Buon Natale! Che regalo MTB avete ricevuto?

Vòpian

Biker superis
6/11/08
464
0
0
62
Azzano Mella
www.flickr.com
Dovevo aspettarmelo non è arrivata nessuna biga,il motivo ? Tutta colpa di Michele doveva staccare allarme in Banca prima di entrare ed invece se ne dimenticato il balengo.Comunque spero x la befana visto un negozio appena aperto oreficeria fantastica .......
 

Giuxpe

Biker serius
9/6/11
107
0
0
Imola
Visita sito
Bike
Specialized carve
vi sembrerà buffo!!!
qualche mesetto fà ascoltando la radio (il mitico capitano marco galli e la la sua ciurma di tutto esaurito), una mamma ascoltatrice del programma, dava delle dritte alle famiglie con bimbi e con problemi economici, come riuscire a rendere i propri figli felici senza spendere soldi. in pratica spiegava questa mamma, suggeriva di scambiare i giocattoli ormai vecchi nelle mani dei loro bimbi con quelli vecchi di altri bimbi. così facendo i giocattoli diventano nuovi per i propri figli! anche perchè ai bimbi non è che interessi tanto se ad un trattore manchi la ruota, ma ben si avere un gioco nuovo nelle loro mani....! anche se in maniera lontana ci tengo molto a ringraziare questa mamma speciale! anche la mia non è una famiglia economicamente felice, ma amorevolmente ricchissima e cercherò di fare altrettanto a riguardo perchè l'idea secondo me è supervalida!!!
beh morale di tutto questo (scusate se mi sono prolungato ma sentivo il bisogno di condividere), ho voluto provare il consiglio secondo i miei desideri di natale. desideravo molto una FR\DH e visto che le condizioni economiche non sono delle migliori, mi era come svanito questo desiderio ma quando sentì questo messaggio alla radio mi si accese nuovamente una speranza! cosa ho fatto? ho approfittato del mercatino di questo forum, si di questo splendido e utilissimo forum. ho messo in vendita ma anche in SCAMBIO la mia amatissima Dawg, con la speranza di non venderla ma fare propio uno scambio con una FR\DH, anche se non ci credete la mia speranza era caduta propio su una stinky!!! beh.. ecco che magicamente (dopo una serie di pm da altri utenti con altre proposte) si fà avanti il mitico PIERPIER54, che nel "forse" mi avrebbe dato una stinky in cambio..., ero nervoso, agitato, ansiosissimo, speranzoso al massimo!!!
il 9 di dicembre mi da la conferma, "hò deciso ci stò a fare il cambio", voi non immaginate nemmeno la felicità che quel messaggio mi ha regalato, forse non se n'è reso conto nemmeno lui di quanto mi avrebbe reso euforico!!! bene, appuntamento a Mantova per il 18 alle 9 di mattina, un mio carissimo amico si offre disponibile per il viaggio in compagnia. previo controllo delle bike, caffè al bar, scambio di opinioni, situazione molto simpatica insomma, ecco la bimaba tanto attesa sotto l'albero!!! ecco il link della transizione http://mercatino.mtb-forum.it/showproduct.php/product/164937/cat/2/limit/recent/date/1317015397

ringrazio ancora il "bomba" PIERPIER54 il forum ma soprattutto quella adorata mamma che avete reso felice un altro bimbo.... ME!!!

BUON NATALE A TUTTI!

Giuseppe
 

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
Per me niente regali, ma per il mio Niccolò di 19 mesi (82 cm x quasi 15 kg di peso)... questa !! :-?

IT_66951_02_b.jpg
 

ribons

Biker novus
26/12/11
36
0
0
borgomanero
Visita sito
ciao a tutti, appena registrato ed ho appena ricevuto in regalo uno stupendo GARMIN ETREX 30 di cui non ne capisco molto.
La guida interna alla confezione fa un po piangere, quindi non è che mi aiutate per darmi qualche diritta?? adesso sto anche leggendo varie discussioni sul vs. bellissimo forum. comunque qlsiasi info è ben accetta.

ciao


GRAZIE
 

iz5dki

Biker dantescus
25/3/07
4.858
78
0
70
lucca
picasaweb.google.com
Bike
Ghost 29 Amr Carbonio
Mannaggia, :nunsacci:Guardando meglio oggi sotto l' albero un bel paio di mutande rosse. Sempre oggi per il mio onomastico, un bel paio di guanti della DECA :smile:


I veri miracoli li facciamo noi:medita: buona strada:celopiùg:
 

Mauro Sem

Biker popularis
26/9/11
49
0
0
Vedano Olona
Visita sito
Bike
Giant Anthem 2 / GT Grade carbon gravel
Quest'anno ho deciso di regalare a mio figlio una mtb nuova dato che l'altra me la stava distruggendo...allora ho trovato una meravigliosa offerta per una kona coiler del 2008 mai usata!!! Ovviamente collaudata dal sottoscritto una decina di volte (non si sà mai)!!!
 

kelino

Biker serius
7/4/04
236
0
0
www.gommaexpress.it
Vorrei in regalo un pó di tempo per tornare in sella. Ormai da qualche mese uso la bici solo per andare a lavoro...famiglia, lavoro, impegni. Non riesco più a sporcarmi di fango.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo