Budget 400€ (max)

RockRider1997

Biker superioris
10/5/13
964
1
0
Viterbo
www.facebook.com
1000° post


Lo stronzone è così stanco che sarà collassato e non carica nemmeno le foto ._. Io ho ancora voglia di uscire che a casa mi annoio...:celopiùg:

A chi lo dici.... mi son abbassato al livello di usare la cyclette :smile: fatto sta che ho le gambe a terra, ho sforzato troppo per troppo tempo ed essendo la cyclette abbastanza economica ha i rapporti durissimi(forse è la ruggine)
p.s
quella trek è davvero bella:spetteguless:
 

Vinc3

Biker paradisiacus
14/5/13
6.896
50
0
29
Biancavilla (CT)
www.facebook.com
Bike
Axevo RC27
A chi lo dici.... mi son abbassato al livello di usare la cyclette :smile: fatto sta che ho le gambe a terra, ho sforzato troppo per troppo tempo ed essendo la cyclette abbastanza economica ha i rapporti durissimi(forse è la ruggine)
p.s
quella trek è davvero bella:spetteguless:

Io per tutta l'estate scorsa ho fatto cyclette praticamente ogni giorno, quasi sempre 45 minuti. Anche durante autunno ed inverno ho continuato, magari con meno costanza ma ho continuato, in primavera ho cominciato a desistere...negli ultimi giorni mi è capitato di farla due volte in due giorni consecutivi: 60 e 30 minuti. Che dire, Bullet For My Valentine a palla nelle casse e vado come un pazzo per 1 ora di fila. Quello sì che fa dimagrire, mi ha fatto perdere tantissimo.

Grazie per la bici, quando ti deciderai a scendere con la tua amata 5.3 ti faccio fare 60km di puro asfalto in salita. Solo per veri pro :mrgreen:

P.S. Se hai bei posti lì fammelo sapere che qualche volta potrei anche salire...andiamo a Roma e ci facciamo un giro al Colosseo in bici (non so quanto ci sia da Viterbo a Roma, ma nulla che non si possa fare, nessuna distanza è troppa per un vero biker!!).

Il tuo è 1001°, il mio è il 1000° *-*
 

RockRider1997

Biker superioris
10/5/13
964
1
0
Viterbo
www.facebook.com
Io per tutta l'estate scorsa ho fatto cyclette praticamente ogni giorno, quasi sempre 45 minuti. Anche durante autunno ed inverno ho continuato, magari con meno costanza ma ho continuato, in primavera ho cominciato a desistere...negli ultimi giorni mi è capitato di farla due volte in due giorni consecutivi: 60 e 30 minuti. Che dire, Bullet For My Valentine a palla nelle casse e vado come un pazzo per 1 ora di fila. Quello sì che fa dimagrire, mi ha fatto perdere tantissimo.

Grazie per la bici, quando ti deciderai a scendere con la tua amata 5.3 ti faccio fare 60km di puro asfalto in salita. Solo per veri pro :mrgreen:

Me lo dovevi dire a marzo/aprile... ero in sicilia con la scuola..fantastica( p.s fare mtb sul Etna deve esser favoloso)

Io unisco la cyclette(1ora) a camminate mattutine veloci(1.30 ora) e in circa 30 giorni son dimagrito 5 kg :O me ne restano 2-3 :cucù: mi manca poco!!!


tecnicamente no.. il tuo post che ha iniziato il 3D non va contato secondo me:nunsacci:

quindi 1000-1
 

Vinc3

Biker paradisiacus
14/5/13
6.896
50
0
29
Biancavilla (CT)
www.facebook.com
Bike
Axevo RC27
Me lo dovevi dire a marzo/aprile... ero in sicilia con la scuola..fantastica( p.s fare mtb sul Etna deve esser favoloso)

Io unisco la cyclette(1ora) a camminate mattutine veloci(1.30 ora) e in circa 30 giorni son dimagrito 5 kg :O me ne restano 2-3 :cucù: mi manca poco!!!

Mah, io qui ho solo asfalto e salite infinite...forse se uno va in auto ancora ancora, ma come ti dirà [MENTION=125546]Hotwheel[/MENTION] non è che ci sia granché, almeno per quello che conosco io. Qualsiasi strada interessante vedi presentartisi davanti o è in salita o è una discesa che ti prospetta una gran bella salita al ritorno...
 

rekshaw

Biker novus
21/6/13
28
0
0
Milano
Visita sito
Vince, questo 3D è praticamente un sotto-forum.

p.s. domani molto probabilmente vado a comprare la biga...non ti dico niente: solo che sto per fare una pazzia e non è tra quelle che ti ho fatto vedere. :O (ma è esattamente quella che volevo, e ad un prezzo ottimo)
 

Vinc3

Biker paradisiacus
14/5/13
6.896
50
0
29
Biancavilla (CT)
www.facebook.com
Bike
Axevo RC27
Vince, questo 3D è praticamente un sotto-forum.

p.s. domani molto probabilmente vado a comprare la biga...non ti dico niente: solo che sto per fare una pazzia e non è tra quelle che ti ho fatto vedere. :O (ma è esattamente quella che volevo, e ad un prezzo ottimo)

Grande!! Aspetto ansioso :mrgreen:


Credo che la marca del casco sia GIST,

CASCO ARES GIST

Molto bello esteticamente, vedi se qualcuno conosce questa Gist io mai sentita...
 

keppex96

Biker serius
24/6/13
158
0
0
www.facebook.com
Lo so, intendevo dire che secondo me la differenza in termini di protezione tra un casco da XC da 160€ ed uno da 30€ è praticamente inesistente, tanto ti fai male comunque (a meno che cadi sottosopra, ma in quel caso penso che nemmeno un casco da moto in carbonio faccia granché). Bell e Met sono marchi interessati, buttaci un occhio. Per abbigliamento non conosco altro oltre Decathlon, aspetta qualcuno che ama spendere 160€ per maglia e pantaloncini :-|

Qui ti contraddico un casco in carbonio arriva a pesare anche la metà di quello normale e chiedilo a chi fa le gare se non sente la differenza da un normale casco rispetto a quello in carbonio!
 

Vinc3

Biker paradisiacus
14/5/13
6.896
50
0
29
Biancavilla (CT)
www.facebook.com
Bike
Axevo RC27
Qui ti contraddico un casco in carbonio arriva a pesare anche la metà di quello normale e chiedilo a chi fa le gare se non sente la differenza da un normale casco rispetto a quello in carbonio!

Sì ma qui chi è che sta parlando di gare? Se devo farmi una passeggiata con gli amici non mi cambia avere il casco in carbonio o il casco da 20€ di Decathlon...
 

__SAETTA__

Biker serius
Da poco sono tornato dal negozio di bici...e finalmente mi sono portato a casa la trek 4900:-?

apparte il prezzo da paura,mi ha regalato:

pompa a doppio attacco-2 portaborraccia,1 borraccia in tinta con la bici,pedali in alluminio mod SPD a doppio uso,contakm wireless,protezione sbatticatena a strappo imbottita,borsetta sottosella+una camera d'aria+2 togli copertone,che voglio di piu'?

dopo devo montarci la ruota anteriore,e regolare la sella...domani se posso la provo un po',e poi vi posto anche una fotina...
 

iz5dki

Biker dantescus
25/3/07
4.858
78
0
70
lucca
picasaweb.google.com
Bike
Ghost 29 Amr Carbonio
Da poco sono tornato dal negozio di bici...e finalmente mi sono portato a casa la trek 4900:-?

apparte il prezzo da paura,mi ha regalato:

pompa a doppio attacco-2 portaborraccia,1 borraccia in tinta con la bici,pedali in alluminio mod SPD a doppio uso,contakm wireless,protezione sbatticatena a strappo imbottita,borsetta sottosella+una camera d'aria+2 togli copertone,che voglio di piu'?

dopo devo montarci la ruota anteriore,e regolare la sella...domani se posso la provo un po',e poi vi posto anche una fotina...

Se poi fosse stata una donna la proprietaria del negozio, ti avrebbe dato pure il c..:smile::smile:auguri
 

Vinc3

Biker paradisiacus
14/5/13
6.896
50
0
29
Biancavilla (CT)
www.facebook.com
Bike
Axevo RC27
Belle le foto Vince, peccato pero' tutte su asfalto.. :-(
Il bello della mtb e' andare in mezzo ai boschi, montagna o roba simile.l X fortuna io abito vicino alla Valle del Ticino, c'e' da divertirsi..

Io sono salito verso la montagna, sono arrivato a quota 1285m...volendo c'erano stradine scassate, anche l'ingresso per un bosco con tanto di insegna, ma essendo solo e non sapendo dove portano quelle strade...meglio seguire la strada "sicura" e che conosco, meglio non rischiare. Per dire se bucavo potevo solo gonfiare con la pompa, ripartire, aspettare che si sgonfiava, rigonfiare...nemmeno un kit di riparazione o una camera d'aria di riserva :omertà:
 

Maverikx

Biker popularis
12/6/13
67
0
0
Cameri (No)
www.facebook.com
Io sono salito verso la montagna, sono arrivato a quota 1285m...volendo c'erano stradine scassate, anche l'ingresso per un bosco con tanto di insegna, ma essendo solo e non sapendo dove portano quelle strade...meglio seguire la strada "sicura" e che conosco, meglio non rischiare. Per dire se bucavo potevo solo gonfiare con la pompa, ripartire, aspettare che si sgonfiava, rigonfiare...nemmeno un kit di riparazione o una camera d'aria di riserva :omertà:

Ah ok.. Dovresti portarti dietro almeno un kit di riparazione, poi poco x volta inizi a fare i sentieri, magari senza avventurarti troppo.. :cucù:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo