
 

Hero

Biker grossissimus
30/9/07
5.110
-204
0
Genova
Visita sito
devo possederla...secondo voi pu&#242; andare bene per uso street(giusto qualche trick) ed un utilizzo fr(e tanti salti) con forca rigida?
montata discretamente pesante(13kg in versione SS)
 

Bike Corner

Biker dantescus
12/12/05
4.525
-1
0
pavia
Visita sito
devo possederla...secondo voi può andare bene per uso street(giusto qualche trick) ed un utilizzo fr(e tanti salti) con forca rigida?
montata discretamente pesante(13kg in versione SS)

prendi una taglia parecchio piccola per quell'utilizzo... e non ci mettere una forca rigida che è davvero rigido come telaio...

ciau
 

playlife

Biker assatanatus
10/7/07
3.084
-1
0
36
venezia
Visita sito
per quell'utilizzo la vedrei bene con un marzocchi dj o con la stupenda argyle della rockshox o con un bel pike...lo tieni corto per lo street e lo blocchi, e per fare fr lo tieni a 140mm...
 

Hero

Biker grossissimus
30/9/07
5.110
-204
0
Genova
Visita sito
per quell'utilizzo la vedrei bene con un marzocchi dj o con la stupenda argyle della rockshox o con un bel pike...lo tieni corto per lo street e lo blocchi, e per fare fr lo tieni a 140mm...

RIGIDA!!!in acciaio con perno passante!dmr...
(anche perché questa ce l'ho già,la forcella la dovrei comprare...)
 

playlife

Biker assatanatus
10/7/07
3.084
-1
0
36
venezia
Visita sito
ah ok, beh, viene una bella trave...elasticita' zero...ottima per lo street anche se devi lasciare la capacita' di assorbimento a delle belle gomme,magari tubless cosi' non pizzichi la camera d'aria...e ti diverti soprattutto se la fai single speed e solo col freno dietro...ma per fare freeride la vedo dura...non sto mettendo in dubbio le tue doti di freerider, sto solo dicendo che deve essere bella tosta ...
 

Hero

Biker grossissimus
30/9/07
5.110
-204
0
Genova
Visita sito
ah ok, beh, viene una bella trave...elasticita' zero...ottima per lo street anche se devi lasciare la capacita' di assorbimento a delle belle gomme,magari tubless cosi' non pizzichi la camera d'aria...e ti diverti soprattutto se la fai single speed e solo col freno dietro...ma per fare freeride la vedo dura...non sto mettendo in dubbio le tue doti di freerider, sto solo dicendo che deve essere bella tosta ...

bè ma è quello che cerco...ho già altre bici + morbidose...

sai quanto pesa il 2008?magari taglia M
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo