Buon Natale! Che regalo MTB avete ricevuto?

picca

Biker dantescus
24/6/14
4.713
5.090
0
Visita sito
Bike
Frontino basco
Un cilindretto della falsamaglia preso da una catena usata... il suo lo avevo perso rimontando la catena...costo nulla, ma soddisfazione immensa per aver capito e risolto da dove veniva quel fastidio cadenzato nella pedalata....grazie al mio ciclista di fiducia!!
 

TdTrado

Biker superis
28/3/09
422
297
0
Marsiglia, FR
Visita sito
Bike
BMC SpeedFox 2017
Mi chiedo se ci sia qualcuno che abbia mai ricevuto un “vero” regalo a tema MTB...??!?!?

Come criteri di “vero” intendo:
Non auto-regalo
Non scelto di persona e lasciato da pagare e ritirare in negozio
Non passato link per ordine online...

Insomma avete capito, iniziativa autonoma ed indipendente del partner / genitore / figli / parenti / amici....

Io mai: ogni regalo MTB sempre suggerito o chiesto in modo esplicito e diretto. Anno scorso passati link Probike alla mujer, risultato: il regalo era talmente sentito che si è dimenticata corona narrowwide e pacco pignoni nell’armadio... io che corro sotto l’albero e frugo come un cane da tartufo, ignorando maglioncini e profumi... :smile:

Fine broncio a Pasqua!
 
  • Mi piace
  • Haha
Reactions: MAITREYA and Tc70

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.045
14.728
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Mi chiedo se ci sia qualcuno che abbia mai ricevuto un “vero” regalo a tema MTB...??!?!?

Come criteri di “vero” intendo:
Non auto-regalo
Non scelto di persona e lasciato da pagare e ritirare in negozio
Non passato link per ordine online...

Insomma avete capito, iniziativa autonoma ed indipendente del partner / genitore / figli / parenti / amici....

Io mai: ogni regalo MTB sempre suggerito o chiesto in modo esplicito e diretto. Anno scorso passati link Probike alla mujer, risultato: il regalo era talmente sentito che si è dimenticata corona narrowwide e pacco pignoni nell’armadio... io che corro sotto l’albero e frugo come un cane da tartufo, ignorando maglioncini e profumi... :smile:

Fine broncio a Pasqua!


Io mai, ma fatto mega sorpresa ad un amico, che non se lo immaginava nemmeno, regalato guanti, sottocasco invernale e nuovo casco...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo