Bulls copperhead 3

Portus Naonis

Biker popularis
10/4/14
66
0
0
Pordenone (PN)
Visita sito
Domanda per chi conosce le taglie di suddetto modello: sono alto 1.78 circa (forse un pelo meno), che taglia dovrei avere? O bisogna per forza sapere il cavallo?

Chiedo perchè ho mandato una mail a Sportler per sapere la disonibilità di taglie e se nell'eventualità è possibile ordinarla.

Grazie

Portus Naonis
 

alex_bodom

Biker tremendus
7/6/13
1.156
4
0
Sardegna
Visita sito
Domanda per chi conosce le taglie di suddetto modello: sono alto 1.78 circa (forse un pelo meno), che taglia dovrei avere? O bisogna per forza sapere il cavallo?

Chiedo perchè ho mandato una mail a Sportler per sapere la disonibilità di taglie e se nell'eventualità è possibile ordinarla.

Grazie

Portus Naonis

La 46 è la tua taglia. (la 18, M)

Ho una 46 , sono alto 1,80 , mio fratello è alto come te e ci sta bene sopra.
 

ste528

Biker serius
Ciao raga, Bullisti e non ... oggi per me è sorto un problema

Praticamente quando non pedalo in discesa sento un rumore, oltre al classico della ruota libera, tipo d'attrico come se la ruota toccasse da qualche parte; poi pedalando o spostando i pedali in un altra posizione il rumore sparisce.
Su cavalletto pure si sente ancor di più. Ho smontato la ruota e l'ho fatta girare e...... il rumore c'è lo stesso.
Credo che ci sia qualcosa che non va o sul mozzo o sulla ruota libera, non penso ci sia qualcosa di rotto.
Consigli??

grazie.
 

frengos70

Biker serius
8/8/13
237
0
0
Bisceglie
Visita sito
Oggi ho sottoposto la Bulls ad ogni forma di tortura, sterrato massacrante , discese al 27% e veloci a 50km/h , 600m dislivello. Usciti sani entrambi, a tratti mi sono cag..to sotto!
 

antocap

Biker popularis
9/1/14
64
0
0
Visita sito
La mia pupa [emoji7]
Ragazzi qualcuno di voi ha applicato qualche modifica?? E per le tubeless??
my5udure.jpg
 

frengos70

Biker serius
8/8/13
237
0
0
Bisceglie
Visita sito
La mia pupa [emoji7]
Ragazzi qualcuno di voi ha applicato qualche modifica?? E per le tubeless??
my5udure.jpg

Nessuna modifica spendendo centinaia di euro puoi rosicchiare mezzo chilo al massimo....escludendo le ruote. Calcoli fatti. Le coperture in dotazione sono molto leggere ed hanno un ottimo grip, ma sono morbide e addirittura se leggermente sgonfie specie la posteriore e sei un biker pesante si deforma fino anche a sgonfiarsi. Le ho fatte latticizzare senza problemi tutto predisposto.
 

alex_bodom

Biker tremendus
7/6/13
1.156
4
0
Sardegna
Visita sito
Ciao raga, Bullisti e non ... oggi per me è sorto un problema

Praticamente quando non pedalo in discesa sento un rumore, oltre al classico della ruota libera, tipo d'attrico come se la ruota toccasse da qualche parte; poi pedalando o spostando i pedali in un altra posizione il rumore sparisce.
Su cavalletto pure si sente ancor di più. Ho smontato la ruota e l'ho fatta girare e...... il rumore c'è lo stesso.
Credo che ci sia qualcosa che non va o sul mozzo o sulla ruota libera, non penso ci sia qualcosa di rotto.
Consigli??

grazie.

Puo essere acqua o sporcizia che si è insinuata nella ruota libera o zona mozzo.

Spazzola e lava la bici NON a getto d'acqua, con una spugna, cosi eventuale polvere o fango dovrebbe scrostarsi e cedere.

Vedi poi se dopo un po di utilizzo il rumore persiste o sparisce.

Se persiste fa i controllare la ruota.
 

Dn73

Biker infernalis
4/9/13
1.984
565
0
valenza
Visita sito
Bike
Ormai solo Full
Come fai a vedere la pendenza nel gps? Usi un ciclo computer tipo garmin?

Io dovrei prendere un con inclinometro tra poco.

Cmq verifica...37% mi sembra proprio tanto....sei al limite con molti 4x4 a motore.
Runtastic pro calcola la pendenza massima e media. Io al massimo ho letto 20% di pendenza massima ( salita che faccio in 2 con la macchina 1.3 a benzina)
 

frengos70

Biker serius
8/8/13
237
0
0
Bisceglie
Visita sito
Cmq verifica...37% mi sembra proprio tanto....sei al limite con molti 4x4 a motore.
Runtastic pro calcola la pendenza massima e media. Io al massimo ho letto 20% di pendenza massima ( salita che faccio in 2 con la macchina 1.3 a benzina)

Anche io sono rimasto, ed uso proprio runtastic pro. Tieni presente che questa salita è una delle più toste del sud nelle gare, e fa scendere dalla bici il 90% dei bikers. Solo i primi dieci nelle classifiche italiane riescono. Io ci riesco ma fermandomi due o tre volte, per la verità, ed è molto, molto difficile ripartire, la foto non rende l'idea.....comunque ho affrontato e superato una salita del 20% e questa era assai più pesante. Forse non sarà 37, ma sicuramente più del 25%.
 

Dn73

Biker infernalis
4/9/13
1.984
565
0
valenza
Visita sito
Bike
Ormai solo Full
Anche io sono rimasto, ed uso proprio runtastic pro. Tieni presente che questa salita è una delle più toste del sud nelle gare, e fa scendere dalla bici il 90% dei bikers. Solo i primi dieci nelle classifiche italiane riescono. Io ci riesco ma fermandomi due o tre volte, per la verità, ed è molto, molto difficile ripartire, la foto non rende l'idea.....comunque ho affrontato e superato una salita del 20% e questa era assai più pesante. Forse non sarà 37, ma sicuramente più del 25%.

Si dalle foto non rende, la tua descrizione si :smile:
 

Vinc3

Biker paradisiacus
14/5/13
6.896
50
0
29
Biancavilla (CT)
www.facebook.com
Bike
Axevo RC27
Anche io sono rimasto, ed uso proprio runtastic pro. Tieni presente che questa salita è una delle più toste del sud nelle gare, e fa scendere dalla bici il 90% dei bikers. Solo i primi dieci nelle classifiche italiane riescono. Io ci riesco ma fermandomi due o tre volte, per la verità, ed è molto, molto difficile ripartire, la foto non rende l'idea.....comunque ho affrontato e superato una salita del 20% e questa era assai più pesante. Forse non sarà 37, ma sicuramente più del 25%.

Non credo che su una salita del 37% sia possibile ripartire da fermi, specie se su fondo sconnesso e magari utilizzando gli spd.
 

ste528

Biker serius
Puo essere acqua o sporcizia che si è insinuata nella ruota libera o zona mozzo.

Spazzola e lava la bici NON a getto d'acqua, con una spugna, cosi eventuale polvere o fango dovrebbe scrostarsi e cedere.

Vedi poi se dopo un po di utilizzo il rumore persiste o sparisce.

Se persiste fa i controllare la ruota.

Stamane ho portato la ruota dal meccanico... stessa tua teoria .. domani da un'occhiata, dal rumore non dovrebbe esserci nulla di rotto ma solo poco grasso nei pallini. .. spero di non spendere troppo e risolvere il problema. .
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo