Buon Natale! Che regalo MTB avete ricevuto?

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


NEMESI61

Biker dantescus
7/5/07
4.776
13
0
Roma
Visita sito
Preferisco che non mi vengano fatti regali relativi alla mtb, la scimmia mi sta facendo diventare sempre più sofisticato ed esigente.
Il regalo che vorrei sarebbe quello che domani mi sveglio e qualcuno (PCM) dice a tutti gli italiani che la manovra era tutto uno scherzo, non cambia nulla e va tutto bene. Sogni irrealizzabili.
 

rider12

Biker urlandum
11/9/06
550
8
0
genova
Visita sito
Bike
giant trance 27,5 con pike
mi sono regalato una marzocchi 44 STA LR ,provata ieri,vigilia,a Finale facendo 10 succulenti km di discesa fino Calice:va proprio bene,azzarderei che Marzocchi è ritornata alla grande ai vecchi fasti "burrosi".
 

Daniele96

Biker popularis
21/10/11
60
0
0
Roma
Visita sito
Super sorpresone da parte di papà, che me l'ha fatta trovora sotto l'albero senza che lo sapessi, (anche se al 70% l'ho pagata io) la nuova CUBE ANALOG DISC 2012 bianca/nera !!!! un'altro universo rispetto allla mia ormai dismessa RR 5.2 2010 :cucù: in allegato cmq, borraccia e computer!
 

iz5dki

Biker dantescus
25/3/07
4.858
78
0
70
lucca
picasaweb.google.com
Bike
Ghost 29 Amr Carbonio
Super sorpresone da parte di papà, che me l'ha fatta trovora sotto l'albero senza che lo sapessi, (anche se al 70% l'ho pagata io) la nuova CUBE ANALOG DISC 2012 bianca/nera !!!! un'altro universo rispetto allla mia ormai dismessa RR 5.2 2010 :cucù: in allegato cmq, borraccia e computer!

Complimenti !! sono contento per te :celopiùg:



BUONA STRADA :smile::smile::smile:
faccine-babbo-natale017.gif
Auguri di buon Natale !!!!!!! IZ5DKI e famiglia
 

Daniele96

Biker popularis
21/10/11
60
0
0
Roma
Visita sito
Cioè, computer intendo computer x la bici eh :D grazie, sapessi io! oggi giro a villa panphili, che è un grande parco dentro roma, mi sono divertito tantissimo con dei single track bellissimi, nel fitto della bosco, salite, discese, velocità... :D
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo