>> C H A M E L E O N << [The Official Topic]

Come avete montato/montereste la vostra Chameleon?

  • Cross Country

    Voti: 0 0,0%
  • All Mountain/Trail

    Voti: 0 0,0%
  • Freeride (light & hard)

    Voti: 0 0,0%
  • Dirt/Street

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0

elias

Biker superioris
12/4/06
806
0
0
Brescia
Visita sito
Bike
Canyon spectral on
Ragazzi ho appena messo in vendita il chameleon.....non so se stò facendo una cazzata...ma voglio provare il carbonio ..gli anni passano, io invecchio ed è l'unico materiale che mi manca.
Proverò a vendere la bici completa ma con la componentistica che smonterò da Giant XTC3.
Non odiatemi........e poi.... può essere che non la vuole nessuno e quindi me la tengo.
 

valerio188

Moderatur esilissimus
23/5/05
6.413
0
0
Roma
www.bigheromane.it
Allora, Valerio!!!! oggi è il 7 siamo un pò avanti come " i primi di giugno" c'è l'hai o no la lucertola????
Eccolo!!!
img2030hu9.jpg


img2031wf5.jpg


img2046rl1.jpg
 

elias

Biker superioris
12/4/06
806
0
0
Brescia
Visita sito
Bike
Canyon spectral on
BRAVO Valerio il telaio è perfetto.....sono contento x te...
Ero Strafelice anch'io quando ho preso e montato la mia in un settimana, ma le cose son cambiate (nel giro di due giorni) così come è stato x il chameleon mi sono preso una cotta x il carbonio......cercherò di venderla rimettendoci pur di provare la GIANT XTC Composite
 

elias

Biker superioris
12/4/06
806
0
0
Brescia
Visita sito
Bike
Canyon spectral on
Ragazzi io non conosco elias, non so chi sia, non è mio amico nè cliente, quindi non ci guadagno niente...ma fiondatevi su 'sta bici perchè è un affare incredibile a quel prezzo !!!!!

Ciao......mi sa che sei l'unico a pensarla così....e onestamente mi sembra strano....sono stato basso e ci rimetto non poco, ma non si fà vivo nessuno boh!!:nunsacci:
 

Cattivik

Biker celestialis
8/12/04
7.553
3
0
47
Lido di Camaiore
www.bikerinside.it
Ciao......mi sa che sei l'unico a pensarla così....e onestamente mi sembra strano....sono stato basso e ci rimetto non poco, ma non si fà vivo nessuno boh!!:nunsacci:

Beh, una bici non si vende in 2 giorni...porta pazienza e ci sarà qualcuno felice di fare un affare...anche se la cifra è bassa per la bici, in sè non è una spesa che uno può fare tutti i giorni :)
 

darrenio

Biker tremendus
19/11/07
1.143
9
0
58
ancona
Visita sito
ciao a tutti, chiedo un consiglio (spero non troppo di parte): ho una nomad montata pesante (davanti ha una 66) e nonostante questo non uso più la front in titanio con cui facevo le gare neanche per i giri pedalati, perché poi non mi diverto in discesa; così avrei pensato di cambiare la front con una chamaleon, montata con pike e crossmax sx (l'alternativa, infatti, era un secondo set di ruote per la nomad) per rimanere "leggero" ma non essere costretto a girare a largo dalle discese "da protezioni". Ho però un po' paura di pentirmi (il titanio è sempre il titanio!)... cosa consigliano gli aficionados? grazie
P.s. sono 1,70: per la taglia S o M?
 

lumaca

Biker perfektus
13/1/04
2.803
26
0
modena
Visita sito
Bike
evil
Ciao darrenio, la combinazione nomad e chamilla è la mia attuale. La chamiilla si lascia pedalare in salita, ed in discesa è molto divertente. Quando vado con i xc-isti la uso più volentieri di qualunque mezzo front abbia avuto. In salita fatico un pò di più, ma in discesa è molto meglio.
sc addict- complimenti.
 

yoda76

Redazione
30/7/06
4.664
-6
0
47
aosta
Visita sito
ecco la mia, finita ieri e provata oggi tra una goccia e l'altra

claudia
che mozzo è, un alfine? un rohloff no di sicuro, non mi torna il cavo cambio a destra... bella bici, una chameleon "mai vista prima!" e molto al di fuori degli schemi.
giusto per confermare la polivalenza del mezzo.
fighissima all black, complimenti!
 

sc-addict

Biker augustus
12/5/05
9.250
66
0
valle staffora
Visita sito
che mozzo è, un alfine? un rohloff no di sicuro, non mi torna il cavo cambio a destra... bella bici, una chameleon "mai vista prima!" e molto al di fuori degli schemi.
giusto per confermare la polivalenza del mezzo.
fighissima all black, complimenti!

Mozzo Alfine con pignone da 18 denti ( va da 9 denti a 29,qualcosa ) , anteriore 36 denti, forcella nuke proof carbonio. I pedali diventeranno a brevissimo clipless, lo easton vice diventerà un più leggero 80mmx10 gradi.
Probabilmente non sarà più all black perchè vorrei metterci una guarnitura evolve xc silver che ho appena preso sul mercatino e dovrebbe pesare 2 o 3 etti meno della deore ( avendola montata da strada, ha il suo senso )

E' molto molto scorrevole e più comoda e confortevole stabile della bdc. E si ferma quando c'è bagnato. Sono moolto soddisfatta.

ciao
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo