Buon Natale! Che regalo MTB avete ricevuto?

iz5dki

Biker dantescus
25/3/07
4.858
78
0
70
lucca
picasaweb.google.com
Bike
Ghost 29 Amr Carbonio
Allora mi raccomando l'anno prossimo il triciclo ammortizzato:il-saggi:
Mi sa che anche a me quest'anno niente regalo ciclistico, pazienza

Mi sa' che in fondo a tutti noi non manchi proprio nulla :nunsacci:è solo il volere di piu' di quello che gia' abbiamo.
Ma come dicono i detti dei vecchi, meglio tanti che nulla
Non nel mio caso!!!!:omertà:
I veri miracoli li facciamo noi:medita:buona strada tanti auguri:celopiùg:
 
A

atherton

Ospite
vale lo steso? boh.. non so, beh, queto per mè è un natale diverso, forse il piu bello della mia vita, infatti grazie a mamme è papà, ai miei fratelli, e soprattutto al mio amico (e socio di attività) a febbraio apriremo un negozio di mtb settore enduro downhill e city bike!! beh che dire! son veramente contentissimo! finalmente il sogno della mia vita diventa realtà!
non smetterò mai di ringraziare la mia famiglia di avermi incoraggiato per far si che questo mio sogno si sia avverato!
 

JACKSUFF

Biker serius
21/9/09
110
0
0
Bulaggna
Visita sito
autoregalo...


48274.jpg
 

bizza71

Biker serius
15/11/11
201
0
0
como
Visita sito
Bike
merida big seven xo edition
Una bela merida lite 2000d con comandi roranti xo modificati a 10 rapporti!!!!! nn vedo l'ora di cavalcarla!!! intanto un buon natale a tutti.
 

Makkio

Biker dantescus
30/6/10
4.990
879
0
HighMurgia
motografando.altervista.org
Bike
GT Zaskar Carbon 9r - Wilier Evasion '06
dunque...per ora er babbo natale non m'ha portato niente di concreto...
...però...

spero di regalarmi, a gennaio, una mtb nuova, cosi evito di sfondare la mia cara pininfarina in fuoristrada (accompagnandomi peraltro onestamente), e magari anche il mio sedere ringrazierà

penso che prenderò questa qui
attachment.php


oltretutto se penso a quanto ho risparmiato quest'anno e l'anno scorso, limitandomi moltissimo nell'uso dei veicoli a benzina, direi che la bici nuova ci stà tutta :smile:


Buon Natale a tutti! :celopiùg:
 

Allegati

  • 18760.jpg
    18760.jpg
    58,6 KB · Visite: 1.160

RENO

Biker serius
6/8/10
287
1
0
Fc
www.mtb-forum.it
Bike
Yeti sb95
Io ho ricevuto due regali, uno MTB reggisella Ks, e uno che tutti dovrebbero avere semplice e utile un fischietto da escursionista non lo avevo e devo ringraziare la mia ragazza che mi ha dimostrato il suo Amore anche con piccolo gesto senza lusso e sfarzo valori che opprimo il vero valore del natale.

Buon natale a tutti:i-want-t:
 
  • Mi piace
Reactions: Bowlofbeauty

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo