Buon Natale! Che regalo MTB avete ricevuto?

nora

Biker tremendus
30/6/11
1.041
0
0
Genova
Visita sito
Questi pedali........il mio primo acquisto su Chain, stavo guardandoli con l'iPad, con mio figlio di 7 anni confusione totale, con lui:" comprali papà.....costano solo 25 euro e 2....." senza riflettere li compriamo, mi arriva l'sms di addebito 252 euroooooooo........panico:" quanto costavano Nicolò?".. mio figlio:" ma a scuola non ci hanno ancora insegnato a leggere i numeri a tre cifre......"......adesso chi lo dice alla mamma?

..azz, che sorpresina...:-((:-((.... Però sono davvero belli, a 25 euro sarebbero stati a dir poco regalati, se costano quella cifra un motivo ci sarà, e lo scoprirari presto .....;-)!! Per la tua signora, invece,...:soffriba::omertà::omertà:
 
Questi pedali........il mio primo acquisto su Chain, stavo guardandoli con l'iPad, con mio figlio di 7 anni confusione totale, con lui:" comprali papà.....costano solo 25 euro e 2....." senza riflettere li compriamo, mi arriva l'sms di addebito 252 euroooooooo........panico:" quanto costavano Nicolò?".. mio figlio:" ma a scuola non ci hanno ancora insegnato a leggere i numeri a tre cifre......"......adesso chi lo dice alla mamma?

... bene bene ... tu starai a "dieta" la notte di capodanno ... niente aragosta ... :rosik: :rosik: :rosik: ... comunque sono veramente belli !!! ... tuo figlio ha l'occhio fino ...
 

elfla

Biker forumensus
9/10/08
2.190
-1
0
Genova
Visita sito
Bike
x
Maglia Ufo gialla e nera e guanti in tinta...troppo belli..(quando posso posto foto..),nuova sacca idrica Evoc Hydrapak con apertura dall'alto(spero di non lavarmi la schiena;-)),protezioni O'Neal Sinner x ginocchio...x ora meravigliose...bandana-sottogola in cotone....:celopiùg::celopiùg:
 

simo#68

Biker novus
25/6/10
21
0
0
Lecco
Visita sito
Gli amici mi hanno regalato calze e guanti termici Castelli, guantini Zero rh, libro di Cassani, maglia tecnica intima e un kit riparazione tubeless che è sempre ben accetto! Non potevo chiedere di meglio insomma!
Io mi regalerò una sella nuova e se tutto va bene anche una bdc! Speriamo.
Buon anno bikers!
 

Kyash

Biker novus
30/11/11
1
0
0
Iglesias
Visita sito
nuova forcella dt-swiss xrm 100 twin shot
nuovo gruppo manubrio ritchey
nuovi dischi freni ant e post ;-))
 

Allegati

  • ritchey1.jpg
    ritchey1.jpg
    65,6 KB · Visite: 10
  • ritchey2.jpg
    ritchey2.jpg
    61,6 KB · Visite: 12
  • ritchey3.jpg
    ritchey3.jpg
    63,1 KB · Visite: 11
  • xrm100.jpg
    xrm100.jpg
    65,5 KB · Visite: 11
  • xtrfront.jpg
    xtrfront.jpg
    61,8 KB · Visite: 12

Fugu88

Biker serius
8/5/11
101
0
0
Italia
Visita sito
Rispetto ai vostri "regalini" i mei sono delle bazzecole, ma mi fa comunque piacere partecipare al topico-o

Salopette termica Nike e sottocasco Northwave dai miei genitori, mentre io mi sono regalato (con qualche giorno di ritardo) giubbino northwave, maglia intima termica Biotex, calzini invernali e occhiali
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo