Budget 400€ (max)

rekshaw

Biker novus
21/6/13
28
0
0
Milano
Visita sito
11654
 

__SAETTA__

Biker serius
Finalmente!!!

oggi ho provato per la prima volta la mia trek 4900,che dire...semplicemente fantastica!

molto scattante-precisa nei cambi di direzione veloci,la forca affonda bene in frenata,cambio preciso e silenzioso,peccato che l'ho provata solo su asfalto...

ma prossimamente andro' a fare anche un po' di sterrato...

comunque per quello che ho potuto constatare durante la mia prima uscita,direi che si merita un bel 10...

:mrgreen:
 

Vinc3

Biker paradisiacus
14/5/13
6.896
50
0
29
Biancavilla (CT)
www.facebook.com
Bike
Axevo RC27
Intanto la prox volta tocca a te scendere... e poi quelle parti me le ri-accollo solo appena ritorna il freddo, onesto :omertà:

Probabile che farò un'eccezione per l'Etna se riesco a tirar su un gruppetto.

Lassù si stava benissimo, specie nei tratti alberati c'era un fresco...!! Quando potrò cercherò di scendere, ma è pressoché impossibile :medita:
 

__SAETTA__

Biker serius
E per finire!!!

oggi sono stato dal mio negoziante di fiducia...dove ho preso la mia TREK 4900..

a dire il vero volevo prendere solo il casco...ma...

mi son preso tutto...

e che ci posso fa!

l'appetito vien mangiando...

vi dico cosa mi son preso;

casco-GIST,mod ARES

Completo-RADIOSHACK-LEOPARD-TREK

canotta-BIOTEX

occhiali-SALICE

guanti-GIST

calzini-GIST

le scarpette non le ho prese ancora,per via che quelle con sgancio rapido non le ho mai usate,voglio prima fare un po di pratica con quelle che ho:

MERRELL in pelle bianca,traspiranti,con fondo tacchettato antiscivolo...

non vedo l'ora di uscire,e di incominciare a macinare kilometri...:i-want-t:
 

__SAETTA__

Biker serius
E si!

il casco il completo e gli occhiali sono proprio da sballo!

a dire il vero volevo prendermi un completo che costasse molto di meno,ma il negoziante mi ha fatto un prezzaccio sul completo trek,salopette con fondello rosso,+ maglietta,marcavano 150 euri...

me l'ha ceduto per soli 90 euri...

e poi anche per il casco ho avuto un prezzaccio...in rete non si trova a meno di 55 euri...

io l'ho' pagato 38 euri...

che dire,sono stato contento anche di quest'altro trattamento...:celopiùg:

ora devo solo pedalare-pedalare-pedalare...:i-want-t:
 

__SAETTA__

Biker serius
Lo voglio anch'io quel completo Trek *-* Ma 150€ o.o Mi ci compro tutto Decathlon con 150€ :smile:

Attenzione;150 euro e' il prezzo che si vende normalmente al pubblico...

il mio negoziante a me me l'ha ceduto per soli 90 euri...per via che tra biga,e tutto il vestiario:
completo+occhiali+casco,ecc...gli ho mollato la bellezza di 815 euri...in soli 3 giorni...

quindi mi ha fatto un prezzaccio sul completo...

ma se ti interessa vedo se te lo puo' fare a 95 euro...:celopiùg:
 

Vinc3

Biker paradisiacus
14/5/13
6.896
50
0
29
Biancavilla (CT)
www.facebook.com
Bike
Axevo RC27
Attenzione;150 euro e' il prezzo che si vende normalmente al pubblico...

il mio negoziante a me me l'ha ceduto per soli 90 euri...per via che tra biga,e tutto il vestiario:
completo+occhiali+casco,ecc...gli ho mollato la bellezza di 815 euri...in soli 3 giorni...

quindi mi ha fatto un prezzaccio sul completo...

ma se ti interessa vedo se te lo puo' fare a 95 euro...:celopiùg:

'mbare 95€...è da prima di prendere la bici che voglio lo zaino con la sacca d'acqua del Deca e non lo compro per non uscire 25€/30€, figurati se ora esco oltre 90€ per un completo avendo già pure due pantaloncini con fondello, due magliette da ciclismo e qualcosa come 9 completi da basket :mrgreen: Grazie comunque, se in futuro mi servirà qualcosa sicuramente parlerò con te :-|
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo