>> C H A M E L E O N << [The Official Topic]

Come avete montato/montereste la vostra Chameleon?

  • Cross Country

    Voti: 0 0,0%
  • All Mountain/Trail

    Voti: 0 0,0%
  • Freeride (light & hard)

    Voti: 0 0,0%
  • Dirt/Street

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0

Cypher

Biker dantescus
27/3/05
4.519
20
0
43
Olgiate Olona (VA)
Visita sito
Bike
Cannondale Habit
Mi sa che cedo alla tentazione e mi compro reggisella + attacco Thomson Elite...

Però... che piega ci posso abbinare?

Lo so, sono di un indeciso e di uno scostante mostruoso... Alla fine però stanotte (?!?) ho ordinato il trittico Ritchey Pro, era quello che mi convinceva di più, speriamo di aver fatto un buon acquisto! Adesso aspetto che mi arrivi e al max tra 2 o 3 settimane dovrei aver finito il primo montaggio... è quasi ora di pensare agli upgrade! :-P
 

lucky69

Biker perfektus
14/9/07
2.793
44
0
Visita sito
Lo so, sono di un indeciso e di uno scostante mostruoso... Alla fine però stanotte (?!?) ho ordinato il trittico Ritchey Pro, era quello che mi convinceva di più, speriamo di aver fatto un buon acquisto! Adesso aspetto che mi arrivi e al max tra 2 o 3 settimane dovrei aver finito il primo montaggio... è quasi ora di pensare agli upgrade! :-P

Con la mia sono gia passato agli upgrade...ora è così, mi manca solo la doppia, poi direi che ho finito....molto gustosa da usare
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    98,3 KB · Visite: 51
  • 2.jpg
    2.jpg
    99,2 KB · Visite: 59

Cypher

Biker dantescus
27/3/05
4.519
20
0
43
Olgiate Olona (VA)
Visita sito
Bike
Cannondale Habit
Lo so, sono di un indeciso e di uno scostante mostruoso... Alla fine però stanotte (?!?) ho ordinato il trittico Ritchey Pro, era quello che mi convinceva di più, speriamo di aver fatto un buon acquisto! Adesso aspetto che mi arrivi e al max tra 2 o 3 settimane dovrei aver finito il primo montaggio... è quasi ora di pensare agli upgrade! :-P

Componenti arrivati oggi, altro che quelli di Jeeg Robot d'Acciaio!

Se riesco queto weekend la faccio montare, altrimenti se ne parla nel prossimo... conto alla rovescia! o-o
 

Cypher

Biker dantescus
27/3/05
4.519
20
0
43
Olgiate Olona (VA)
Visita sito
Bike
Cannondale Habit
Finalmente... o-o

Eccovi un paio di foto in anteprima:

Chameleon_WIP_01.jpg


Chameleon_WIP_02.jpg


Termine previsto dei lavori, compatibilmente con la disponibilità del mio meccanico di fiducia, è sabato 26 aprile, sperem...
 

Cypher

Biker dantescus
27/3/05
4.519
20
0
43
Olgiate Olona (VA)
Visita sito
Bike
Cannondale Habit
bella tosta nera...un pò di nero gomme sui copertoni non starebbe male:-)
apparte agli scherzi,davvero bella...

Grazie! Come ho già detto il primo montaggio sarà abbastanza light, per un uso cross-country/back-country pricipalmente e qualche scappatella su per i monti... ;-)

Poi si vedrà, se riesco a far revisionare la forcella della Cannondale e a rimetterla in pista in versione cross-country, la Santa potrebbe diventare un po' più cattiva... non a breve comunque...
 

yoda76

Redazione
30/7/06
4.664
-6
0
47
aosta
Visita sito
Grazie! Come ho già detto il primo montaggio sarà abbastanza light, per un uso cross-country/back-country pricipalmente e qualche scappatella su per i monti... ;-)

Poi si vedrà, se riesco a far revisionare la forcella della Cannondale e a rimetterla in pista in versione cross-country, la Santa potrebbe diventare un po' più cattiva... non a breve comunque...
la forcella cannondale mandala a leonardi racing, è il guru italiano-e non solo- delle headshok...
azz, ma devi aspettare fino al 26 perchè il meccanico ti monti la bici??? az che tempistica, deve proprio essere sommerso di lavoro!!!!!
 

Cypher

Biker dantescus
27/3/05
4.519
20
0
43
Olgiate Olona (VA)
Visita sito
Bike
Cannondale Habit
yoda76 ha scritto:
la forcella cannondale mandala a leonardi racing, è il guru italiano-e non solo- delle headshok...
Sì sì, è già in conto! Grazie comunque! =)

yoda76 ha scritto:
azz, ma devi aspettare fino al 26 perchè il meccanico ti monti la bici??? az che tempistica, deve proprio essere sommerso di lavoro!!!!!
Purtroppo gliela posso portare solo di sabato (il 19) e solo di sabato posso ritirarla (quindi il 26)... E comunque sì, con l'arrivo della primavera è bello pieno di lavoro essendo uno dei pochi negozi "grandi" della zona.
 

yoda76

Redazione
30/7/06
4.664
-6
0
47
aosta
Visita sito
già... mal comune mezzo gaudio... anche in officina da me è un delirio.... faccio il possibile per soddisfare tutti, ma non do più il giro... la chameleon di ice man ha la precedenza su tutto appena mavic si degna a spedirmi le ruote!
 

Cypher

Biker dantescus
27/3/05
4.519
20
0
43
Olgiate Olona (VA)
Visita sito
Bike
Cannondale Habit
Molto bella, complimenti....se posso ti chiedo due cose: che taglia è e se è un telaio usato...grazie mille e ancora complimenti...

Grazie! Certo che puoi chiedere! E' una taglia M ed è nuovo: il telaio, avrai sicuramente notato, è il modello in vendita fino all'anno scorso, questo in particolare risale al 2006 ed era rimasto invenduto appeso alla parete del mio sivende... L'avevo addocchiato da un po' e ho approfittato dell'uscita del modello nuovo per averlo ad un prezzo quasi ragionevole, dico quasi perchè i SC, per eccellenti che siano, costano comunque una follia... :-(
 
  • Mi piace
Reactions: noise

noise

Biker velocissimus
16/5/06
2.453
1
0
38
Lucca
Visita sito
Bike
Yeti SB5.5
Grazie! Certo che puoi chiedere! E' una taglia M ed è nuovo: il telaio, avrai sicuramente notato, è il modello in vendita fino all'anno scorso, questo in particolare risale al 2006 ed era rimasto invenduto appeso alla parete del mio sivende... L'avevo addocchiato da un po' e ho approfittato dell'uscita del modello nuovo per averlo ad un prezzo quasi ragionevole, dico quasi perchè i SC, per eccellenti che siano, costano comunque una follia... :-(

Infatti ti ho chiesto se era usato perchè avevo visto che era un modello "vecchio" ma tenuto bene...hai preso una taglia M e tu quanto sei alto?
Mi piacerebbe trovare un telaio Chameleon in cerca di padrone...solo che come hai detto giustamente tu, costano parecchio...nuovi poi non se ne parla...:-((
 

Cypher

Biker dantescus
27/3/05
4.519
20
0
43
Olgiate Olona (VA)
Visita sito
Bike
Cannondale Habit
noise ha scritto:
Infatti ti ho chiesto se era usato perchè avevo visto che era un modello "vecchio" ma tenuto bene...hai preso una taglia M e tu quanto sei alto?
Ben 1,73... :-P
Se guardi nel primo post c'è un link con le taglie consigliate per altezza!

noise ha scritto:
Mi piacerebbe trovare un telaio Chameleon in cerca di padrone...solo che come hai detto giustamente tu, costano parecchio...nuovi poi non se ne parla...:-((
Ti auguro ogni fortuna! A me è andata anche troppo di lusso...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo